European Rugby Challenge Cup 2014-15

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
Garryowen

Re: European Rugby Challenge Cup 2014-15

Messaggio da Garryowen »

Adesso rischio, con la nuova prima linea...
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
oldprussians

Messaggio da oldprussians »

Bella partita dalle Zebre ma

Ci siamo mangiato 2 mete perché Mirko Bergamasco fai schifo!!!!!

ed ecco perché non sei più un azzurro e perché Bisegni et TITOLARE con Giulio erano meta!

Adesso il parziale ci ha fatto male!
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Per essere quasi le "Zebre B" non è andata male (per chi non l'ha vista, va detto che il risultato - per me- è abbastanza bugiardo). Lo staff di Cavinato è riuscito ad allargare la rosa, nel senso che è aumentata la qualità del gruppo, il turnover è meno rischioso, però ci sono alcuni che sono rimasti indietro.
Quest'anno Orquera è negativo, Mirco Bergamasco uguale... e le seconde scelte in prima linea sono pure un po' indietro, per me.

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Pratichetti si è confermato sul livello della settimana scorsa, lui oggi è una validissima alternativa.
Mancano anche Garcia, Bisegni e Padovani, che può consentire lo spostamento di Haimona nei centri. Invece in prima linea la coperta è decisamente corta

Leinsterugby

Messaggio da Leinsterugby »

oldprussians ha scritto: Ci siamo mangiato 2 mete perché Mirko Bergamasco fai schifo!!!!!

ed ecco perché non sei più un azzurro e perché Bisegni et TITOLARE con Giulio erano meta!
Bergamasco Jr. indegno, ma anche il tuo amico orquera ha giocato male ;)
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Leinsterugby ha scritto:
oldprussians ha scritto: Ci siamo mangiato 2 mete perché Mirko Bergamasco fai schifo!!!!!

Bergamasco Jr. indegno, ma anche il tuo amico orquera ha giocato male ;)

Ma in passato anch'io sono stato "orqueriano", però quando gioca male (e non solo per i piazzati) c'è poco da dire, inanella una serie di prestazioni davvero tristi. Per me è una questione psicologica, perché la classe c'è, come dicevano i commentatori inglesi. Vedere la meta fatta fare a Daniller. A un certo punto, però, dopo un altro calcio piazzato sbagliato clamorosamente, anche i commentatori hanno quasi ridacchiato

oldprussians

Orquera al piede propio male e quella palla a Venditti. .....

Ma in generale non ha fatto cagate veramente critiche. .. anche se io lo avrei tolto dopo il secondo calcio..

Questa partita si poteva vincere si... le zebre mi piacciono molto.. e la cosa piu bella sono i giovani 3/4.. L'unico difetto che e ancora brutto e che gli tira dietro e che non sono freddi abbastanza per perdere le opportunità che creano.. e io penso che ne creano abbastanza per vincere queste partite. .. ma queste opportunità ha questo livello non sono molti. . E qundo difenxi cosi bene come hanno fatto e crei opportunità di fare meta NON SI PUÒ SBAGLIARE come a fatto Mirko. . Perché si fai meta mentalmente fai male a loro... me se non fai mete si rinforzano loro e tu cali... e questi momenti sono quelli che danno svolta a la partita. ..
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Comunque gli avversari sono rimasti ben impressionati e nella partita di ritorno saranno ancor più determinati di oggi. Sul loro sito scrivono:
"They were a different proposition from some of the Italian sides that have capitulated here at Kingsholm in the past. Perhaps the greatest compliment you could pay them was that they made the home crowd nervous. But Gloucester did eventually wear them down, although it proved to be very hard work. The Zebre defence was admirable, they defended their line with real passion and their commitment is to be applauded."

Ma potete leggere tutto il commento: http://www.gloucesterrugby.co.uk/rugby/ ... /10801.php

supermax

Messaggio da supermax »

....insomma, un'altra onorevole sconfitta..... :cry:
oldprussians

supermax ha scritto:....insomma, un'altra onorevole sconfitta..... :cry:

Ma che cavolo di onore ce quando un giocatore di Esperienza, fa dei errori basilari che ti potevano cambiare la partita.

