Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Ragazzi ma non solo giornali... ieri sera alla Domenica Sportiva erano ospiti Mauro e Pepe e oltre ai commenti sulla partita, hanno fatto un bel "trietto" con Gattuso, che quando andato a fare l' interviste post partita ha parlato + di rugby che della vittoria del Milan.
Dice di aver visto la partita con Galliani (che ho scoperto ieri sera che fosse un giocatore di rugby in Inghilterra) e probabilmente, non ho capito bene con altri giocatori. Si è complimentato con loro per la grande prestazione (soprattutto ha sottolineato l' emozione di vederci in difesa senza lasciare niente agli scozzesi a fine partita, a risultato ormai acquisito) e invitando tutta la squadra ad una partita del Milan (frutto di una scommessa con Galliani, evidentemente Zio Fester ci aveva dato perdenti)... Inoltre prima su Radio Deejay il trio Medusa ha fatto i complimenti alla Nazionale dicendo che presto avranno ospite Cecchinato...
Sembra veramente di vivere in un altro mondo!!!
Sicuramente + bello del precedente......
Ragazzi non ci montiamo troppo la capoccia, se ne parlerà solo se i nostri continueranno ad andar forte, i giornali cavalcano l'onda, e a meno che non sei una bella figliola (Levorato, Cacciatori, Piccinini...).. a cui basta una sola bella vittoria (e a volte non serve manco quella) e poi se ne parla per sempre, al rugby gli toccherà fare imprese su imprese per ritagliarsi il suo spazio.
In ogni caso la Gazzetta dello sport targata Verdelli, forse la peggiore di sempre, di sicuro da quando sono nato visto che ho la possilibità di leggere la rosea quasi ogni giorno, ogni tanto ha degli sprazzi. Come per pararsi il sedere dalla valanga di calcio e di articoli spazzatura sul gossip che ci propina, allora sbatte in prima pagina sport "di secondo piano" una volta ogni tanto, e bisogna anche dire che è l'unico giornale a farlo (Tuttosport e Corriere stanno ancora più in basso). Per il rugby quest'anno funziona così: durante la settimana trafiletti, venerdì prima dell'incontro intervista a qualcuno e articolo da più di mezza pagina, sabata mezza pagina per presentare il match... domenica se si vince due pagine e copertina, se si perde mezza pagina comunque...
In ogni caso una rivista che vende collane di dvd power rangers, di giochi per computer, di dvd sul wrestling, di libri e dvd sul poker, che abbia aperto un negozio virtuale, che scriva di gossip più che di nuoto o atletica leggera, insomma che utilizzi qualsiasi mezzo per far cassa, mi da l'impressione solo che sfrutterà il rugby solamente perché adesso che abbiamo vinto tira, e se ne dimenticherà quando e se non tirerà più... è il rischio di mettere un direttore da Vanity Fair a dirigere il più blasonato giornale sportivo italiano.
Forse sono stato un po' troppo duro, ma da quando dirigeva cannavò la rcs ha prima mandato Di Rosa (ed è cominciata la discesa), poi Verdelli (e qui siamo secondo me già a fondo).. .saranno cresciute le vendite, ma la qualità generale del giornale è calata, basta spostare l'occhio dalla foto di Troncon, accanto c'è "l'importantissima" notizia sul figlio di Ronaldo che somiglia al padre... bella consolazione, non bisognerà fare l'esame del DNA per sapere di chi è figlio....................
un'ultima parola, salvo però TANTISSIME ottime firme che ancora scrivono sulla rosea e che stimo e apprezzo in ogni caso.
almeno la Gazzetta un pò di spazio al rugby lo concede,ma ieri mattina ho dato una guardata al Corriere dello Sport e dedicava neanche una pagina alla vittoria in Scozia,con un articoletto banalissimo e qualche virgolettato di frasi di calciatori riprese da qualche dichiarazione.
Vabbè che non ho mai capito chi lo acquista regolarmente (parla solo della Roma)ma così è veramente scandaloso
I maggiori quotidiani davano tutti più spazio della gazzetta. Repubblica e Stampa molto bene e soprattutto critiche sul movimento, su ciò che è il rugby in Italia comprese cappellate dei biglietti e dei 12 a refereto con riferimenti agli ultimi discorsi sugli equiparati. Sulla rosea purtroppo ha ragione fainzeke: si parla solamente del lato novità e del libro di LoCicero.
radio 105 comunica il passaggio in nona posizione nel ranking tra i servizi del radio giornale;
tutto sport (noto giornale monotematico nonostante il nome) sfogliato oggi al bar, ci regalava un trafiletto,
il Bologna (tipo il Metro di Milano, ma molto più corposo) aveva il titolo in prima pagina, approfondimenti a pagina 22 sulla possibilità di un futuro 6N a Bologna causa poca capienza del flaminio, intervista a pagina 60 a Pepe...
Colleghi che mi danno pacche sulle spalle, colleghi che hanno visto la partita e mi chiedono spiegazioni sulle regole, colleghi che vogliono vedere con me la partita contro il galles perché così spiego loro le regole
pinghial ha scritto:radio 105 comunica il passaggio in nona posizione nel ranking tra i servizi del radio giornale;
tutto sport (noto giornale monotematico nonostante il nome) sfogliato oggi al bar, ci regalava un trafiletto,
il Bologna (tipo il Metro di Milano, ma molto più corposo) aveva il titolo in prima pagina, approfondimenti a pagina 22 sulla possibilità di un futuro 6N a Bologna causa poca capienza del flaminio, intervista a pagina 60 a Pepe...
Colleghi che mi danno pacche sulle spalle, colleghi che hanno visto la partita e mi chiedono spiegazioni sulle regole, colleghi che vogliono vedere con me la partita contro il galles perché così spiego loro le regole
è un sogno?
no pinghial ieri ho spiegato al lavoro la ruck e l'entrata laterale. C'è solo il portinaio ultras che mi ha detto: a l'era ura.....ma è del toro quindi lo perdono
Lo dico con simpatia..ma sarebbe anche ora di finirla con sto vittimismo
La Gazzetta dello sport, come dice Fainzeke, è diventata una merda..ma il problema riguarda tutti gli sport..ma come vedete, se ogni tanto si combina qualcosa di buono un po' di spazio non manca.
Discorsi tipo 'vedremo a fine 6N se torneranno alle 10 righe' mi lasciano perplesso, però..
Ma cosa dovrebbero fare? Il Super10 fa ridere i polli..se non c'è la nazionale il rugby italiano interessa poco persino a noi, figuriamoci al resto..
Portiamo una squadra in finale di HC e poi vedrete che lo spazio non mancherà..
pinghial ha scritto:radio 105 comunica il passaggio in nona posizione nel ranking tra i servizi del radio giornale;
è un sogno?
no pinghial ieri ho spiegato al lavoro la ruck e l'entrata laterale. C'è solo il portinaio ultras che mi ha detto: a l'era ura.....ma è del toro quindi lo perdono
anche io ho spiegato l'entrata laterale con tanto di dimostrazione pratica..