ragazzi in curva nord abbiamo cantato "VOLARE" e vi posso assicurare che è stato veramente azzeccato, fà un bell'effetto, bisogna imparare tutte le parolekoma ha scritto:capperolibero ha scritto:io ho sentito che cantavate solo l'inno e a sprazzi...
la7 ha manipolato l'audio ???
L'abbiamo cantato tutti e a squarciagola....a LA7 devono cambiare anche i tecnici audio oltre che il Cecio!!!![]()
![]()
Io c'ero.
Moderatore: Emy77
-
yary
Amo il rugby non perché è violento, ma perché è intelligente. Françoise Sagan
- greg70
- Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)
era appena sotto a me (nella zona di lido... a proposito certo che ricordo!!!), ma non era uno striscione, sembrava una stampa al computer con un formato molto grande...yary ha scritto:Angelo71 ha scritto:Complimentissimi allo striscione, ma anche alla tifosa italiana fotografata sulla Gazzetta di domenica per il meraviglioso sollevamento di kilt...complimenti a lei e alla mamma
Bravi ragazzi che eravate lì, siete stati il 16esimo uomo in campo sul serio...vi ho sentito per tutta la partita.
no..............il più bello, di striscione, era quello dove c'era scritto
breaveheart is only my favorit movie
-
Angelo71
User, avevo l'audio TV in uscita sulle casse dell'HI-FI....ghghghghgh ho spaccato le recchie a tutto il vicinato, ecco il trucco ^__*. Invece...per chi vede come me LA7 su SKY, non si vede malino (sgranato, salti di immagine, spixellamento) ad ogni partita? ad un certo punto ho provato a staccare SKY e passare all'antenna, ma si vedeva uguale! Dove sta il problema?
Angelo
PiloneCiccione (Marchio registrato)
PiloneCiccione (Marchio registrato)
-
flankerino
E' vero Yari, l'abbiamo cantato, se qualcuno attaccava anche..che so...FINCHE' LA BARCA VA' ...io avrei cantato anche quella!! Volare è venuto bene (eri anche tu in North 16???), ma secondo me bisogna limitarsi al ritornello. Se si va oltre non la sanno tutti, e poi cambia il tempo, chi va avanti, chi rallenta. Un'idea che mi è venuta ora potrebbe essere: "Come è bello far l'amore da Trieste in giù, l'importante è farlo bene pur che hai voglia tu. Forza Azzurri. Forzazzurri alè alè. Forza Azzurri. Forzazzurri alè alè. Come è bello....ecc...ecc..." Secondo me non sarebbe male. Prende tutta l'Italia, no??? Chissà se in tutti quei 3d aperti x i cori al Flaminio c'è mai stata questa proposta. Che ne dite? E se qualcuno dice che è monotono gli ricordo: Suing loooou, suitt cheerioot.yary ha scritto:ragazzi in curva nord abbiamo cantato "VOLARE" e vi posso assicurare che è stato veramente azzeccato, fà un bell'effetto, bisogna imparare tutte le parolekoma ha scritto:capperolibero ha scritto:io ho sentito che cantavate solo l'inno e a sprazzi...
la7 ha manipolato l'audio ???
L'abbiamo cantato tutti e a squarciagola....a LA7 devono cambiare anche i tecnici audio oltre che il Cecio!!!![]()
![]()
-
alpha
Ragazzi che bello... Mi sono ripreso solo oggi. Ho incontrato diversi del sito, altri non sono riuscito a beccarli ma è stato fantastico. Dovremo creare una sezione apposta per raccontare l'esperienza di ciascuno (almeno quello che si può hehehe ).
Durante i boo sui nostri calci nel mio settore molti disapprovavano e quando sono entrate si girava ad applaudire e congratularsi.
Ci sarebbero 1000 aneddoti da ricordare, quasi quasi li scrivo
Durante i boo sui nostri calci nel mio settore molti disapprovavano e quando sono entrate si girava ad applaudire e congratularsi.
-
Flor
- Contatta:
-
fainzeke
- Contatta:
Flor ha scritto:Dai dai!!!
Mettete le foto!!!!!!!!!!
NO NO!!! METTETE L'INDIRIZZO!!!!!
visita www.seinazioni.net
-
user234483
- Site Moderator

ehm...xli ha scritto:abbiamo pensato "Beati voi" ....
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!
Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
- Grazio-Menga62
Cosa....altro aggiungere.....ad una giornata veramente da ricordare..........
Noi Vintage old Puglia......con il GRANDE supporto degli amici del Cus Verona abbiamo vissuto una bella mattinata di rugby ospiti del Broughton disputando secondo il mio parere una gara molto dignitosa (considerato che almeno noi Vintage non siamo più in attività), e che come tutte le selezioni (non ci si conosce), ci si impiega almeno un tempo x organizzarsi un pò. Il terzo tempo anche se non c'era molto tempo (l'evento incombeva), è stato DEGNO della tradizione, dei nostri Azzurri non aggiungo altro, concordo con chi mi ha preceduto.
P.S. I Vintage Old Puglia saranno presenti a Dublino 2008........anche se con un anno in più.........x organizzare una giornata di sano Rugby.
Noi Vintage old Puglia......con il GRANDE supporto degli amici del Cus Verona abbiamo vissuto una bella mattinata di rugby ospiti del Broughton disputando secondo il mio parere una gara molto dignitosa (considerato che almeno noi Vintage non siamo più in attività), e che come tutte le selezioni (non ci si conosce), ci si impiega almeno un tempo x organizzarsi un pò. Il terzo tempo anche se non c'era molto tempo (l'evento incombeva), è stato DEGNO della tradizione, dei nostri Azzurri non aggiungo altro, concordo con chi mi ha preceduto.
P.S. I Vintage Old Puglia saranno presenti a Dublino 2008........anche se con un anno in più.........x organizzare una giornata di sano Rugby.
-
MAX_AM
Splendida idea!!!alpha ha scritto:Ragazzi che bello... Mi sono ripreso solo oggi. Ho incontrato diversi del sito, altri non sono riuscito a beccarli ma è stato fantastico. Dovremo creare una sezione apposta per raccontare l'esperienza di ciascuno (almeno quello che si può hehehe ).
In fondo sono anche queste cose che fanno grande il rugby.
Questo non significa che l'invidia che provo è quasi insostenibile ...
-
prisilla
si va be chiacchierate chiacchierate.....ma ste foto?????
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008