Sisi tutto bene, basta coi criticoni!jentu ha scritto: 13 mag 2023, 9:12 Invece a Parma Dalai fa la vittima e nessuna autocritica.
Bontà sua, sta andando tutto bene solo i giovani sono inesperti
Ciao........
Moderatore: Emy77
Sisi tutto bene, basta coi criticoni!jentu ha scritto: 13 mag 2023, 9:12 Invece a Parma Dalai fa la vittima e nessuna autocritica.
Se io fossi un DS valuterei un pò di cose, intanto l età, va per i 29 e prima o poi arriverà la sua curva di calo. Quest anno andrà al mondiale, salvo imprevisti, per cui al club lo vedrei non prima di novembre/dicembre, con una condizione fisica da ricostruire in funzione del top 14, con il rischio di perderlo di nuovo a gennaio per il 6N e l incognita di possibili infortuni.Man of the moment ha scritto: 13 mag 2023, 10:30 Ditemi se sbaglio ma perché Ioane dovrebbe passare dai Rebels alle Zebre? Sarebbe un downgrade clamoroso. E soprattutto perché lo farebbe, dato che comunque in Naziomale ci gioca lo stesso? (penso l'anno prossimo si troverà un accordo per il sei Nazioni)
Se andasse a Lione o comunque in Europa però ci resterei un po' male forse
Sarà bravo a comunicare, ma le incongruenze di quell'intervista sono moltejentu ha scritto: 13 mag 2023, 9:12 Invece a Parma Dalai fa la vittima e nessuna autocritica.
Non è che ci voglia tanto eh, basta andare sul sito delle Zebre. Franco Tonni è entrato in società assieme a Dalai ed è lui il ds.DonCiullo007 ha scritto: 13 mag 2023, 10:38 Poi non ho mai capito se è effettivamente Dalai a fare mercato o la figura del DS è delegata a qualcun altro, perchè nel caso, Dalai che competenze tecniche ha?
Oh! E bravo Cherif! Dai che magari ce lo ritroviamo in nazionale (se gioca con continuità e migliora la forma fisica, cioè torna ad avere la velocità del quadriennio premondiale 2019).SilverShadow ha scritto: 13 mag 2023, 13:22 Sui partenti Benetton, la Tribuna dice:
Albanese -> serie inferiori a Roma
Arroyo -> Argentina
Bellini -> Petrarca
Drudi -> Fiamme Oro
Steyn -> cerca in Sudafrica, nonostante offerte in Italia
Traorè -> forse Francia
Wegner -> forse Sudafrica
Aggiunge anche i rumors delle Zebre per Ioane, ma non so se vada per esclusione dato che Rugbyrama menzionava club italiani e il Benetton è improbabile
non ci credo neanche se lo vedoSoidog ha scritto: 12 mag 2023, 18:13Scrivono che Ioane ha ricevuto offerte da Lione e da una squadra italiana che non è Treviso.
Visto che normalmente non ci dovrebbe essere possibilità di competere a livello economico con un club di Top 14, se è stata fatta trapelare l'indiscrezione probabilmente non si esclude la possibilità che ci sia l'intenzione di fare qualcosa di inaspettato.
Sono rimasto sorpreso nel leggerlo, ma la mossa sarebbe tecnicamente logica e Onrugby per esporsi deve avere avuto qualche dritta
Notizia letta or ora, Wegner torna ai Cheetahs.SilverShadow ha scritto: 13 mag 2023, 13:22 Sui partenti Benetton, la Tribuna dice:
Albanese -> serie inferiori a Roma
Arroyo -> Argentina
Bellini -> Petrarca
Drudi -> Fiamme Oro
Steyn -> cerca in Sudafrica, nonostante offerte in Italia
Traorè -> forse Francia
Wegner -> forse Sudafrica
Aggiunge anche i rumors delle Zebre per Ioane, ma non so se vada per esclusione dato che Rugbyrama menzionava club italiani e il Benetton è improbabile
Credo anch'io che difficilmente sarai costretto a trasformare il tuo nickname in tommasone64....a meno che non sia vero quello che diceva Sean Connery "mai dire mai"giuseppone64 ha scritto: 14 mag 2023, 17:00non ci credo neanche se lo vedoSoidog ha scritto: 12 mag 2023, 18:13Scrivono che Ioane ha ricevuto offerte da Lione e da una squadra italiana che non è Treviso.
Visto che normalmente non ci dovrebbe essere possibilità di competere a livello economico con un club di Top 14, se è stata fatta trapelare l'indiscrezione probabilmente non si esclude la possibilità che ci sia l'intenzione di fare qualcosa di inaspettato.
Sono rimasto sorpreso nel leggerlo, ma la mossa sarebbe tecnicamente logica e Onrugby per esporsi deve avere avuto qualche dritta
Facciamo così...se arriva tu diventi tommasone64 e io divento soicat. Mi sembra ingiusto che solo tu metta in gioco il nickname.