A volte ritornano...

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

pinghial

Messaggio da pinghial »

giongeffri ha scritto:A me De Jaeger piace molto. Riguardo il discorso seconde, che dire... sono convinto d'aver ragione io, ma spero abbia ragione Pinghial... :-]:-]:-]
già Gion, lo spero altrimenti siamo nella cacchetta e cmq, ora come ora sono ad ogni modo i migliori che abbiamo.
ciprovo
Contatta:

Messaggio da ciprovo »

Perche' non e' da nazionale De Jager?? non e' abbastanza forte?? :oops: :oops: [/quote]
giongeffri

Messaggio da giongeffri »

ciprovo ha scritto:Perche' non e' da nazionale De Jager?? non e' abbastanza forte?? :oops: :oops:
Qualche volta c'è anche stato in nazionale (se non erro ha giocato il TM estivo col giappone), ma di ali buone ce ne sono tante, e alla fine BBZ mi pare si stia orientando verso altri. Diciamo che è un ruolo il suo in cui ci sono svariati giocatori dei quali si può dire che non è uno scandalo se giochino in nazionale.
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
pinghial

Messaggio da pinghial »

più che altro, quello che non capisco è come mai l' giù in sud africa non l'abbiano fatto giocare seconda linea.. il ragazzo è quasi 2 metri!!!
ad ogni modo Ciprovo, come dice giustamente Gion, Stanojevic, Canavosio, Robertson, Nitoglia, Sepe sono sicuramente un pò più forti di Benjamin, che rimane comunque un buonissimo giocatore ovviamente.
ciprovo
Contatta:

Messaggio da ciprovo »

Ok, in poche parole c'e' molta gente prima di lui che potrebbe andare...ho una visione ristretta perche',oltre ad essere una novellina,fino ad ora ho visto solo i test match della nazionale in tv e sono sempre andata a vedere le partite dell'Amatori Ct, e si avevo sentito che ha giocato quest'estate contro il giappone ma anche che i primi di settembre era stato convocato da berbizier, ando' in ritiro ma non gioco' perche' infortunato.
Grazie per la disponibilita'!!! :D :D
ciprovo
Contatta:

Messaggio da ciprovo »

pinghial ha scritto:più che altro, quello che non capisco è come mai l' giù in sud africa non l'abbiano fatto giocare seconda linea.. il ragazzo è quasi 2 metri!!!
ad ogni modo Ciprovo, come dice giustamente Gion, Stanojevic, Canavosio, Robertson, Nitoglia, Sepe sono sicuramente un pò più forti di Benjamin, che rimane comunque un buonissimo giocatore ovviamente.
E' alto 1,96!! :lol: e fu il suo allenatore del college in sud africa che dalla seconda linea lo passo' all'ala....e li' e' rimasto..eheh
giongeffri

Messaggio da giongeffri »

ciprovo ha scritto:Ok, in poche parole c'e' molta gente prima di lui che potrebbe andare...ho una visione ristretta perche',oltre ad essere una novellina,fino ad ora ho visto solo i test match della nazionale in tv e sono sempre andata a vedere le partite dell'Amatori Ct, e si avevo sentito che ha giocato quest'estate contro il giappone ma anche che i primi di settembre era stato convocato da berbizier, ando' in ritiro ma non gioco' perche' infortunato.
Grazie per la disponibilita'!!! :D :D
Ci mancherebbe.
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
Rispondi