Serie C 08/09 Triveneto Girone 2 CIV Est

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Bloccato
Bartlebooth
Contatta:

Re: Serie C 08/09 Triveneto Girone 2 CIV Est

Messaggio da Bartlebooth »

Silea - Oderzo 10-33, 2 mete a 5. Altri risultati?
giroz
Contatta:

Messaggio da giroz »

valsugana - montebelluna 12-44

che fatica sta partita...però abbiam rovinato la media del montebelluna 8-)
jacopok

Messaggio da jacopok »

Ciao a tutti... Punteggio Venjulia-Mirano 3-8. Una bella battaglia su un campo un pò pesante. Da segnalare scontro frontale in cui ci ho rimesso il mio bel nasino :cry: ... Se c'è qualche esponente miranese mi saluti il collega e mi dia sue notizie. Ci si vede al ritorno!!!
Jacopo #2
megan

Messaggio da megan »

cavolo dev'essere stata na bella trincea!!mi dispiace non essere stato convocato!! :cry:
megan kaput mundi
daniele84

Messaggio da daniele84 »

Pedemontana-CUS Udine 57 a 0
Il punteggio poteva essere più contenuto (e magari ci si poteva togliere quello 0 che è abbastanza fastidioso) ma partita mai in dubbio...anche se ce l'abbiamo messa tutta!
koma
Contatta:

Messaggio da koma »

Bartlebooth ha scritto:Silea - Oderzo 10-33, 2 mete a 5. Altri risultati?

Bartlebooth: non so se tieni aggiornato anche il girone Elite, comunque Lemene-Alpago é finita 13 a 21 (mete 2 a 2).
lupo
Contatta:

PLR - CUS UD

Messaggio da lupo »

daniele84 ha scritto:Pedemontana-CUS Udine 57 a 0
Il punteggio poteva essere più contenuto (e magari ci si poteva togliere quello 0 che è abbastanza fastidioso) ma partita mai in dubbio...anche se ce l'abbiamo messa tutta!
ciao, senz'altro una bella domenica. peccato solo per le brutte condizioni del nostro campo... ma non avendo un altro posto dove fare gli allenamenti in questo periodo dell'anno c'è poco da fare, si rovina tantissimo.
cmq in realtà volevo fare i complimenti in particolare ai 3 ragazzi dell'udine che ci hanno seguiti nel quarto tempo alle casette di natale a Sacile fino a tardi. Complimenti davvero per la vostra partecipazione incondizionata alla festa!! bravi!
daniele84

Messaggio da daniele84 »

Lupo girava voce di una proposta per il ritorno molto allettante...quella di anticipare la partita al sabato e procedere al: MASSACRO SERALE a udine. Devo dire che se si riuscisse varrebbe veramente la pena
ARZI1977

Messaggio da ARZI1977 »

Ciao a tutti dal girone Ovest..
per caso qualcuno di voi sa come saranno le promozioni o gli spareggi a fine campionato???? :-] :-]
dago711

Messaggio da dago711 »

ARZI1977 ha scritto:Ciao a tutti dal girone Ovest..
per caso qualcuno di voi sa come saranno le promozioni o gli spareggi a fine campionato???? :-] :-]

non è ancora stato deciso. ci sono due ipotesi. dalla comunicazione del civ:
Promozioni :
Ipotesi con 4 finaliste ( 1 ammessa direttamente – 3 ammesse al barrage nazionale )

La 1° classificata Girone 1 ELITE ( avente i requisiti ) promossa direttamente alla Serie “ B “
La 2° classificata Girone 1 ELITE ( avente i requisiti ) ammessa al barrage nazionale
La 3° classificata Girone 1 ELITE ( avente i requisiti ) vs “ A “ = vincente ammessa al barr.nazionale
partita unica in casa della sq. Girone 1 Elite.
“ A “ : vincente tra la 1° class. Girone 2 CIV EST (avente diritto ) e la 2° class. Girone 2 CIV OVEST
( avente diritto ) partita unica in campo neutro.

La 4° classificata Girone 1 ELITE ( avente i requisiti ) vs “ B “ = vincente ammessa al barr.nazionale
partita unica in casa della sq. Girone 1 Elite .
“ B “ : vincente tra la 1° class. Girone 3 CIV EST (avente diritto ) e la 2° class. Girone 2 CIV OVEST ( avente diritto ) partita unica in campo neutro.

Ipotesi con 3 finaliste ( 1 ammessa direttamente - 2 ammesse al barrage nazionale )

La 1° classificata del Girone 1 ELITE ( avente i requisiti ) promossa direttamente alla Serie “ B “
La 2° classificata del Girone 1 ELITE ( avente i requisiti ) ammessa al barrage nazionale
La 3° classificata del Girone 1 ELITE ( avente i requisiti ) incontrerà in casa propria la
vincente tra :
la 1° classificata Girone 2 “ CIV EST “ ( avente i requisiti ) e la 1 ° classificata Girone 3 “ CIV OVEST “ ( avente i requisiti ) gara unica in campo neutro

ciao
lupo
Contatta:

Messaggio da lupo »

daniele84 ha scritto:Lupo girava voce di una proposta per il ritorno molto allettante...quella di anticipare la partita al sabato e procedere al: MASSACRO SERALE a udine. Devo dire che se si riuscisse varrebbe veramente la pena
penso sia una bell'idea! ovviamente se avete il campo bene illuminato... da parte dei giocatori penso ci sia disponibilità, cmq è meglio prendersi per tempo e che le dirigenze ne parlino tra loro! :D
lupo
Contatta:

Messaggio da lupo »

dago711 ha scritto: ...
mah... e da noi?? già si sa che vince il montebelluna e poi il prox anno si scioglie!!! come la mettiamo?
dago711

Messaggio da dago711 »

credo che "avente i requisiti" possa essere esteso, oltre alle giovanili, anche al fatto che esista ancora... ma non so come andra a finire. comunque a montebelluna sono proprio sfigati... :(
daniele84

Messaggio da daniele84 »

cosa vuol dire che il montebelluna si scioglierà scusate? fate riferimento alle squadre cadette?
dago711

Messaggio da dago711 »

si mi riferisco alle squadre cadette se è vero, come sembra, che verranno sciolte o faranno un campionato loro, essendo il monte squadra cadetta del veneziamestre, non penso potrà andare aventi se non facendo un'altra rifondazione e ripartire dalla c civ come qust'anno. sto facendo congetture ma questo scenario non mi sembra tanto irrealizzabile
Bloccato