I nuovi SPOT di LA7
Moderatore: Emy77
-
Cane_di_Pavlov
- Contatta:
-
leprottina
ho la netta sensazione che siano stati scelti per moooooooooolti motivi i tre caballeros della Nazionale, non ultimo la loro particolare avvenenza anche calendaristica se vogliamo.MT ha scritto:Qui in ufficio da me (li ho mostrati a tutti i colleghi) sono piaciuti tantissimo, sopratutto quello con Canale
Anzi...alle mie colleghe piace Canale
Si sono rivelati tutti e tre MOOOOOOOOOOOOOOlto fotogenici!
Canale è davvero un bel figliolo. Bello sguardo....Concordo con le tue colleghe, anche se i cucciolotti bergamasco sono i miei preferiti.
Buona visione a tutti.
....inseguita non da una muta di bigol, ma dalla MENOPAUSA... AAARGGHH! RAGGIUNTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!
IMOLA ... o giù di lì 19 novembre 2011: "la numerescion della partecipescion"
IMOLA ... o giù di lì 19 novembre 2011: "la numerescion della partecipescion"
-
flankerino
-
Flor
- Contatta:
-
giongeffri
Premetto che ho visto solo lo spot della ruck al supermercato.. ![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
E' simpatico e divertente... però a me sembra che continui a passare sempre di più la linea del "pubblicizziamo il rugby puntando sulla simpatia e l'avvenenza dei giocatori", doti che per carità esistono e che in una strategia di comunicazione possono e devono essere sfruttate; però non viene proprio a nessuno il dubbio che forse sarebbe meglio usare come tema principale degli spot la bellezza e il fascino del gioco stesso, puntando su filmati di azioni spettacolari, momenti particolari delle partite etc. etc.?
E guai al primo che dice "non si riuscirebbe a trovare un'azione spettacolare dell'Italia per farci uno spot.."
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
E' simpatico e divertente... però a me sembra che continui a passare sempre di più la linea del "pubblicizziamo il rugby puntando sulla simpatia e l'avvenenza dei giocatori", doti che per carità esistono e che in una strategia di comunicazione possono e devono essere sfruttate; però non viene proprio a nessuno il dubbio che forse sarebbe meglio usare come tema principale degli spot la bellezza e il fascino del gioco stesso, puntando su filmati di azioni spettacolari, momenti particolari delle partite etc. etc.?
E guai al primo che dice "non si riuscirebbe a trovare un'azione spettacolare dell'Italia per farci uno spot.."
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
-
Flor
- Contatta:
-
MT
allora ti dicogiongeffri ha scritto:Premetto che ho visto solo lo spot della ruck al supermercato..
E guai al primo che dice "non si riuscirebbe a trovare un'azione spettacolare dell'Italia per farci uno spot.."![]()
![]()
![]()
io sabato nono ho sono riuscita a vedere quersti spot ma in compenso ne ho visto uno classico...in binaco e nero...bello anche quello...che mostrava scene di rugby giocato e pubblicizzava il 6N
bella anche la musica che hanno usato in quello spot.
a muso duro: io non sono riuscita a "beccare" gli spot...e mi sono sorbita anche Salomè
flor: finalmente!
-
flankerino
X me è una buona idea. Si vuole puntare non solo sulla simpatia e l'avvenenza dei giocatori, ma anche sul fatto che così si possono (semplificando molto) "spiegare" alcune situazioni di gioco. Io spero che ce ne siano altri, magari potrebbero venire dove lavoro io e filmare (facendo arrivare al momento giusto Parisse e Castro) quando spingiamo le auto in salita (lavoro in una concessionaria di auto).
-
MT
idea grandiosa!flankerino ha scritto:X me è una buona idea. Si vuole puntare non solo sulla simpatia e l'avvenenza dei giocatori, ma anche sul fatto che così si possono (semplificando molto) "spiegare" alcune situazioni di gioco. Io spero che ce ne siano altri, magari potrebbero venire dove lavoro io e filmare (facendo arrivare al momento giusto Parisse e Castro) quando spingiamo le auto in salita (lavoro in una concessionaria di auto).
flankerino regista dei prossimi spot!
-
Satiro
magari....però significherebbe che in italia ce sta già una mentalità rugbystica capace di capire una bella azione di rugby...giongeffri ha scritto:Premetto che ho visto solo lo spot della ruck al supermercato..
E guai al primo che dice "non si riuscirebbe a trovare un'azione spettacolare dell'Italia per farci uno spot.."![]()
![]()
![]()
qualche tempo fa ero in un pub dove trasmettevano Francia-NZ e a un certo punto quando collins ha camminato allegramente sui centri francesi sono andato in estasi...il problema è che gli altri mhanno detto.....e che te esalti so due che fanno a botte....
maledetti calciofili
"gli uomini si dividono in due categorie...quelli con la pistola carica e quelli che scavano....TU SCAVI"
- diddi