RACCOLTA OLIVE

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

parramatta

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: RACCOLTA OLIVE

Messaggio da parramatta »

orso ti devi dare ad un reality, il costanzo non cè piu...

infatti la domanda nasce spontanea: strano che il barone non sia stato convocato, dopo i baas baas, anche per l'isola del tesoro!

oppure pupe e secchioni:

lui ovviamente fa la pupa.
pulici
Contatta:

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: RACCOLTA OLIVE

Messaggio da pulici »

visti gli annunci che di forumisti che raccolgono olive qualcuno dovrebbe comporre un'analisi del rapporto tra olive e palla ovale
:roll:

comunque continuo a non capire tutto l'astio verso lo cicero... e' forse perche' del rugby ne possono parlare solo quelli che hanno giocato, vinto e sono persone con una vita morale ineccepibile? mi sembra un po' castrante verso il rugby e verso la vita reale...
orso1967

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: RACCOLTA OLIVE

Messaggio da orso1967 »

pulici ha scritto:visti gli annunci che di forumisti che raccolgono olive qualcuno dovrebbe comporre un'analisi del rapporto tra olive e palla ovale
:roll:

comunque continuo a non capire tutto l'astio verso lo cicero... e' forse perche' del rugby ne possono parlare solo quelli che hanno giocato, vinto e sono persone con una vita morale ineccepibile? mi sembra un po' castrante verso il rugby e verso la vita reale...
Saggio Pulici, devo rinnovare la mia proposta: sto finendo di contare gli ultimi spiccioli e lunedì ho appuntamento con l'avvocato per la separazione... :wink: :-]
Is fearr Gaeilge briste, na Bearla cliste.
Rispondi