Mercato 2022/2023 - URC

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Bloccato
Adryfrentzen

Re: Mercato 2022/2023 - URC

Messaggio da Adryfrentzen »

jentu ha scritto: 13 mag 2023, 9:12 Invece a Parma Dalai fa la vittima e nessuna autocritica.
Bontà sua, sta andando tutto bene solo i giovani sono inesperti
Sisi tutto bene, basta coi criticoni!
Ciao........
RigolettoMSC

Messaggio da RigolettoMSC »

Monty deve aver detto a sua moglie che a Parma le ragazze sono quasi tutte racchie e quelle poche carine assolutamente non inclini ai rapporti extramatrimoniali, praticamente delle suore...
Riccardo
Man of the moment

Messaggio da Man of the moment »

Ditemi se sbaglio ma perché Ioane dovrebbe passare dai Rebels alle Zebre? Sarebbe un downgrade clamoroso. E soprattutto perché lo farebbe, dato che comunque in Naziomale ci gioca lo stesso? (penso l'anno prossimo si troverà un accordo per il sei Nazioni)

Se andasse a Lione o comunque in Europa però ci resterei un po' male forse
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

Man of the moment ha scritto: 13 mag 2023, 10:30 Ditemi se sbaglio ma perché Ioane dovrebbe passare dai Rebels alle Zebre? Sarebbe un downgrade clamoroso. E soprattutto perché lo farebbe, dato che comunque in Naziomale ci gioca lo stesso? (penso l'anno prossimo si troverà un accordo per il sei Nazioni)

Se andasse a Lione o comunque in Europa però ci resterei un po' male forse
Se io fossi un DS valuterei un pò di cose, intanto l età, va per i 29 e prima o poi arriverà la sua curva di calo. Quest anno andrà al mondiale, salvo imprevisti, per cui al club lo vedrei non prima di novembre/dicembre, con una condizione fisica da ricostruire in funzione del top 14, con il rischio di perderlo di nuovo a gennaio per il 6N e l incognita di possibili infortuni.
Se gli offrissi un biennale più uno, gli chiederei cmq di lasciare la nazionale italiana.
Alle Zebre guadagnerebbe qualche cosa in meno, ma meno pressioni
DonCiullo007

Messaggio da DonCiullo007 »

jentu ha scritto: 13 mag 2023, 9:12 Invece a Parma Dalai fa la vittima e nessuna autocritica.
Bontà sua, sta andando tutto bene solo i giovani sono inesperti
Sarà bravo a comunicare, ma le incongruenze di quell'intervista sono molte

1) La franchigia è "di sviluppo" e quella con l'età media più bassa del torneo
E allora perchè prendere stranieri di basso livello per tappare i buchi? Se è una franchigia di sviluppo, perchè nonostante ciò i giovani migliori vanno comunque a Treviso?
2) Gli sponsor parmigiani non finanziano
Guardando a Colorno non direi
3) Le Zebre rappresentano 140 società e 25.000 tifosi
Io sono tesserato di un club della Zebre Family, mai visto un giocatore, un tecnico, un pallone sul campo di allenamento. I tifosi come fanno ad affezionarsi?
4) Dirigenti sportivi che non riescono ad allestire rose competitive in categorie minori
Loro 5 milioni all'anno dalla Federazione non li prendono, tanto per cominciare.

Poi sul discorso tecnico posso essere d'accordo, però a fare i fenomeni citando "Money Ball" senza portare risultati prima o poi qualcuno ti chiederà di rendere conto. Si è partiti con un anno zero, resettando la rosa, dando un gioco più piacevole, qualcuno pensava di fare molto meglio? I giocatori buoni sono tutti nella Marca. Poi non ho mai capito se è effettivamente Dalai a fare mercato o la figura del DS è delegata a qualcun altro, perchè nel caso, Dalai che competenze tecniche ha?
SilverShadow
Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava

Messaggio da SilverShadow »

DonCiullo007 ha scritto: 13 mag 2023, 10:38 Poi non ho mai capito se è effettivamente Dalai a fare mercato o la figura del DS è delegata a qualcun altro, perchè nel caso, Dalai che competenze tecniche ha?
Non è che ci voglia tanto eh, basta andare sul sito delle Zebre. Franco Tonni è entrato in società assieme a Dalai ed è lui il ds.

https://www.zebreparma.it/it-it/organig ... rio-1.aspx
SilverShadow
Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava

