Serie C Toscana 2007/2008
Moderatore: Emy77
-
Tisifone
RE: Ar-SPezia
Ci avevano descritto il Vasari come una squadra scorretta e rissaiola ci avete piacevolmente sorpreso io non c'ero ma mi è stata descritta come bellissima partita nonostante la sconfitta. complimenti al Vasari ai simpaticissimi arieti un bacio al bistecca e al rasta del cus Pisa e un particolare ringraziamento ai miei ragazzi dello spezia ciao a tutti.

-
b2
Re: Ar-SPezia
la cosa stonata per me e' che un DOCUMENTO UFFICIALE (referto dell'arbitro) da chiunque leggibile sul sito del crt a firma del giudice sportivo, che una partita finita 24-13 sul campo diventi 19-13 sul comunicato.La cosa stonata è un ARTICOLO UFFICIALE da chiunque leggibile e pubblicato su rugby.it, a firma dell'ADDETTO STAMPA di una società in cui una partita che tutti sanno finita 24-13 diventa 19-13 dopo un errore arbitrale.
-
jentu
Allora un errore è un errore e ci può stare nella fretta e nella confusione, basta che sia corretto bene ed in fretta senza bisogno di ricorsi o affini. Questo forse non è ancora del tutto successo, ma la domanda è:b2 ha scritto:la cosa stonata per me e' che un DOCUMENTO UFFICIALE (referto dell'arbitro) da chiunque leggibile sul sito del crt a firma del giudice sportivo, che una partita finita 24-13 sul campo diventi 19-13 sul comunicato.La cosa stonata è un ARTICOLO UFFICIALE da chiunque leggibile e pubblicato su rugby.it, a firma dell'ADDETTO STAMPA di una società in cui una partita che tutti sanno finita 24-13 diventa 19-13 dopo un errore arbitrale.
quanti errori sono nei referti e quanti nei comunicati?
-
stragio
Re: RE: Ar-SPezia
Ho già detto che la cosa per me è chiusa.b2 ha scritto:difatti ho subito ribadito il mio errore,scagionando immediatamente l'addetto stampa Vianello, sempre ottimo nel compilare i suoi articoli, ammettendo subito che lui non c'entra niente nella questione e che mi sono fidato piu' del crt che di quello che ha scritto, senza magari chiamarlo per chiedere com'era andata effettivamente: il punto e' che mi sono attenuto al risultato del crt, perche' e' il documento UFFICIALE delle gare.fievel ha scritto:Sono Marco Vianello, addetto stampa nonchè tesoriere nonchè flanker del Rugby Spezia.
Mi sono dovuto iscrivere al sito che pur frequentemente consulto in quanto citato più d'una volta ed impossibilitato a rispondere in altro modo.
Il Presidente mi scusi quindi se intervengo in prima persona.
Domenica ad Arezzo ho giocato, come al solito, e ho chiesto a chi ci seguiva di prendere appunti sulla partita, ai quali mi sono rigidamente attenuto, in quanto la sera della partita, saranno i colpi, sarà la birra, non ho mai il quadro preciso in mente di ciò che è successo.
Dall'articolo, facendo il conto dei punti, si evince che Arezzo ha vinto 24-13, ed è quanto io scrissi nel file inviato lunedì mattina a chi di dovere per pubblicarlo sul sito.
Fatto è che il contenuto è stato corretto non troppo attentamente, ma in tutta coscienza spero si possa comprendere come ciò non sia accaduto per cattva fede della società o di alcuno dei suoi membri.
Sul campo si gioca senza esclusione dei colpi, ma come da migliore e nobile tradizione di questo sport già al fischio finale non esitiamo a complimentarci con gli avversari dimenticando ogni rancore.
Spero che questo possa essere un valore condiviso da chiunque, persino su un sito non ufficiale (sebbene frequentatissimo dal popolo rugbysta), e non si voglia avvelenare un campionato intero per una incomprensione ed una svista.
Ancora compimenti al Vasari, nervoso ma fiero avversario, vi aspetto a Spezia per giocare.
stragio, mi dispiace contraddirti, ma nel tuo commento dell'articolo hai offeso anche i giocatori ed e' una cosa che mi dispiace molto.se l'errore l'ho fatto io, non puoi additare una societa' intera, ne' i giocatori. io ho riconosciuto i miei di errori e tu riconosci i tuoi.
e comunque tendo a sottolineare come si vada subito a "gettare merda" sulle societa',anche quando queste sono in buona fede e mai su chi, iniziando, commette l'errore (vedi arbitro, il crt c'entra poco, non ha fatto altro che omologare cio' che il direttore di gara ha trascritto,eh!) Non so se ve ne siete accorti, ma anche noi non abbiamo la certezza di poter accedere ai "playoff" visto che siamo carenti di settore giovanile, quindi punto piu' o punto meno cambia poco.
Con questo spero si chiuda questa vicenda che di marcio ha ben poco e che venga ripristinata il risultato e la classifica giusta, per il regolare svolgimento del campionato
Ripeto che non ho offeso nessun giocatore dello Spezia autori di una bellissima partita e nonostante l'agonismo sempre corretti, la polemica era verso l'addetto stampa (mi sembra sempre in termini civili), cioè un rappresentante della società.
Tra l'altro il fatto che si sia iscritto alla list ed abbia risposto scusandosi per il disguido è un fatto che gli rende onore, per cui chiudiamola qui ed accettiamo le scuse e l'equivoco come un problema di crescita.
Mi sono riletto quello che ho scritto e probabilmente nel primo intervento a commento dell'articolo invece che scrivere che razza di giocatori siete avrei dovuto scrivere che razza di rugbysti siete, ma ripeto che non stavo parlando di quelli effettivamente scesi in campo ma di colui che aveva scritto l'articolo.
Infine una nota per b2: adesso si è appurato che è stato un errore arbitrale, alleluja, ma se guardi il tuo commento di risposta scritto solo poche ore al mio vedi che ancora si giocava sull'equivoco (se l'arbitro..... se il crt e così via...).
Saluti e in bocca al lupo.
-
zanardi
RE: Re: RE: Ar-SPezia
fine...meglio cosi'..vado al campo piu' lieto...
-
Andrezzo
La squadra si è formata quest'anno, avremo fatto una decina di allenamenti finora, per cui si può dire ben poco. A marzo faremo la prima amichevole contro il Lucca e magari qualche altra prima dell'estate.Samu ha scritto:in una delibera dello scorso anno della fir ho letto pure il viareggio rugby
Se tutto va come deve andare proviamo ad iscriverci alla serie C il prossimo anno
-
b2
Re: RE: Ar-SPezia
ti rispondo per l'ultima volta, perche' ancora non ti e' chiara la situazione.....stragio ha scritto:Ho già detto che la cosa per me è chiusa.b2 ha scritto:difatti ho subito ribadito il mio errore,scagionando immediatamente l'addetto stampa Vianello, sempre ottimo nel compilare i suoi articoli, ammettendo subito che lui non c'entra niente nella questione e che mi sono fidato piu' del crt che di quello che ha scritto, senza magari chiamarlo per chiedere com'era andata effettivamente: il punto e' che mi sono attenuto al risultato del crt, perche' e' il documento UFFICIALE delle gare.fievel ha scritto:Sono Marco Vianello, addetto stampa nonchè tesoriere nonchè flanker del Rugby Spezia.
Mi sono dovuto iscrivere al sito che pur frequentemente consulto in quanto citato più d'una volta ed impossibilitato a rispondere in altro modo.
Il Presidente mi scusi quindi se intervengo in prima persona.
Domenica ad Arezzo ho giocato, come al solito, e ho chiesto a chi ci seguiva di prendere appunti sulla partita, ai quali mi sono rigidamente attenuto, in quanto la sera della partita, saranno i colpi, sarà la birra, non ho mai il quadro preciso in mente di ciò che è successo.
Dall'articolo, facendo il conto dei punti, si evince che Arezzo ha vinto 24-13, ed è quanto io scrissi nel file inviato lunedì mattina a chi di dovere per pubblicarlo sul sito.
Fatto è che il contenuto è stato corretto non troppo attentamente, ma in tutta coscienza spero si possa comprendere come ciò non sia accaduto per cattva fede della società o di alcuno dei suoi membri.
Sul campo si gioca senza esclusione dei colpi, ma come da migliore e nobile tradizione di questo sport già al fischio finale non esitiamo a complimentarci con gli avversari dimenticando ogni rancore.
Spero che questo possa essere un valore condiviso da chiunque, persino su un sito non ufficiale (sebbene frequentatissimo dal popolo rugbysta), e non si voglia avvelenare un campionato intero per una incomprensione ed una svista.
Ancora compimenti al Vasari, nervoso ma fiero avversario, vi aspetto a Spezia per giocare.
stragio, mi dispiace contraddirti, ma nel tuo commento dell'articolo hai offeso anche i giocatori ed e' una cosa che mi dispiace molto.se l'errore l'ho fatto io, non puoi additare una societa' intera, ne' i giocatori. io ho riconosciuto i miei di errori e tu riconosci i tuoi.
e comunque tendo a sottolineare come si vada subito a "gettare merda" sulle societa',anche quando queste sono in buona fede e mai su chi, iniziando, commette l'errore (vedi arbitro, il crt c'entra poco, non ha fatto altro che omologare cio' che il direttore di gara ha trascritto,eh!) Non so se ve ne siete accorti, ma anche noi non abbiamo la certezza di poter accedere ai "playoff" visto che siamo carenti di settore giovanile, quindi punto piu' o punto meno cambia poco.
Con questo spero si chiuda questa vicenda che di marcio ha ben poco e che venga ripristinata il risultato e la classifica giusta, per il regolare svolgimento del campionato
Ripeto che non ho offeso nessun giocatore dello Spezia autori di una bellissima partita e nonostante l'agonismo sempre corretti, la polemica era verso l'addetto stampa (mi sembra sempre in termini civili), cioè un rappresentante della società.
Tra l'altro il fatto che si sia iscritto alla list ed abbia risposto scusandosi per il disguido è un fatto che gli rende onore, per cui chiudiamola qui ed accettiamo le scuse e l'equivoco come un problema di crescita.
Infine una nota per b2: adesso si è appurato che è stato un errore arbitrale, alleluja, ma se guardi il tuo commento di risposta scritto solo poche ore al mio vedi che ancora si giocava sull'equivoco (se l'arbitro..... se il crt e così via...).
Saluti e in bocca al lupo.
volevo solamente dire, se non si fosse ancora capito, che se il crt ha dato per omologato un risultato x, penso che quello sia il dato finale giusto,non quello che ho io in mano. ne' piu' ne' meno.
e poi
se parli di giocatori, come fai a non parlare di quelli scesi in campo?Mi sono riletto quello che ho scritto e probabilmente nel primo intervento a commento dell'articolo invece che scrivere che razza di giocatori siete avrei dovuto scrivere che razza di rugbysti siete, ma ripeto che non stavo parlando di quelli effettivamente scesi in campo ma di colui che aveva scritto l'articolo.
ma vabbe', lasciamo perdere, chiusa qua.
buon campionato, ci si vede al ritorno.
-
b2
..bella domanda..jentu ha scritto: Allora un errore è un errore e ci può stare nella fretta e nella confusione, basta che sia corretto bene ed in fretta senza bisogno di ricorsi o affini. Questo forse non è ancora del tutto successo, ma la domanda è:
quanti errori ci sono nei referti e quanti nei comunicati?
-
angelo_della_morte
-
cignialebianco
-
alegui
- Contatta:
-
il_fantasmino
Etruschi LIVORNO - Vasari AREZZO 29 - 5
Partita poco bella? dipende da che punto di vista la vedi...
E' stata una gran bella partita corretta e combattuta da entrambi.
Netta supremazia della mischia livornese e buonissima difesa anche dei tre quarti.
Dopo un inizio di studio hanno preso forza gli uomini degli Etruschi e la partita è finita.
FORZA ETRUSCHI LIVORNO
Partita poco bella? dipende da che punto di vista la vedi...
E' stata una gran bella partita corretta e combattuta da entrambi.
Netta supremazia della mischia livornese e buonissima difesa anche dei tre quarti.
Dopo un inizio di studio hanno preso forza gli uomini degli Etruschi e la partita è finita.
FORZA ETRUSCHI LIVORNO
-
Samu
- Contatta:
E' vero, a noi hanno fatto difetto la mischia infarcita di gente fuori ruolo e infortuni pesanti piu tanta tanta esperienza,complimenti ai livornesi fieri combattenti e tosti come al solito(in mischia siete raddoppiati in confronto a l'anno scorso!!),ci si vede a Arezzo
p.s. in effetti forse vista da fuori la partita ha fatto un po onco a bai con tutte quelle mischie e in avanti!!
p.s. in effetti forse vista da fuori la partita ha fatto un po onco a bai con tutte quelle mischie e in avanti!!
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai