No, calciare in touche a tempo scaduto sarebbe stato da stupidi, non da superbi.Regnicolo ha scritto:Non lo chiamerei coraggio. Secondo me si chiama superbia. Gli sta bene quel che è successo.bajun ha scritto: Complimenti ai gallesi per il coraggio.
Un calcio nei 22 a tempo scaduto che ti può dare il pareggio si è sempre piazzato e sempre si piazzerà, dall'under 9 alla finale di rwc.
Hanno voluto fare gli sboroni? Ben gli sta.
Il fatto è che la partita, stando all'arbitro, non era ancora finita e i gallesi volevano vincere, avendo la possibilità di farlo.
Cose che possono succedere, ma mi spiace non aver visto quell'ultima azione.