Messaggio da SilverShadow »

Sui partenti Benetton, la Tribuna dice:
Albanese -> serie inferiori a Roma
Arroyo -> Argentina
Bellini -> Petrarca
Drudi -> Fiamme Oro
Steyn -> cerca in Sudafrica, nonostante offerte in Italia
Traorè -> forse Francia
Wegner -> forse Sudafrica
Aggiunge anche i rumors delle Zebre per Ioane, ma non so se vada per esclusione dato che Rugbyrama menzionava club italiani e il Benetton è improbabile
Man of the moment

Messaggio da Man of the moment »

SilverShadow ha scritto: 13 mag 2023, 13:22 Sui partenti Benetton, la Tribuna dice:
Arroyo -> Argentina
Bellini -> Petrarca
Drudi -> Fiamme Oro
Traorè -> forse Francia
Aggiunge anche i rumors delle Zebre per Ioane, ma non so se vada per esclusione dato che Rugbyrama menzionava club italiani e il Benetton è improbabile
Oh! E bravo Cherif! Dai che magari ce lo ritroviamo in nazionale (se gioca con continuità e migliora la forma fisica, cioè torna ad avere la velocità del quadriennio premondiale 2019).

Su Facebook ho letto Steyn a Mogliano ma non so nulla, forse era solo ironia dato che c'è uno scambio spesso tra le due squadre
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

Soidog ha scritto: 12 mag 2023, 18:13
Garry ha scritto: 12 mag 2023, 17:38 Questa mi è sfuggita.
Chi sarebbe il cavallo di ritorno?
Scrivono che Ioane ha ricevuto offerte da Lione e da una squadra italiana che non è Treviso.
Visto che normalmente non ci dovrebbe essere possibilità di competere a livello economico con un club di Top 14, se è stata fatta trapelare l'indiscrezione probabilmente non si esclude la possibilità che ci sia l'intenzione di fare qualcosa di inaspettato.
Sono rimasto sorpreso nel leggerlo, ma la mossa sarebbe tecnicamente logica e Onrugby per esporsi deve avere avuto qualche dritta
non ci credo neanche se lo vedo
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
DonCiullo007

Messaggio da DonCiullo007 »

Non ricordo se era già stato detto, ma a Padova danno per certo Spagnolo alla Benetton
loverthetop_86

Messaggio da loverthetop_86 »

SilverShadow ha scritto: 13 mag 2023, 13:22 Sui partenti Benetton, la Tribuna dice:
Arroyo -> Argentina
Bellini -> Petrarca
Drudi -> Fiamme Oro
Traorè -> forse Francia
Notizia letta or ora, Wegner torna ai Cheetahs.
https://www.facebook.com/anonimapiloni

Vincitore del Premio Nostradamus 2022

"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)
Soidog

Messaggio da Soidog »

giuseppone64 ha scritto: 14 mag 2023, 17:00
Soidog ha scritto: 12 mag 2023, 18:13
Garry ha scritto: 12 mag 2023, 17:38 Questa mi è sfuggita.
Chi sarebbe il cavallo di ritorno?
Scrivono che Ioane ha ricevuto offerte da Lione e da una squadra italiana che non è Treviso.
Visto che normalmente non ci dovrebbe essere possibilità di competere a livello economico con un club di Top 14, se è stata fatta trapelare l'indiscrezione probabilmente non si esclude la possibilità che ci sia l'intenzione di fare qualcosa di inaspettato.
Sono rimasto sorpreso nel leggerlo, ma la mossa sarebbe tecnicamente logica e Onrugby per esporsi deve avere avuto qualche dritta
non ci credo neanche se lo vedo
Credo anch'io che difficilmente sarai costretto a trasformare il tuo nickname in tommasone64....a meno che non sia vero quello che diceva Sean Connery "mai dire mai"
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

sei autorizzato...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
RigolettoMSC

Messaggio da RigolettoMSC »

Anch'io sono piuttosto perplesso, ma certo che tommasone64... :-]
Riccardo
Soidog

Messaggio da Soidog »

giuseppone64 ha scritto: 15 mag 2023, 12:25 sei autorizzato...
Facciamo così...se arriva tu diventi tommasone64 e io divento soicat. Mi sembra ingiusto che solo tu metta in gioco il nickname.
Al 99% non dovremo cambiarli...
Bloccato