Pronti al cambiamento?
Moderatore: Emy77
- giuseppone64
Re: Pronti al cambiamento?
odo i lontananza i scricchiolii dei padri costituenti non adusi a siffatto sproloquio...
a voi miei amati chiarisco il concetto di fatta cosi come interpretato al bar:
profondamente amata al punto di sentirla propria creazione , ovviamente in senso platonico...
profondamente amata al punto di sentirla propria creazione , ovviamente in senso platonico...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Garryowen
Attenzione. Ho avuto modo di frequentare pub con regolamenti simili a questo. Era anche proibito l'ingresso alle donne: come la mettiamo con le nostre pochissime, ma assai preziose, forumiste?
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
-
stilicone
Beh,io ho una figlia (oltre che una moglie), e quindi ho anche una qualche parte nella creazione non solo in senso platonico.
Non mi è neanche venuta male, direi.
Morirei per loro, ovviamente.
Parliamo pure di Claudia Schiffer, via, senza eccessi (direi senz'altro in senso puramente platonico), tanto "sem tucc maridaa" (o quasi).
Non mi è neanche venuta male, direi.
Morirei per loro, ovviamente.
Parliamo pure di Claudia Schiffer, via, senza eccessi (direi senz'altro in senso puramente platonico), tanto "sem tucc maridaa" (o quasi).
MEMENTO MAROCCO.
-
Luqa-bis
E infatti il mio riferimento alla Schiffer era collegato a quel che a qualcuno è toccato "maridaa"
-
Laporte
No, la Tanya mi avrebbe cavato gli occhi,,,,,stilicone ha scritto:Anche Laporte si è fatto la Schiffer?
-
Garryowen
Allora non sei pronto al cambiamentoLaporte ha scritto:No, la Tanya mi avrebbe cavato gli occhi,,,,,stilicone ha scritto:Anche Laporte si è fatto la Schiffer?
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
-
Luqa-bis
Gli avrebbe poi cavato altro: la spinta al cambiamento è grande in Laporte.
- giuseppone64
Aho...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
- jpr williams
- Contatta:
Caro CCC (Cognato Costituente Capitolino) mi pento e mi dolgo di aver dato il via a questa baraonda sulla Schiffer, alla cui virtù, checchè ne dicano le autorevoli fonti del mio borgo, non ho mai avuto la ventura di attentare.
Anca mi sun maridaà e peraltro proprio con una milanese, come pare alludere l'uso del gramelot meneghino più sopra introdotto dal buon stilicone.
La prossima volta utilizzerò metafore meno salaci
Per farmi perdonare alla prima occasione potrei offrirti un buon Rossese di Dolceacqua, se apprezzi.
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Anca mi sun maridaà e peraltro proprio con una milanese, come pare alludere l'uso del gramelot meneghino più sopra introdotto dal buon stilicone.
La prossima volta utilizzerò metafore meno salaci
Per farmi perdonare alla prima occasione potrei offrirti un buon Rossese di Dolceacqua, se apprezzi.
L'avevo detto io che beppone appartiene alla corrente stilnovistica che vedeva la donna come creatura angelicata.giuseppone64 ha scritto:odo i lontananza i scricchiolii dei padri costituenti non adusi a siffatto sproloquio...
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
- Sergio Martin
Anche io so' capitolino...e della Capitolina. Vabbè, chiudo un occhio su 'sto Decameron... Che volemo fa'??jpr williams ha scritto:Caro CCC (Cognato Costituente Capitolino) ...
Per farmi perdonare alla prima occasione potrei offrirti un buon Rossese di Dolceacqua, se apprezzi.![]()
-
Laporte
io sarei anche pronto... è lei che ....Garryowen ha scritto:Allora non sei pronto al cambiamentoLaporte ha scritto:No, la Tanya mi avrebbe cavato gli occhi,,,,,stilicone ha scritto:Anche Laporte si è fatto la Schiffer?
-
zappatalpa
Ma l'avete letta questa?
http://www.prontialcambiamento.it/wp-co ... entivo.pdf
Estrapolo:
Caro Alfredo Ti scrivo in relazione al bilancio preventivo 2016 F.I.R., solo dal 23/08/16 disponibile
completo con la relazione integrale del Collegio dei Revisori -mancava putacaso la pagina 4-, per
chiederTi alcune precisazioni.
È stato redatto in modo veritiero e corretto ? E’ coerente con il principio di sana e prudente
amministrazione?
