mi riferivo a l'Heiniken Cupvalko ha scritto:Samu!megan ha scritto:scusate,non hanno preso l'heiniken cup,ok punto a loro sfavore,ma in questo periodo cosa dovevano mandare??non sta giocando nessuno!!currie cup e npc sono andati a bestia,tutto in diretta ed un sacco di repliche, il campionato italiano e ben coperto, ora fanno i test match di novembre, nel week end mettono pure una o due di guiness premiership,ma di che vi lamentate??
Leggi.
pACCO sky ?????
Moderatore: Emy77
-
Samu
- Contatta:
Re: RE: Re: RE: Re: RE: pACCO sky ?????
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
-
danci
Antonio, hai dimenticato la Anglo-Welsh EDF Cup...Bonzo ha scritto:Solo per precisazione.
Skysport ha acquisito la World Cup 2007 in esclusiva per il territorio italiano
Questi sono gli altri eventi in esclusiva su Skysport:
Super 10
Test match casalinghi di Inghilterra, Galles (no vs Australia, si gli altri), Irlanda, Scozia, Australia, Nuova Zelanda e Sud Africa.
Guinness Premiership (1 partita per ogni giornata)
Super 14
NPC
Currie Cup
Tri Nations
A presto
Antonio Raimondi
-
danci
bé, qualcosa su TV5 ogni tanto si vede (v. il 3d in evidenza...), in più ogni domenica mattina vedi tutti gli hilites su "jour de rugby" sempre su TV5tonione ha scritto:pare anche a me che il rugby francese in generale non si veda.salomon ha scritto:ma perchè il top 14, secondo me molto più spettacolare della currie cup, non è preso neanche in considerazione?
- Tanu
- Contatta:
L'heineken cup non va in Italia per le assurde richieste dell'ERC che ha chiesto a Sky Italia le stesse cifre chieste a inglesi e francesi: non credo che occorra una laurea in economia per capire che non c'è spazio. Tra l'altro con la pubblicità "blindata", ovvero con spot solo degli sponsor dell'ERC.
Insomma, se volete incazzarvi con qualcuno, avete sbagliato indirizzo.
Diciamo che è come se vi chiedessero 100,000 € a biglietto per Italia-Canada: voi ci andreste?
Insomma, se volete incazzarvi con qualcuno, avete sbagliato indirizzo.
Diciamo che è come se vi chiedessero 100,000 € a biglietto per Italia-Canada: voi ci andreste?
-
Ombrerosse
RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: pACCO sky ?????
Cari amici, la programmazione (saltata) di Ingh- australia, mi avava fatto incazzare per un pò, però ... a mente fredda ho pensato che tutti i test - 1 sono nettamente meglio di --un c...o di niente.(Catalano)
Quindi lunga vita a Sky fino a che mi fornirà partite di grande rugby. Se come dice mia moglie sono un drogato ( di rugby) per questo week end aspetto di "farmi" di ALL BLACKS ,( spero con i miei 2 pusher preferiti Vittorio & Antonio)
saluti
Quindi lunga vita a Sky fino a che mi fornirà partite di grande rugby. Se come dice mia moglie sono un drogato ( di rugby) per questo week end aspetto di "farmi" di ALL BLACKS ,( spero con i miei 2 pusher preferiti Vittorio & Antonio)
saluti
-
ItalianRugbyFriends
- Contatta:
RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: pACCO sky ?????
Non per essere sempre polemico, ma...
sabato 4 novembre: partita di Campionato italiano in diretta e partita di Premiership in differita
domenica 5 novembre: partita di Campionato italiano in diretta e TM Inghilterra-NuovaZelanda in diretta...
ora... che Sky tiri un pacco sul rugby mi sembra un po' esagerato no?
Certo, anche io vorrei un canale dedicato... ma sappiamo benissimo che è impossibile e quattro partite, di cui tre in diretta, in un weekend mi sembrano comunque un ottima programmazione per uno sport che era abituato a vedersi relegato alle due di notte con un breve sunto della giornata sportiva. No???
sabato 4 novembre: partita di Campionato italiano in diretta e partita di Premiership in differita
domenica 5 novembre: partita di Campionato italiano in diretta e TM Inghilterra-NuovaZelanda in diretta...
Certo, anche io vorrei un canale dedicato... ma sappiamo benissimo che è impossibile e quattro partite, di cui tre in diretta, in un weekend mi sembrano comunque un ottima programmazione per uno sport che era abituato a vedersi relegato alle due di notte con un breve sunto della giornata sportiva. No???
- Willimoski
Bonzo ha scritto:Solo per precisazione.
Skysport ha acquisito la World Cup 2007 in esclusiva per il territorio italiano
Questi sono gli altri eventi in esclusiva su Skysport:
Super 10
Test match casalinghi di Inghilterra, Galles (no vs Australia, si gli altri), Irlanda, Scozia, Australia, Nuova Zelanda e Sud Africa.
Guinness Premiership (1 partita per ogni giornata)
Super 14
NPC
Currie Cup
Tri Nations
A presto
Antonio Raimondi
bene la cosa ci tranquillizza.... il problema è limitato a Galles-Australia (strano però...)
Peccato perchè era nei programmi cartacei ed elettronici programma e da tifoso Aussie sono dispiaciuto.
(vedrò di recuperare una copia da qualche amico britannico)
Abbiamo chiarito !
-
Nemecsek
Re: RE: pACCO sky ?????
Infatti Sky non mi avrà mai...rugbymania ha scritto:il problema non e' il wresting ne' la pallavolo ne' il basket,il problema eSamu ha scritto:ultimamente sembra ce abbiano abbandonato il rugby in favore di brillanti match di wrestling, spero che sia un fuoco di paglia perche a disdire l'abbonamento è un'attimo
il CALCIO DI MERDA sky spende al anno centinaia di milardi per quei
buffoni poi non hanno soldi per far vedere gli altri sport NHL non si
vede piu',il baseball americano quasi sicuramente l'anno prossimo non
c'e' piu',heineken cup non la fanno vedere,il tennis fanno vedere solo una
prova del grande slam,finche' la gente non aprira' occhi sara' sempre peg
gio.l'unico cosa che possiamo fare e quella che dici tu disdire l'abbonamen
to a sky cosi un giorno resteranno con un pugno di mosce di mano.
SKYFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
E vivo felice...
- Willimoski
Nemecsek ha scritto:[
Infatti Sky non mi avrà mai...![]()
E vivo felice...
salutami Franco Ats e i fratelli Pazstor !
-
MET
Nemecsek ha scritto:Infatti Sky non mi avrà mai...rugbymania ha scritto:il problema non e' il wresting ne' la pallavolo ne' il basket,il problema eSamu ha scritto:ultimamente sembra ce abbiano abbandonato il rugby in favore di brillanti match di wrestling, spero che sia un fuoco di paglia perche a disdire l'abbonamento è un'attimo
il CALCIO DI MERDA sky spende al anno centinaia di milardi per quei
buffoni poi non hanno soldi per far vedere gli altri sport NHL non si
vede piu',il baseball americano quasi sicuramente l'anno prossimo non
c'e' piu',heineken cup non la fanno vedere,il tennis fanno vedere solo una
prova del grande slam,finche' la gente non aprira' occhi sara' sempre peg
gio.l'unico cosa che possiamo fare e quella che dici tu disdire l'abbonamen
to a sky cosi un giorno resteranno con un pugno di mosce di mano.
SKYFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO![]()
E vivo felice...
Allora vorrei capire cosa riesci a guardare in tv
-
user234483
- Site Moderator

beh, io faccio direttamente a meno della tv.MET ha scritto: Allora vorrei capire cosa riesci a guardare in tv
magari 3 minuti di cartoni animati mentre ceno, o una gara di motogp ogni tanto.
se poi capita qualche partita di rugby in chiaro...tanto meglio, ma se la scelta e' tra rugby su sky, e nulla, preferisco nulla. questione di scelte
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!
Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
-
Nemecsek
user234483 ha scritto:beh, io faccio direttamente a meno della tv.MET ha scritto: Allora vorrei capire cosa riesci a guardare in tv
magari 3 minuti di cartoni animati mentre ceno, o una gara di motogp ogni tanto.
se poi capita qualche partita di rugby in chiaro...tanto meglio, ma se la scelta e' tra rugby su sky, e nulla, preferisco nulla. questione di scelte
Mi hai preceduto, non ho nulla da aggiungere se non che con i dindi vado a guardarmi in diretta il rugby allo stadio (ovviamente se sono libero da impegni)...
-
Nemecsek
Willimoski ha scritto:Nemecsek ha scritto:[
Infatti Sky non mi avrà mai...![]()
E vivo felice...
salutami Franco Ats e i fratelli Pazstor !
Per carità, scappo a gambe levate... salutameli tu, nn voglio rifinire nella vasca dell' orto Botanico...
-
tazzina
Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: pACCO sky ?????
Siamo penso d'accordo tutti sul fatto che prima c'era la RAI che ci trattava da cani con solo il secondo tempo già iniziato, ecc ecc Poi arrivando SKY con un direttore della redazione sportiva ex rugbista (o semplice appassionato, non ricordo) si arrivò ad avere tutti i migliori tornei del pianeta: NPC, la Currie Cup, il Campionato Italiano, Guinness Premiership, ecc eccItalianRugbyFriends ha scritto:Non per essere sempre polemico, ma...
OK, ma la nostra speranza e che rimanesse questa la programmazione..o che per lo meno, rimanesse così varia.
Ora però, noterai anche te che non solo il nostro rugby è stato tagliato: come diceva già qualcuno qui hanno tagliato la NHL (l'hockey USA), il Baseball (molto probabile), LA HEINEKEN CUP (uno dei tornei più belli da vedere)!!!!!!!!!!!!!! A discapito di cosa tutto ciò: DEL CALCIO! (no comment)
Ora se mi dicessero che sono finiti i soldi, mi avrebbero dato meno fastidio che metterli in quello "sport"... Ecco perchè, forse, qualcuno si lamenta di SKY, visto che a inizio stagione la gente ha rinnovato o si è abbonato per vedere tutte le competizioni citate prima e NON per il calcio....
--- Tazzina say: ---
no tricks, just rugby
no tricks, just rugby