Pro 14, 5° turno

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
jpr williams
Contatta:

Re: Pro 14, 5° turno

Messaggio da jpr williams »

giuseppone64 ha scritto:Hai chiarito con jpr la tua antipatia per i gallesi? Ne va dell’equilibrio Del forum.
Io gli voglio comunque bene come al figlio discolo che non ho mai avuto.
E poi un giorno sarà il mio medico di fiducia. :P
A parte gli scherzi, devi sapere che io amo discutere soprattutto con chi ha idee diverse dalle mie, sempre che sia intelligente, arguto e non permaloso. Ed Enrico ha queste caratteristiche. :wink:
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
sandrobandito

Messaggio da sandrobandito »

jpr williams ha scritto: Vabbè, non capisco i motivi del regalo, ma va bene lo stesso. :roll:
Lo sai bene invece. Sei meno ingenuo di quel che vorresti dare a bere, come una gran parte dei consulenti del resto, ma lo negheresti fino alla morte... 8-) :-] :wink:
jpr williams
Contatta:

Ho sempre saputo di non essere un bravo consulente. :roll:
Comunque se non vuoi spiegare i motivi del cadeau lo accetto comunque: a caval donato...
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
enrico land
Contatta:

Re: RE: Re: Pro 14, 5° turno

Messaggio da enrico land »

jpr williams ha scritto:Ho sempre saputo di non essere un bravo consulente. :roll:
Comunque se non vuoi spiegare i motivi del cadeau lo accetto comunque: a caval donato...
Ocio, che magari il "pacco" non è quello che ti aspetti [emoji23]

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"

"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017
jpr williams
Contatta:

Della vita si prende tutto.
Il bello e il brutto.
enrico land
Contatta:

Re: RE: Re: Pro 14, 5° turno

jpr williams ha scritto:
giuseppone64 ha scritto:Hai chiarito con jpr la tua antipatia per i gallesi? Ne va dell’equilibrio Del forum.
Io gli voglio comunque bene come al figlio discolo che non ho mai avuto.
E poi un giorno sarà il mio medico di fiducia. [emoji14]
A parte gli scherzi, devi sapere che io amo discutere soprattutto con chi ha idee diverse dalle mie, sempre che sia intelligente, arguto e non permaloso. Ed Enrico ha queste caratteristiche. :wink:
[emoji8]

"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"

"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Soidog

Messaggio da Soidog »

enrico land ha scritto:Scusate ma Sisi potrebbe vestire l'azzurro già da domani, oppure necessita di alcune procedure burocratiche per poter essere nazionalizzabile?

Ha un genitore Italiano e quindi e' eleggibile. Dipende da O'Shea se convocarlo e da Sisi se accettare. Sta giocando bene e di sicuro sarebbe una valida opzione in seconda linea. Se e' venuto alle Zebre quando la situazione era ancora incerta va dato merito a chi ha fatto scouting, la possibilita' di giocare a livello internazionale con l'Italia potrebbe avere influito
enrico land
Contatta:

Quindi con un genitore italiano ha già la cittadinanza?

Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Soidog ha scritto:
enrico land ha scritto:Scusate ma Sisi potrebbe vestire l'azzurro già da domani, oppure necessita di alcune procedure burocratiche per poter essere nazionalizzabile?

Ha un genitore Italiano e quindi e' eleggibile. Dipende da O'Shea se convocarlo e da Sisi se accettare. Sta giocando bene e di sicuro sarebbe una valida opzione in seconda linea. Se e' venuto alle Zebre quando la situazione era ancora incerta va dato merito a chi ha fatto scouting, la possibilita' di giocare a livello internazionale con l'Italia potrebbe avere influito
Per me è un arrivo made in O'Shea, come Gaffney. Questi giocatori arrivano grazie a lui
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
oldprussians

Messaggio da oldprussians »

Garryowen ha scritto:
Soidog ha scritto:

Per me è un arrivo made in O'Shea, come Gaffney. Questi giocatori arrivano grazie a lui
No Aspetta Gaffney e arrivato da la NZ. Forse COS lo conosceva, ma non e detto che Gaffney non spera ancora per la Nazionale verde
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Direi che COS lo conosceva di sicuro. Se non fosse così glielo avrà segnalato Aboud, ma, insomma, sono tutti arrivi dovuti a loro.
Parlo di giocatori per le franchigie, non do certo per scontato che siano tutti disponibili per la nazionale

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
Soidog

Messaggio da Soidog »

enrico land ha scritto:Quindi con un genitore italiano ha già la cittadinanza?

Puo' avere passaporto e cittadinanza velocemente, cosa che comunque ai sensi degli attuali regolamenti rugbystici internazionali non dovrebbe essere neppure necessaria qualora si dimostri che almeno un nonno aveva cittadinanza Italiana. Il discendente di Italiani perde il diritto a richiedere la cittadinanza Italiana solo se gli ascendenti hanno espressamente rinunciato a questa.
Il che fa si' che ci siano potenzialmente molti piu' Italiani fuori dall'Italia che non dentro l'Italia. Visto che l'Italia concede il doppio passaporto nessuno ha interesse a rinunciare anche se i legami con il paese d'origine si dovessero allentare. Con il passaporto Italiano si va in tantissimi paesi senza richiedere il visto
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

Ragazzi se era vero e valido il nonno di gower a maggior ragione sarà buono il papà di sisi...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Vi riporto quanto scriveva qualche giorno fa NonRugby
Capitolo eleggibilità: i nonni di David Sisi sono di origini italiane (Pistoia) e si sono trasferiti in Scozia durante la seconda guerra mondiale. Per la Federazione inglese il Next Senior National Representative Team – ovvero quello oltre alla nazionale maggiore blocca in termini di eleggibilità – sono i Saxons. Sisi, avendo giocato per l’Under 20, è pertanto eleggibile per la Nazionale italiana. Nella finale del Mondiale Under 20 2013, in campo con l’Inghilterra contro il Galles c’era Ross Moriarty, poi internazionale Senior proprio con i Dragoni.
PEr altro è nato in GErmania.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Finalmente con Soidog abbiamo qualcuno con le idee chiare su questo tema.
È già diventato il mio punto di riferimento.

Però dovrebbe aumentare i suoi interventi

E invece dove sarà finito Squilibrio, il nostro insider nelle Zebre?

Rispondi