VILLA PAMPHILI - ALL REDS: DOMENICA E' DERBY

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
unodeired

Messaggio da unodeired »

piggy ha scritto:
leonidaredisparta ha scritto:Era un modo di dire.

A me interessa sapere altro riguardo a questo di derby. Volevo scrivere un articolo in merito, e poi domenica scatterò qualche foto.

Qualcuno conosce i reali valori tecnici delle due squadre ? Vi sono giocatori di "spicco" che hanno giocato a più alti livelli ?
Diciamo che il villa pratica un rugby frizzante e moderno con delle accelerazioni naif con tinte ocra pallido gli all reds praticano un rugby sanguigno dalle tinte forti e molto pulp con un modernismo di fondo retro che fa tanto vintage :shock: :shock: :shock: :shock: SARA UNA BELLA PARTITA DIVERTENTE E CORRETTA TRA DUE SQUADRE CHE VORRANNO ONORARE IL RUGBY!
Un modernismo di fondo retro che fa tanto vintage: questa è arte :shock: :shock:
parm

Messaggio da parm »

AntoRoma ha scritto:
piggy ha scritto:

A me interessa sapere altro riguardo a questo di derby. Volevo scrivere un articolo in merito, e poi domenica scatterò qualche foto.

Qualcuno conosce i reali valori tecnici delle due squadre ? Vi sono giocatori di "spicco" che hanno giocato a più alti livelli ?
Diciamo che il villa pratica un rugby frizzante e moderno con delle accelerazioni naif con tinte ocra pallido gli all reds praticano un rugby sanguigno dalle tinte forti e molto pulp con un modernismo di fondo retro che fa tanto vintage :shock: :shock: :shock: :shock: SARA UNA BELLA PARTITA DIVERTENTE E CORRETTA TRA DUE SQUADRE CHE VORRANNO ONORARE IL RUGBY!
Smettila , che mi sto rotolando per terra.... :lol: :lol:
anto non bisogna mai ostacolare uno spirito artistico come quello d piggy!!per cortesia! :-]
e domenica parmetta presentissima a fare il tifo per entrambe le squadre!!!!! :D :D :D :wink:
La vie est ovale:on ne sait jamais de quel coté elle va retomber -George Charbonnier-
VDBarthuyzen

Messaggio da VDBarthuyzen »

parm ha scritto:
AntoRoma ha scritto:
piggy ha scritto:

Smettila , che mi sto rotolando per terra.... :lol: :lol:
anto non bisogna mai ostacolare uno spirito artistico come quello d piggy!!per cortesia! :-]
e domenica parmetta presentissima a fare il tifo per entrambe le squadre!!!!! :D :D :D :wink:
Ti invidio Parm! beata te che puoi andare... io purtroppo dovro' giocare il derby dei poveri,quello fra Capitolina e US Primavera... :(
E mi raccomando non dimenticarti di farti fare gli autografi da tutti!!!
:) :)
parm

Messaggio da parm »

no bruce....forse non mi sono spiegata........
io vengo proprio a vedere il "derby dei poveri" come lo chiami tu US Primavera-URC!!! :D
La vie est ovale:on ne sait jamais de quel coté elle va retomber -George Charbonnier-
Luighi
Contatta:

Messaggio da Luighi »

allora hai sbagliato derby.
Comunque gira voce che i reds stiano organizzando una partita di allenamento per caricarsi.
Venerdì sera al cinodromo.
contro il villa.....
parm

Messaggio da parm »

e chi lo dice che ho sbagliato derby? :?

ognuno segue la squadra che vuole e sono sicura che entrambi i derby avranno un bel tifo al seguito! :D
cicoci

Messaggio da cicoci »

Cappero ha scritto:ma è proprio questa domenica? al 3 fontane?
Ciao Cappero, ti ho scritto un messaggio in privato, a risentirci ...
piggy

Messaggio da piggy »

Notizie di IVAN?domenica gioca?lo aspetto in campo
giongeffri

Messaggio da giongeffri »

Non credo giocherà. Se non sbaglio se ne riparla tra un tre settimane, suppergiù..
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
piggy

Messaggio da piggy »

che femminucci afa finta di star amle per non giocare.... :oola:
parm

Messaggio da parm »

ha ricominciato a correre e a quanto pare nn ci sono stati scricchiolii o rumorini del genere :D :wink:
duiliopal

Messaggio da duiliopal »

Per Luighi:

io dico VILLA
Luighi
Contatta:

Messaggio da Luighi »

è un impegno, una scommessa o una promessa?
(abbasso la scaramanzia eh...)

Eppoi l'arbitro... mai sentito... Proietti.... Ma chi sarà mai? Ma chi le fa le designazioni? Ci dovevano dare DESANTIS!

L.
leonidaredisparta

Messaggio da leonidaredisparta »

Un piccolo aiuto !

Domenica sarò al tre fontane ( inizio ore 12 ) ed oltre a scattare qualche foto penso di scrivere anche un piccolo articolo su questo derby.
Volevo sapere se qualcuno di voi conosce già le formazioni che scenderanno in campo e se potrebbe gentilmente postarle sul forum.
Mancando ancora qualche giorno mi accontenterei anche di
conoscere il "15 tipo" delle due squadre.

Purtroppo sui rispettivi siti internet non vi sono informazioni a riguardo.
<< Leonida si trovò a difendere con 300 spartiati le strettoie delle Termopili combattendo fino alla morte per impedire al nemico di penetrare in grecia >> Erodoto
Darietto
Contatta:

Messaggio da Darietto »

leonidaredisparta ha scritto: ( inizio ore 12 )
Inizio ore 14e30
Rispondi