Non avevo applicato la questione al Tier, io stavo effettivamente pensando ai nani e ai giganti, fisicamente. Nel caso della nazionale ovviamente concordo, molto meglio essere una Tier1 debole che una Tier2 fortissima.Garryowen ha scritto:Che cosa, sarebbe il contrario di cosa?enrico land ha scritto:Secondo me è il contrario. Non vedo niente di positivo nell'essere un Gori circondato da Koegelenberg.Garryowen ha scritto:Quella è la visione del pessimista.Giandolmen ha scritto:Tier 1,5 è un po' come essere "il più alto dei nani?"
Giandolmen
La mia è: "il più nano dei giganti"
Se devo essere alto come Gori, circondatemi di tanti Brunetta. In quel caso sì che sarei contento (a patto che abbiano il silenziatore vocale)
La situazione attuale, con l'Italia in Tier 1, è esattamente come ho scritto, del nano fra giganti.
Se vuoi proporre la retrocessione in Tier2 fai pure, nei momenti peggiori viene questa tentazione anche a me, ma adesso proverei ancora con O'Shea a rimanere dove siamo.
Nani, magari, ma con i controcojoni.
Se fallisce anche l'irlandese, però, basta: Tier 2 e spazio al Giappone
Intendevo solo dire che se fossi alto 1.50, mi crescerebbe il pessimismo ad essere circondato da gente alta 1.90 e di conseguenza il contrario se fossero alti 1.20