cumonfeelthenoize ha scritto:Garryowen ha scritto:
Un modo piuttosto volgare ma efficace per dire che i privati prima dovevano cacciare i soldi, così poi avrebbero ricevuto i soldi pubblici
Soldi pubblici ai privati ? Mica sono consiglieri regionali lombardi ?
OT: Temo che tu ti sia fatta l'idea che io sia lombardo, anzi lumbard, e cerchi in tutte le maniere di tirare il discorso sul terreno idiota della "rivalità" Milano-Roma, polentoni e terroni, lavoratori e nullafacenti ecc...ecc... Un campo di discussione troppo elevato per le mie possibilità.
So di darti una delusione, ma non sono lombardo e in Lombardia non ho nemmeno parenti, che io sappia.
Nonostante ciò, come dovresti fare anche tu, anche se ti dà fastidio, devo constatare che è una delle poche regioni (credo siano tre o 4) con la sanità pubblica che non ha prodotto voragini economiche e certamente la prima per flusso di euri verso lo Stato. Ti dà fastidio? Fattene una ragione.
La mia regione segue a una certa distanza, ma non è messa malissimo: forse sarà per questo che riesco ad accettare quello che ti ha fatto così arrabbiare...
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria