Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
c'è scritto secondo tempo...mancano dieci minuti alla fine..io spero solo che gli azzurri si sblocchino in meta...non dico di vincere ma almeno segnare...
E' entrato Scanavacca ed abbiamo fatto meta 16-20. Sarà un caso? Non oso immaginare se fosse entrato almeno all'inizio del sec. tempo. manca poco, cavoli.
Nel secondo tempo gli argentini hanno colmato la loro unica lacuna: le maul, noi invece siamo migliorati nel gioco alla mano, ma a fare la differenza è stata la miglior qualità degli argentini nelle fasi di possesso della palla.
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
issor ha scritto:Nel secondo tempo gli argentini hanno colmato la loro unica lacuna: le maul, noi invece siamo migliorati nel gioco alla mano, ma a fare la differenza è stata la miglior qualità degli argentini nelle fasi di possesso della palla.
...chiaro...mi riferivo ad italia australia!!!...e cmq mi sembrano molto migliorati rispetto l'anno scorso, no?...alla prossima allora Fontanafredda!!!