BASTA BORTOLUSSI
Moderatore: Emy77
-
BixBeiderbecke
-
BixBeiderbecke
-
norberto
Bortolussi le sue responsabilità se le è prese, sempre freddo nel momento di calciare se sentiva la pressione non è mi è sembrato si notasse. Errore sulla meta inglese il suo, ma stesso errore fatto dagli inglesi con conseguente meta di Picone e di cui nessuno parla.
Quindi Bortolussi definiamolo imbarazzante ma per limiti tecnici, il suo compito lo fa, si prende le sue responsabilità.
Se c'è di meglio prego.
Quindi Bortolussi definiamolo imbarazzante ma per limiti tecnici, il suo compito lo fa, si prende le sue responsabilità.
Se c'è di meglio prego.
-
BixBeiderbecke
-
pier12345
- Contatta:
ma non siete mai contenti di nulla...aparte di criticare i giocatori??
allora prendete il estremo chei migliori numeri da anni en italia.( Wakarua)...e poi potete anche seguire con piu cretinate e luoghi communi...
ma siete al orlo molti di voi di essere imbarrazanti...
dai 19 punti lui ha fatto 14!
ha difesa bene, ha fatto qualche bucco en attaco
si..ha avuto un calcio bloccato....ma che estremo nel mondo non ha avuto questa sperienza???? ( poi ,.con un passagio lentissimo dal mediana e telegrafato a tutti la terza linea inglese...??)
ci vuole certi aspetti carateriali di rifarsi doppo questa errore..e lui lo ha fatto..eccome
allora prendete il estremo chei migliori numeri da anni en italia.( Wakarua)...e poi potete anche seguire con piu cretinate e luoghi communi...
si..ha avuto un calcio bloccato....ma che estremo nel mondo non ha avuto questa sperienza???? ( poi ,.con un passagio lentissimo dal mediana e telegrafato a tutti la terza linea inglese...??)
ci vuole certi aspetti carateriali di rifarsi doppo questa errore..e lui lo ha fatto..eccome
-
roxhano
Sono perfettamente daccordo con te.pier12345 ha scritto:ma non siete mai contenti di nulla...aparte di criticare i giocatori??
n°685
- parramatta
allblue ha scritto:va be', qui alla fine i giudizi vengono influenzati dai penalties: se li sbaglia gli danno tutti contro, se li trasforma invece sono tutti piu' propensi agli elogi. mi sembra un po' troppo semplice. a me per esempio e' rimasto impresso quel calcio sparato dritto dritto a fondo campo. roba da rabbrividire...
perche gli altri 2 up and under su cui non sale?
Sul secondo lotoccano leggermente e lui fa 20 metri di lato!!!!!!!!!!!!!!
Per non parlare delle 4-5 volte in cui ha lapalla in mano, non combina nulla di buono.
Quando la linea attacca e' defilato completamente, guarda i compagni che giocano!
e i calci che ha messo li metteva chiunque.
Basta vedere Riccardo Bocchino, checon la U20 ha messo un calcio da quasi meta campo...
-
vecchioubo
Vero, verissimo!!!pier12345 ha scritto:ma non siete mai contenti di nulla...aparte di criticare i giocatori??
Aveva la pressione di tutto uno stadio, di tutto un paese ed ha reagito, secondo me, benissimo.
Io ho visto la partita su la 7, e per me sono stati imbarazzanti i commenti livorosi di Mazzariol (piccino picciò). Poi la sera me la sono riguardata registrata su France 2, ed i commenti mi sono parsi molto più equilibrati ( e lusinghieri per l' Italia).
- parramatta
roxhano ha scritto:Sono perfettamente daccordo con te.pier12345 ha scritto:ma non siete mai contenti di nulla...aparte di criticare i giocatori??
io no
tutti i giocatori di rugby di alti livello sono forti mentalmente da quel punto di vista.
non e' certo una cratteristica peculiare di reagire ad una evento sfavorevole.
Per esempio BOD ribaltato da mauro mica si mette a piangere!
si rialza e continua a giocare, come hanno insegnato a tutti.
e cosi mille altri esempi.
-
pinghial
a parte il calcio stoppato (su passaggio telegrafato.. si era capito 10 minuti prima che la palla sarebbe finita a lui e l'inghilterra ha avuto tutto il tempo di schierarsi e pressare) ieri a mio parere Bortolussi ha giocato bene..
placcaggi, posizione, buoni break, sembrava anche uno degli ultimi a volersi arrendere..
in crescita..
placcaggi, posizione, buoni break, sembrava anche uno degli ultimi a volersi arrendere..
in crescita..
-
corsaditartaruga
tanto anche se nn si fosse fatto stoppare il cALCIO,QUALCUNO NE PARLEREBBE UGUALM. MALE...MA MIGLIORERA' ANCORA...E POI SI VEDRA'...p.s. nn e' lecito pensare che si stia abituando ad un livello superiore?il montauban e' una squadra da salvezza nel camp.francese..possiamo aspettare tutti tranne lui...
-
BixBeiderbecke
Gioca, non so quanto, nel Montpellier, credo.corsaditartaruga ha scritto:tanto anche se nn si fosse fatto stoppare il cALCIO,QUALCUNO NE PARLEREBBE UGUALM. MALE...
Però hai ragione. Io giudicherei negativamente la sua prestazione a prescindere dal calcio.
E quelli che parlano di giudizi dati dopo due sole partite forse si dimenticano dei mondiali.
Io mi ero fatto un'impressione ai mondiali ("troppo flemmatico") e la stoppata di ieri oltre ad altre occasioni, me l'ha confermata.
Mica va crocifisso, per questo. Però in un paio di occasioni in cui un nostro schema è riuscito bene e lo ha lanciato in velocità, ho pensato che avrei voluto vedere Masi nella stessa situazione. Sicuramente avrebbe fatto più "danni"...