Serie C 08/09 Triveneto Girone 2 CIV Est

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Bloccato
capitanbumba
Contatta:

Serie C 08/09 Triveneto Girone 2 CIV Est

Messaggio da capitanbumba »

A questo punto apriamo anche il thread per il girone Est Triveneto.

Girone 2 CIV “ Est “
Polisportiva Montereale Rugby Asd
Asd Pedemontana Rugby Livenza
Valsugana Rugby Padova
Marchiol Rugby Silea
Venezia Mestre Rugby 1986
Rugby Mirano 1957 Asd
CUS Udine Asd
Rugby Oderzo 1970
RFC Venjulia Trieste Asd
RCS Spilimbergo Rugby
"Il rugby è una famiglia, trovi fratelli in ogni parte del mondo (e non perchè papà navigava...)". Maurizio Pribaz AKA Capitanbumba

"Quando pensi che a nessuno importa se sei vivo, prova a non pagare per due mesi la rata della macchina." John Belushi

"Meio riderse dosso, che pisarse..." Proverbio Istriano
giovilomby

Re: SERIE C Triveneto GIRONE 2 CIV EST 2008-09

Messaggio da giovilomby »

Eccomi qua!....

sono un giocatore del RCS Rugby Club Spilimbergo...Saluto tutti gli utenti del forum e giocatori in squadre del mio stesso girone!:D

il nostro campo di gioco è questo,basta copiare le coordinate su google maps: Strada sconosciuta @46.166630, 12.755910

a presto!
RCS - Rugby Club Spilimbergo
FalcoUD

Messaggio da FalcoUD »

Ciao Giovanni ( sono tommyramandolo) contento di beccarti anche su questo forum!!! E non vedo l'ora di incontrarti in campo! I baldi giovani che venivano ad allenarsi con noi fan parte del vostro gruppo? Frank e Moreno se non mi sbaglio con i nomi
giovilomby

FalcoUD ha scritto:Ciao Giovanni ( sono tommyramandolo) contento di beccarti anche su questo forum!!! E non vedo l'ora di incontrarti in campo! I baldi giovani che venivano ad allenarsi con noi fan parte del vostro gruppo? Frank e Moreno se non mi sbaglio con i nomi
ciao tommy!!
si avevo visto ke c'eri anche su questo forum...;)
frank e moreno si,si allenano con noi....apparte moreno ke appena finisce di guarire da un infortunio,se ne fa un altro....cmq si!;)
voi quanti siete ad allenamento x il momento?quanti tesserati avete?
FalcoUD

Messaggio da FalcoUD »

La fase tesseramenti è ancora in corso, comunque lunedi eravamo in 30, e mancano ancora i ragazzi dell'Hafro e tutti gli studenti veneti che devono ancora rientrare a Udine!
giovilomby

FalcoUD ha scritto:La fase tesseramenti è ancora in corso, comunque lunedi eravamo in 30, e mancano ancora i ragazzi dell'Hafro e tutti gli studenti veneti che devono ancora rientrare a Udine!
cavoli,siete tanti!!quindi con voi ci saranno anche dei giocatori della hafro...quelli delle giovanili immagino,ke nn giocano in prima squadra!...

noi siamo una ventina invece!...:p
giovilomby

Senti che ti chedo,ne approgitto a chiederti qui...alla decathlon a udine ke protezioni avete?x le spalle??
xke sul sito ce ne sono diverse,ma immagino nn le abbiate tutte!...poi come sono di qualita?soprattutto la protezione è sufficiente??
grazie
FalcoUD

Messaggio da FalcoUD »

giovilomby ha scritto:Senti che ti chedo,ne approgitto a chiederti qui...alla decathlon a udine ke protezioni avete?x le spalle??
xke sul sito ce ne sono diverse,ma immagino nn le abbiate tutte!...poi come sono di qualita?soprattutto la protezione è sufficiente??
grazie
Tutto quello che c'è sul sito si può ordinare, arriva in una settimana al max, senza spese di spedizione in più..

Comunque dall'Hafro arriva qualche 88 che esce dall'U19 e qualcuno dalla prima squadra...
giovilomby

FalcoUD ha scritto:
giovilomby ha scritto:Senti che ti chedo,ne approgitto a chiederti qui...alla decathlon a udine ke protezioni avete?x le spalle??
grazie
Tutto quello che c'è sul sito si può ordinare, arriva in una settimana al max, senza spese di spedizione in più..

Comunque dall'Hafro arriva qualche 88 che esce dall'U19 e qualcuno dalla prima squadra...
beh,allora siete messi bene,decisamente meglio di noi ke siamo tutti alla prima esperienza!!...
è ke io sono come san tommaso,diffido a comperare senza vedere comè...
FalcoUD

Messaggio da FalcoUD »

giovilomby ha scritto:
FalcoUD ha scritto:
grazie

beh,allora siete messi bene,decisamente meglio di noi ke siamo tutti alla prima esperienza!!...
è ke io sono come san tommaso,diffido a comperare senza vedere comè...
Bon, io son lì oggi e sabato dalle 13 alle 17, poi mi scade il contratto e non so quando e se torno
giovilomby

FalcoUD ha scritto: Bon, io son lì oggi e sabato dalle 13 alle 17, poi mi scade il contratto e non so quando e se torno
x caso sei alto,riccio con gli occhiali??
oggi sono stato alla decathlon...ma ho fatto senza commesso...la pettorina nn l'ho ancora presa xo...
FalcoUD

Messaggio da FalcoUD »

giovilomby ha scritto:
FalcoUD ha scritto: Bon, io son lì oggi e sabato dalle 13 alle 17, poi mi scade il contratto e non so quando e se torno
oggi sono stato alla decathlon...ma ho fatto senza commesso...la pettorina nn l'ho ancora presa xo...
Sì!!! Potevi fermarmi!!! C'è pure scritto il nome sul cartellino...
giovilomby

FalcoUD ha scritto:
giovilomby ha scritto:
Sì!!! Potevi fermarmi!!! C'è pure scritto il nome sul cartellino...
sorry...ma nn ho notato i cartellini!....xke ho parlato con un tipo moro basso e nn eri te...poi ero di fretta ke ero solo di passaggio,di ritorno da trieste...la prox volta dai,magari in campo!!:p
vale81

Messaggio da vale81 »

dalle notizie che ho la prima giornata ospitiamo il pedemontana a silea? confermate lupacchiotti?
vale81

Messaggio da vale81 »

vale81 ha scritto:dalle notizie che ho la prima giornata ospitiamo il pedemontana a silea? confermate lupacchiotti?
correggo.... ospitiamo il montereale... i lupi ospitano oderzo..
Bloccato