Io ho visto la partita su sky sports Uk e commentatori dicevano tante cose belle delle Zebre..... Belle cose a Venditti... molto rispettato.... ma quelle due papere di Mirko a Euan Evans ha fatto in covarle..... e lui se ne frega degli Italiani! Il fatto e che la prima: che cavolo fai il calcetto??? Bergamasco aveva un al interno Visentin al esterno... libero... Fissa il uomo finta al interno e dai al esterno ed E META... la seconda. cavolo la palla da Pratichetti non era perfetta ma non era nemmeno impossibile da controllare. Anche e commentatori hanno detto Bergamasco potente man mani molto deboli!

Due mate a punti molto critichi, non fatti per errori personali dal la stessa persona!
doublegauss

Messaggio da doublegauss »

oldprussians ha scritto:
supermax ha scritto:....insomma, un'altra onorevole sconfitta..... :cry:

Ma che cavolo di onore ce quando un giocatore di Esperienza, fa dei errori basilari che ti potevano cambiare la partita.

Io ho visto la partita su sky sports Uk e commentatori dicevano tante cose belle delle Zebre..... Belle cose a Venditti... molto rispettato.... ma quelle due papere di Mirko a Euan Evans ha fatto in covarle..... e lui se ne frega degli Italiani! Il fatto e che la prima: che cavolo fai il calcetto??? Bergamasco aveva un al interno Visentin al esterno... libero... Fissa il uomo finta al interno e dai al esterno ed E META... la seconda. cavolo la palla da Pratichetti non era perfetta ma non era nemmeno impossibile da controllare. Anche e commentatori hanno detto Bergamasco potente man mani molto deboli!

Due mate a punti molto critichi, non fatti per errori personali dal la stessa persona!
Sì, per non parlare dell'inspiegabile calcio di Bortolami nel primo tempo. Quella era una meta fatta al 90%. Dal gesto che ha fatto subito dopo mi par di capire che era convinto che l'avversario avesse fatto in avanti, ma c4$$o prendi sta palla in mano no?
speartakle

Messaggio da speartakle »

Comunque, tanti invocavano un cambio di Gori durante i TM, ma vedendo questa partita mi sembra che pure Palazzani non è che possa fare molto meglio...
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

doublegauss ha scritto:
oldprussians ha scritto:

Sì, per non parlare dell'inspiegabile calcio di Bortolami nel primo tempo. Quella era una meta fatta al 90%. Dal gesto che ha fatto subito dopo mi par di capire che era convinto che l'avversario avesse fatto in avanti, ma c4$$o prendi sta palla in mano no?
Quello più che un errore, per me, è il segno di un evidente limite di Bortolami, la reattività. Per me ha tante qualità, ma ha dei tempi di reazione biblici. In situazioni come quella lui è capace solo di "spazzare via" l'avversario, il pallone o qualunque cosa abbia davanti. Non chiedetegli prontezza di riflessi.
E comunque ha fatto arrabbiare anche me perché quella meta avrebbe tagliato le gambe agli avversari

Garryowen

Messaggio da Garryowen »

oldprussians ha scritto: Ma che cavolo di onore ce quando un giocatore di Esperienza, fa dei errori basilari che ti potevano cambiare la partita.

Io ho visto la partita su sky sports Uk e commentatori dicevano tante cose belle delle Zebre..... Belle cose a Venditti... molto rispettato....
Hanno detto cose molto belle anche di Manici.
Venditti ha il fisico che indubbiamente impressiona, invece Manici le belle parole se le conquista con il gioco

oldprussians

Garryowen ha scritto:
oldprussians ha scritto: Ma che cavolo di onore ce quando un giocatore di Esperienza, fa dei errori basilari che ti potevano cambiare la partita.

Io ho visto la partita su sky sports Uk e commentatori dicevano tante cose belle delle Zebre..... Belle cose a Venditti... molto rispettato....
Hanno detto cose molto belle anche di Manici.
Venditti ha il fisico che indubbiamente impressiona, invece Manici le belle parole se le conquista con il gioco
Si hai ragione.. Io volevo solo sottolineare, quanta male-impressione ha fatto Mirko...... Il fatto che se non sono attenti anche Bisegni se ne andrà!

Che su questo punto.. tra Bisegni Campagnaro e Benvenuti, I giorni che l'Italia aveva solo avanti e solo un Ok 13, ci sono dietro!
Rispondi