Giusto, a mio parere sarebbe anche sufficiente una " congiunta " Zebre/Benetton da far giocare in Top 10, magari al posto di Calvisano....VANZANDT ha scritto: 18 apr 2023, 17:59 devono trovare un modo che ci siano Benetton B e Zebre B che partecipino al TOP 10/12 ... dove ci giocano gli accademici e quello fuori rotazione nella squadra A. punto. questa è l unica soluzione. i giovani si allena in settimana con i forti e poi giocano a buon livello gli altri sotto contratto non fanno la ruggine e che ha infortuni può rientrare gradualmente .... in alternativa organizzare un torneo urc delke academie magari trale europe .... senno non se ne esce.
Mercato 2022/2023 - URC
Moderatore: Emy77
-
Birramedia
Re: Mercato 2022/2023 - URC
- giuseppone64
Aho…Birramedia ha scritto: 19 apr 2023, 23:54Giusto, a mio parere sarebbe anche sufficiente una " congiunta " Zebre/Benetton da far giocare in Top 10, magari al posto di Calvisano....VANZANDT ha scritto: 18 apr 2023, 17:59 devono trovare un modo che ci siano Benetton B e Zebre B che partecipino al TOP 10/12 ... dove ci giocano gli accademici e quello fuori rotazione nella squadra A. punto. questa è l unica soluzione. i giovani si allena in settimana con i forti e poi giocano a buon livello gli altri sotto contratto non fanno la ruggine e che ha infortuni può rientrare gradualmente .... in alternativa organizzare un torneo urc delke academie magari trale europe .... senno non se ne esce.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
ruttobandito
E magari mandarla a giocarsi le coppette del nonno continentali di Rugby Europe, tipo la Shield Super Cup o come cavolo si chiama ora.Birramedia ha scritto: 19 apr 2023, 23:54 ...
Giusto, a mio parere sarebbe anche sufficiente una " congiunta " Zebre/Benetton da far giocare in Top 10, magari al posto di Calvisano....
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
Alfonso Catarinicchia
- giuseppone64
Io mi illudo di vivere in un paese nel quale si possa licenziare o non rinnovare un contratto a chicche e sia indipendentemente dal colore della pelle o orientamento sessuale senza essere accusati di omofobia o razzismo, mi sembra più che congrua la pena a nemer, io penso anche eccessiva, quando la proprietà, nel rispetto di tutte le leggi e regolamenti vigenti, non ritiene più di suo interesse e utilità il proseguo del rapporto professionale.Garry ha scritto: 13 apr 2023, 11:25Certo un altro annetto il Treviso poteva darglielo, in campo come finisher il suo dovere l'ha sempre fatto. Non rinnovargli il contratto proprio in questa stagione, con la storia che c'è stata quest'anno, sembra quasi una sorta di punizione per aver infranto la regola del "sacro spogliatoio"Man of the moment ha scritto: 13 apr 2023, 11:22Sarebbe un'ottima idea ma a sinistra sono già pieni secondo meGarry ha scritto: 13 apr 2023, 11:16 Traorè potrebbe far comodo alle Zebre, sempre che il "largo ai giovani" non sia diventato un comandamento cogente
Treviso, e la famiglia Benetton, si sono sempre distinti, e non entro nel merito del perché, in campagne di tolleranza e antirazzismo .
p.s. Garry non è una critica a te ma a qualcuno che potrebbe riaprire il discorso sul fattaccio…
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Garry
A parte il fatto specifico, io mettendomi nei panni del club parlavo solo di opportunità, di scelta del momento, in un certo senso di pudore.giuseppone64 ha scritto: 20 apr 2023, 10:36
p.s. Garry non è una critica a te ma a qualcuno che potrebbe riaprire il discorso sul fattaccio…
Ma mi rendo conto che possono essere mie personalissime manie.
PS Anche per me la pena è eccessiva. Poi per Nemer c'è un fattore mitigante: è un pilone...
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
-
speartakle
dai su in un paese dove il ministro parla di sostituzione etnica siamo proprio circondati da da questi forcaioli eh, invivibile. mettere le mani avanti spiegato bene.giuseppone64 ha scritto: 20 apr 2023, 10:36 Io mi illudo di vivere in un paese nel quale si possa licenziare o non rinnovare un contratto a chicche e sia indipendentemente dal colore della pelle o orientamento sessuale senza essere accusati di omofobia o razzismo, mi sembra più che congrua la pena a nemer, io penso anche eccessiva, quando la proprietà, nel rispetto di tutte le leggi e regolamenti vigenti, non ritiene più di suo interesse e utilità il proseguo del rapporto professionale.
Treviso, e la famiglia Benetton, si sono sempre distinti, e non entro nel merito del perché, in campagne di tolleranza e antirazzismo .
-
Man of the moment
Il tweet delle zebre sul rinnovo di Cook

Classy signature
After a standout season, @Chris09cook confirms his commitment to #ZebreParma
Full storytinyurl.com/mrx3yxb2
#WeAreZebre
- giuseppone64
io da avvocato difensore avrei introdotto la mia arringa dicendo: signori della corte ma lo avete visto in faccia?Garry ha scritto: 20 apr 2023, 12:04A parte il fatto specifico, io mettendomi nei panni del club parlavo solo di opportunità, di scelta del momento, in un certo senso di pudore.giuseppone64 ha scritto: 20 apr 2023, 10:36
Ma mi rendo conto che possono essere mie personalissime manie.
PS Anche per me la pena è eccessiva. Poi per Nemer c'è un fattore mitigante: è un pilone...![]()
si scherza eh...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
- giuseppone64
ah, dici che è scarso?Man of the moment ha scritto: 20 apr 2023, 19:16 Il tweet delle zebre sul rinnovo di Cook
Classy signature
After a standout season, @Chris09cook confirms his commitment to #ZebreParma
Full storytinyurl.com/mrx3yxb2
#WeAreZebre![]()
'
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
VANZANDT
sembra probabile il ritorno di Snyman a tv .....
-
profetacciato
Non so come sia andato a Leicester ma a TV Snyman aveva fatto molto bene. Il reparto rischia di essere sguarnito nel periodo del Mondiale e del 6N quindi farebbe comodo anche perché Scrafton starà fuori a lungo mentre credo che Wegner sia ai saluti. Resta il dubbio su cosa ne sarà di Lazzaroni, che mi auguro venga confermato mentre tra i giovani non vedo chi potrebbe emergere, stante la perdurante assenza di Andreoli
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.
-
stilicone
Andreoli mi pare di aver letto che stia giocando in Serie A, non so quanto.
Ci sta, essendo un 2002 di rientro da un brutto infortunio. Io penso che sia un giocatore di buone prospettive,vediamo.
Ci sta, essendo un 2002 di rientro da un brutto infortunio. Io penso che sia un giocatore di buone prospettive,vediamo.
MEMENTO MAROCCO.
-
Giangian
Ufficiale! Duvenage rinnova fino al 2026 come giocatore/allenatore.
- giuseppone64
beneGiangian ha scritto: 25 apr 2023, 11:14 Ufficiale! Duvenage rinnova fino al 2026 come giocatore/allenatore.
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Birramedia
Gran bella notizia, in particolare per il futuro da allenatore