Saint-André, futuro allenatore della Squadra?
Moderatore: Emy77
-
Petolo
-
Crash_B
-
Bartlebooth
- Contatta:
-
xaccia
- Contatta:
-
FartVader
Philippe Saint-Andr� ne succ�dera pas � Pierre Berbizier. Convoit� par la f�d�ration italienne pour prendre les r�nes de l'�quipe nationale, l'entra�neur de Sale a d�clin� la proposition. L'ancien capitaine des Bleus, dont le nom revient r�guli�rement pour la succession de Bernard Laporte � la t�te du XV de France, a poliment refus�.
...e così Sant'Andrea allenerà les bleus
...e così Sant'Andrea allenerà les bleus
Italy aren't doing that badly - they're only 1 grand slam behind Ireland. (Dal forum di Planet Rugby)
-
FartVader
-
Angelo71
-
KAIL
... mmmhhh....
di solito quando queste notizie vengon fuori è perchè i giochi sono fatti
il fatto che alla luce del sole una federazione proponga un'incarico così prestigioso, dichiarando compensi e termini del contratto, ad un allenatore senza sapere se accetterà o meno, e questo rifiuta, mette la federazione stessa in una situazione ben spinosa. perchè adesso la federazione deve riciominciare la ricerca, con tutti gli allenatori che sanno di non essere la prima sceltya della federazione, qual'è il compenso proposto alla prima scelta, e che il tempo a disposizione alla federazione stessa per trovare il nuovo allenatore scarseggia. non mi sembra che la FIR abbia giocato bene le sue carte, anche se da un certo punto di vista la trasparenza è apprezzabile.
di solito quando queste notizie vengon fuori è perchè i giochi sono fatti
il fatto che alla luce del sole una federazione proponga un'incarico così prestigioso, dichiarando compensi e termini del contratto, ad un allenatore senza sapere se accetterà o meno, e questo rifiuta, mette la federazione stessa in una situazione ben spinosa. perchè adesso la federazione deve riciominciare la ricerca, con tutti gli allenatori che sanno di non essere la prima sceltya della federazione, qual'è il compenso proposto alla prima scelta, e che il tempo a disposizione alla federazione stessa per trovare il nuovo allenatore scarseggia. non mi sembra che la FIR abbia giocato bene le sue carte, anche se da un certo punto di vista la trasparenza è apprezzabile.
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
AridateceloPetolo ha scritto:Un utente temporaneamente impossibilitato a postare di persone vorrebbe passare il seguente messaggio:
"PEZZI DI IMMUNDIZIO... MAFIOSI.... LASCHATE STARE santandre'. Non si tratta asi' chi procura allenatore. Berbizzie' non entra nunca. E' lo schiffo di FIR che non vuol mi pagare..."
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
-
Bartlebooth
- Contatta:
-
danci
-
pulici
- Contatta: