orso ti devi dare ad un reality, il costanzo non cè piu...
infatti la domanda nasce spontanea: strano che il barone non sia stato convocato, dopo i baas baas, anche per l'isola del tesoro!
oppure pupe e secchioni:
lui ovviamente fa la pupa.
RACCOLTA OLIVE
Moderatore: Emy77
- parramatta
-
pulici
- Contatta:
RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: RACCOLTA OLIVE
visti gli annunci che di forumisti che raccolgono olive qualcuno dovrebbe comporre un'analisi del rapporto tra olive e palla ovale
comunque continuo a non capire tutto l'astio verso lo cicero... e' forse perche' del rugby ne possono parlare solo quelli che hanno giocato, vinto e sono persone con una vita morale ineccepibile? mi sembra un po' castrante verso il rugby e verso la vita reale...
comunque continuo a non capire tutto l'astio verso lo cicero... e' forse perche' del rugby ne possono parlare solo quelli che hanno giocato, vinto e sono persone con una vita morale ineccepibile? mi sembra un po' castrante verso il rugby e verso la vita reale...
-
orso1967
Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: RACCOLTA OLIVE
Saggio Pulici, devo rinnovare la mia proposta: sto finendo di contare gli ultimi spiccioli e lunedì ho appuntamento con l'avvocato per la separazione...pulici ha scritto:visti gli annunci che di forumisti che raccolgono olive qualcuno dovrebbe comporre un'analisi del rapporto tra olive e palla ovale
![]()
Is fearr Gaeilge briste, na Bearla cliste.