E’ normale:
- ipotizzare incassi, per le tre partite autunnali, in misura percentuale superiori dal 14% al 157%
dello storico , con maggiori incassi, ipotetici, per € 730.000,00?;
- non tenere conto dell’aumentato tasso di cambio della sterlina, con conseguente potenziale
riduzione dei ricavi per €180.000,00 ad aprile?;
- prevedere incassi in aumento per i diritti TV Celtic League, stagione 2016-2017, basati su un
contratto non ancora firmato?;
- prevedere un contributo straordinario a favore delle Zebre di €cinquecentomila, non deliberato
dal Consiglio Federale, contributo necessario ad evitare che le Zebre presentino un bilancio, al
30/06/16, in forte perdita?.
Quali sono i contenuti della scrittura privata preliminare di compravendita delle quote Zebre
vendute dalla F.I.R.? ci sono forse pattuizioni che prevedono che l’eventuale disavanzo di gestione
delle Zebre sia a carico della F.I.R.?.
Qual’è la vera e reale situazione patrimoniale della nostra Federazione?, qual’è il vero e reale
risultato della gestione?.
http://www.prontialcambiamento.it/wp-co ... entivo.pdf
Estrapolo:
Caro Alfredo Ti scrivo in relazione al bilancio preventivo 2016 F.I.R., solo dal 23/08/16 disponibile
completo con la relazione integrale del Collegio dei Revisori -mancava putacaso la pagina 4-, per
chiederTi alcune precisazioni.
È stato redatto in modo veritiero e corretto ? E’ coerente con il principio di sana e prudente
amministrazione?
E’ normale:
- ipotizzare incassi, per le tre partite autunnali, in misura percentuale superiori dal 14% al 157%
dello storico , con maggiori incassi, ipotetici, per € 730.000,00?;
- non tenere conto dell’aumentato tasso di cambio della sterlina, con conseguente potenziale
riduzione dei ricavi per €180.000,00 ad aprile?;
- prevedere incassi in aumento per i diritti TV Celtic League, stagione 2016-2017, basati su un
contratto non ancora firmato?;
- prevedere un contributo straordinario a favore delle Zebre di €cinquecentomila, non deliberato
dal Consiglio Federale, contributo necessario ad evitare che le Zebre presentino un bilancio, al
30/06/16, in forte perdita?.
Quali sono i contenuti della scrittura privata preliminare di compravendita delle quote Zebre
vendute dalla F.I.R.? ci sono forse pattuizioni che prevedono che l’eventuale disavanzo di gestione
delle Zebre sia a carico della F.I.R.?.
Qual’è la vera e reale situazione patrimoniale della nostra Federazione?, qual’è il vero e reale
risultato della gestione?.
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
- jpr williams
- Contatta:
Ma questa lettera è stata inviata alla competente procura della Repubblica?
No, perchè altrimenti, visto che si adombrano varie fattispecie penalmente rilevanti, è solo merda elettorale nel ventilatore.
No, perchè altrimenti, visto che si adombrano varie fattispecie penalmente rilevanti, è solo merda elettorale nel ventilatore.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
- mondOvALE
- Località: Brescia, 150 km più a ovest del cuore del Galles d'Italia...
Detti i contenuti, non ometterei i toni di un Finale di gran classe:
"No, non preoccuparti non ti chiedo il gesto estremo, non hai la statura di Catone Uticense (che ricordo morì SUICIDA), ma un
gesto da uomo di rugby sì, almeno una volta.
Se ami il rugby come dici, libera il rugby della Tua presenza, dedicaTi alle Tue aziende, e lascialo a
uomini di sport...
E meno male che è partito con un "Caro Alfredo Ti scrivo..."
e io proseguirei con un "...così ti distruggo un pò, e siccome sei molto odiato, più forte mazzuolerò..."
Complimenti. Se va come probabilmente andrà, ci attendono quattro anni sereni. Anche per noi calvini in trasferta...
"No, non preoccuparti non ti chiedo il gesto estremo, non hai la statura di Catone Uticense (che ricordo morì SUICIDA), ma un
gesto da uomo di rugby sì, almeno una volta.
Se ami il rugby come dici, libera il rugby della Tua presenza, dedicaTi alle Tue aziende, e lascialo a
uomini di sport...
E meno male che è partito con un "Caro Alfredo Ti scrivo..."
e io proseguirei con un "...così ti distruggo un pò, e siccome sei molto odiato, più forte mazzuolerò..."
Complimenti. Se va come probabilmente andrà, ci attendono quattro anni sereni. Anche per noi calvini in trasferta...
-
zappatalpa
Per ora sono solo domande su un documento che ancora non si é visto oppure intravisto. Non ci vedo niente di penalmente rilevante, sbaglio?jpr williams ha scritto:Ma questa lettera è stata inviata alla competente procura della Repubblica?
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni