...e allora...FORZA VIADANA!!!

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

robbberta

Messaggio da robbberta »

mickey ha scritto:l'abbiamo riempito poi questo Zaffanella!!! sono arrivato quaranta minuti prima e c'era già tutto pieno...
vero, io ho visto la partita attaccata alle transenne...per caso uno di voi era quello che mi ha calpestato tutto il tempo???? 8-)
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
mickey
Contatta:

Messaggio da mickey »

no no vai tra non ero io!!! :D :D fortunatamente un posticino l'ho trovato in tribuna
MikiDB
Contatta:

Messaggio da MikiDB »

ehm...io sono arrivato un po' tardi e ci siamo messi in piedi dietro alla tribuna vip, esattamente sotto alle telecamere sky...tutto sommato si vedeva benone 8-)
mickey
Contatta:

Messaggio da mickey »

Qualcuno di voi mi sa dire se sono ancora in tempo per prenotare un posto per la finale a Monza? Ho sentito che a Viadana hanno organizzato qualche pullman... tu Miki mi sembri uno esperto, sai a chi posso rivolgerm?
antanna

Messaggio da antanna »

Da appassionato " neutrale" posso dire di aver assistito a due belle semifinali, appassionanti , tirate e di cospicuo valore tecnico e , per finire, con un bel pubblico. spero che la finale sia così. FORZA RUGBY
bbn

Messaggio da bbn »

mickey ha scritto:Qualcuno di voi mi sa dire se sono ancora in tempo per prenotare un posto per la finale a Monza? Ho sentito che a Viadana hanno organizzato qualche pullman... tu Miki mi sembri uno esperto, sai a chi posso rivolgerm?
Ciao Mickey,
vai sul sito del Viadana, trova il numero dell'Arix e ti spiegheranno tutto. Altrimenti passa in Arix o in club house e prenota pullman e biglietto.
Se vieni in club house verso le 19 io ci sono.
Dai che vieni in mezzo ai Miclas
mickey
Contatta:

Messaggio da mickey »

il problema e` che non saro` a casa prima di giovedi` sera (dato che studio fuori), altrimenti passavo di corsa in club house. Dici che riesco a pronotare un posto e il biglietto anche telefonicamente? oggi pomeriggio provo. Non conosco nessuno, ma devo venire assolutamente, quella semifinale mi ha troppo esaltato!
mickey
Contatta:

Messaggio da mickey »

Dal sito del viadana è possibile vedere i pacchetti, solo che bisogna andare alla club house per prenotarsi... mi hanno detto di provare ad andarci venerdì in mattinata (dato che prima non riesco), speriamo non si esauriscano i posti... Voglio andare con i Miclas!!!!
prisilla

Messaggio da prisilla »

forza viadana!
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
pinghial

Messaggio da pinghial »

bbn ha scritto:
mickey ha scritto:Qualcuno di voi mi sa dire se sono ancora in tempo per prenotare un posto per la finale a Monza? Ho sentito che a Viadana hanno organizzato qualche pullman... tu Miki mi sembri uno esperto, sai a chi posso rivolgerm?
Ciao Mickey,
vai sul sito del Viadana, trova il numero dell'Arix e ti spiegheranno tutto. Altrimenti passa in Arix o in club house e prenota pullman e biglietto.
Se vieni in club house verso le 19 io ci sono.
Dai che vieni in mezzo ai Miclas
io ci sono!!

prima trasferta con i Miclas!

direi un bel modo per cominciare!
skaska

Messaggio da skaska »

puoi ben dirlo!!!!!!!!!!!! forza giallo neri
mickey
Contatta:

Messaggio da mickey »

venerdi vi dirò se è anche per me la prima trasferta con i miclas.... speriamo...
field-jacket
Contatta:

Messaggio da field-jacket »

TUTTI A MONZA CON I MICLAS.
SEMPRE FORZA VIADANA!!!
robebo1973

Messaggio da robebo1973 »

Se penso all'emozione provata nella trasferta di Rovigo di 5 anni fa mi vengono ancora i brividi!!!
e mi vengono già nel pensare a Sabato prossimo.....
Facciamo vedere a tutti cosa vuol dire essere tifoso dell'Arix!!!
Non so quanti eravamo 5 anni fa ma sono sicuro che sabato saremo ancora di più!!!!
prisilla

Messaggio da prisilla »

io non sono tifosa del vidana ma treviso mi sta sui maroni quindi forza viadana!
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
Rispondi