già Gion, lo spero altrimenti siamo nella cacchetta e cmq, ora come ora sono ad ogni modo i migliori che abbiamo.giongeffri ha scritto:A me De Jaeger piace molto. Riguardo il discorso seconde, che dire... sono convinto d'aver ragione io, ma spero abbia ragione Pinghial...
A volte ritornano...
Moderatore: Emy77
-
pinghial
-
ciprovo
- Contatta:
-
giongeffri
Qualche volta c'è anche stato in nazionale (se non erro ha giocato il TM estivo col giappone), ma di ali buone ce ne sono tante, e alla fine BBZ mi pare si stia orientando verso altri. Diciamo che è un ruolo il suo in cui ci sono svariati giocatori dei quali si può dire che non è uno scandalo se giochino in nazionale.ciprovo ha scritto:Perche' non e' da nazionale De Jager?? non e' abbastanza forte??![]()
![]()
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
-
pinghial
più che altro, quello che non capisco è come mai l' giù in sud africa non l'abbiano fatto giocare seconda linea.. il ragazzo è quasi 2 metri!!!
ad ogni modo Ciprovo, come dice giustamente Gion, Stanojevic, Canavosio, Robertson, Nitoglia, Sepe sono sicuramente un pò più forti di Benjamin, che rimane comunque un buonissimo giocatore ovviamente.
ad ogni modo Ciprovo, come dice giustamente Gion, Stanojevic, Canavosio, Robertson, Nitoglia, Sepe sono sicuramente un pò più forti di Benjamin, che rimane comunque un buonissimo giocatore ovviamente.
-
ciprovo
- Contatta:
Ok, in poche parole c'e' molta gente prima di lui che potrebbe andare...ho una visione ristretta perche',oltre ad essere una novellina,fino ad ora ho visto solo i test match della nazionale in tv e sono sempre andata a vedere le partite dell'Amatori Ct, e si avevo sentito che ha giocato quest'estate contro il giappone ma anche che i primi di settembre era stato convocato da berbizier, ando' in ritiro ma non gioco' perche' infortunato.
Grazie per la disponibilita'!!!

Grazie per la disponibilita'!!!
-
ciprovo
- Contatta:
E' alto 1,96!!pinghial ha scritto:più che altro, quello che non capisco è come mai l' giù in sud africa non l'abbiano fatto giocare seconda linea.. il ragazzo è quasi 2 metri!!!
-
giongeffri
Ci mancherebbe.ciprovo ha scritto:Ok, in poche parole c'e' molta gente prima di lui che potrebbe andare...ho una visione ristretta perche',oltre ad essere una novellina,fino ad ora ho visto solo i test match della nazionale in tv e sono sempre andata a vedere le partite dell'Amatori Ct, e si avevo sentito che ha giocato quest'estate contro il giappone ma anche che i primi di settembre era stato convocato da berbizier, ando' in ritiro ma non gioco' perche' infortunato.
Grazie per la disponibilita'!!!![]()
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...