Italia-Irlanda, cercasi biglietti

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
tittirugby

Messaggio da tittirugby »

Satiro ha scritto:oggi c'era un articolo del corriere che spiegava che i biglietti sono stati venduti "inspiegabilmente" prima...e se li sono accaparrati titti o quasi gli irlandesi...
se contiamo che gli abbonati sono 4000 inizio a pensare che avremo un'altra volta lo stadio verde...
ma la cosa bella è il commento di Dondi...
"fa sempre piacere avere lo stadio pieno"...
io credo si riferisse alle tasche...
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

SATIRO , Sò COME TROVARTI :twisted: :wink: :twisted:

Se avevo i biglietti , non stavo qui a chiederli anche io.....o cmq li avrei venduti a prezzo di costo agli altri....pensa che cretina :!: :!: :roll:
Kuntz87

Messaggio da Kuntz87 »

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

sono appena andato sul sito di ticketone per ordinare i biglietti per il galles, ma per ogni settore dice "in attesa di nuove disponibilità", c4$$o che sfortuna
Ultima modifica di Kuntz87 il 11 feb 2007, 22:12, modificato 1 volta in totale.
McPippus

Messaggio da McPippus »

Giovedì mattina alle ore 09,00 ho telefonato al punto vendita Ticketone di Bologna per avere informazioni.
Chi mi ha risposto ("il titolare", si è presentato) ha detto che non sapeva a che ora Ticketone avrebbe dato il via alla vendita, ma certamente non prima delle ore dieci. "Non si preoccupi" ha aggiunto "può venire tranquillamente anche lunedì".
Tranquillamente la fava.
E adesso? Ho già prenotato l'albergo. Che faccio? Mollo tutto e bafangule al rugby e allo stadio da 20000 posti?
Kuntz87

Messaggio da Kuntz87 »

Ma perchè è successo tutto questo, voglio dire, italia-galles non è chisà quale partita, sono gia finiti i biglietti e manca ancora un mese, l'anno scorso ancora c'erano i biglietti a una settimana da italia-inghilterra mi sembra...bo
Dawnlight

Messaggio da Dawnlight »

Bagariniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...mafiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
Kuntz87

Messaggio da Kuntz87 »

se ne trovo uno a 22 euro bene, sennò se lo possono tenere....

se qualcuno per caso si vende un biglietto di curva per il galles o irlanda mi può contattare in privato
LucyRA
Contatta:

Messaggio da LucyRA »

abbiate pazienza.......a me hanno detto che hanno sempre fatto così....cioè che ne mettono fuori un po' alla volta.
Io non sono in grado di capire il motivo ma mi hanno detto questo.
I vecchi giocatori non muoiono mai....al massimo passano la palla.....
http://www.rugbycastelsanpietro.com/.
Kuntz87

Messaggio da Kuntz87 »

ma solo per il galles?

per l'irlanda sono proprio finiti giusto?
Phoebe

Messaggio da Phoebe »

McPippus ha scritto:Giovedì mattina alle ore 09,00 ho telefonato al punto vendita Ticketone di Bologna per avere informazioni.
Chi mi ha risposto ("il titolare", si è presentato) ha detto che non sapeva a che ora Ticketone avrebbe dato il via alla vendita, ma certamente non prima delle ore dieci. "Non si preoccupi" ha aggiunto "può venire tranquillamente anche lunedì".
Tranquillamente la fava.
E adesso? Ho già prenotato l'albergo. Che faccio? Mollo tutto e bafangule al rugby e allo stadio da 20000 posti?
Ti prego statte con noi.
Member of Sant Etienne Express

conversazione del 19/5/09

Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
nino22

Messaggio da nino22 »

McPippus ha scritto: E adesso? Ho già prenotato l'albergo. Che faccio? Mollo tutto e bafangule al rugby e allo stadio da 20000 posti?
Se ti puo consolare anch'io ho gia prenotato hotel e volo aereo, con o senza biglietto saro quindi a Roma, nella peggiore delle ipotesi ci ritroviamo in un pub tutti a vederla!
Per chi avalla l'ipotesi di giocare all'Olimpico, ok che contiene molti spettatori ma l'ipotesi di giocare in un campo con pista atletica a me rabbrividisce!! Il flaminio è il meglio che ci ritroviamo e nelle speranza che lo amplino ci tocca giocare li!!
diddi

Messaggio da diddi »

Posto anche in questo thread quanto trovato spulciando le notizie di agenzia di sabato:

"gli irlandesi sarebbero entrati in possesso, via internet, di ventimila dei 23.500 biglietti disponibili per la sfida del Flaminio,..."
(Si tratta di una notizia ANSA delle 16.55, che commenta l'utilizzo di Croke Park per il rugby)

Il numero sembra esagerato, ma viste le difficoltà a trovare i tagliandi, potrebbe anche essere. Magari, sfumata l'ipotesi del Grande Slam, qualcosa potrebbe tornare nella Madrepatria via remissioni da parte di agenzie di viaggi/clubs sportivi o via aste internet. Resta il fatto che la nostra Federazione ha lasciato che lo "straniero" si impossessasse in massa dei tagliandi.
Spero che questa "nostra" disponibilità sia stata almeno barattata con un sostegno all'ingresso di squadre italiane (clubs o selezioni) in Celtic League!...
Peterino
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare
Tanu
Contatta:

RE: Re: RE: Re: RE: Italia-Irlanda, cercasi biglietti

Messaggio da Tanu »

Per vostra informazione, la FIR sta progettando la costruzione di una tribuna aggiuntiva temporanea che dovrebbe aumentare la capienza fino a 10.000 posti in più visto che anche il Galles è già sold-out.
E dal Galles vengono in pochi.
Kuntz87

Messaggio da Kuntz87 »

Sold-out anche il galles???

Ottimo, per non prendere i biglietti appena usciti me le sono perse tutte e due
Cappero

Messaggio da Cappero »

nino22 ha scritto:
McPippus ha scritto: E adesso? Ho già prenotato l'albergo. Che faccio? Mollo tutto e bafangule al rugby e allo stadio da 20000 posti?
Se ti puo consolare anch'io ho gia prenotato hotel e volo aereo, con o senza biglietto saro quindi a Roma, nella peggiore delle ipotesi ci ritroviamo in un pub tutti a vederla!

In ogni caso a piazza del Popolo ci saranno megaschermo e stands, il tutto organizzato dal CRL. Sia x l'Irlanda che x il Galles.
PiVi1962
Contatta:

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Italia-Irlanda, cercasi biglietti

Messaggio da PiVi1962 »

Tanu ha scritto:Per vostra informazione, la FIR sta progettando la costruzione di una tribuna aggiuntiva temporanea che dovrebbe aumentare la capienza fino a 10.000 posti in più visto che anche il Galles è già sold-out.
E dal Galles vengono in pochi.
Dal Galles vengono in pochi?
Lì il rugby è lo sport nazionale!
Sono sempre stati quelli che sono venuti in più di tutti :lol:
Ultima modifica di PiVi1962 il 12 feb 2007, 12:08, modificato 1 volta in totale.
Rispondi