Sondaggio: canzone-simbolo per i tifosi italiani

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

jac88

Messaggio da jac88 »

volare è mitica (immaginatela allo stadio)...ma ripensandoci anche italia di mino raitano non è proprio male...\"ITAAAAAAAALIA, ITAAAAAALIA\"...
pupa84
Contatta:

Messaggio da pupa84 »

volare.. non sarebbe male.. ma dato che la cantavano gli inglesi quando facevano meta non mi entusiasma piu di tanto...
Rino

Messaggio da Rino »

Io olmo e peruperu cantiamo \"va pensiero sull\'ali dorate.......... se volete posto tutto il testo tanto abbiamo tempo fino al prossimo 6 nazioni per impararla.
<BR>
<BR>
<BR>Volare è carina ma è decisamente brutta quando arriva alla parte nella quale dice: nel blu dipinto di blu felice di stare lassù con te !! Brutta.
<BR>
fanarone
Contatta:

Messaggio da fanarone »

decidere a tavolino non mi piace tanto......
<BR>......l\'inno cantato sabato è stato fantastico e sopratutto spontaneo!!
Quatrano
Contatta:

Messaggio da Quatrano »

Quindici uomini
<BR>quindici uomini
<BR>sulla barca del morto (!!!)
<BR>ooooh oooh
<BR>e una bottiglia di rum...
<BR>
<BR>... (scherzavo)
<BR>
pam

Messaggio da pam »

Oltre al ns. bistrattato, ma c\'è e non lo si può ignorare, Inno Nazionale, in ordine, preferirei:
<BR>1. il \"Nessun dorma\", almeno la strofetta finale. E\' impressionante, è parte della ns. storia ed esalta;
<BR>2. \"Azzurro\". Al di là dei lassativi sermoni televisivi, Celentano è un mito e poi azzurro è il ns. colore!
<BR>3. \"Volare\", gioioso e conosciuto da tutti.
<BR>Mi ispirerebbe anche qualche altra canzoncina da cantare in faccia alla \"perfida albione\"...molto molto vecchia...ma l\'apologia è ancora un reato...
<BR>buona giornata
<BR>pam
RADICITUS NUX VICTORIA CONSTANTER.
Peruperu
Contatta:

Messaggio da Peruperu »

Azzurro, il pomeriggio è troppo azzurro e lungooooo, per meeeee mi accorgo di non avere più risorse senza di teeeeee e allora io quasi quasi prendo il treno e vengo, vengo da te , ma il treno dei desideri nei pensieri all\'incontrario vaaaaaaa. PAPPPA PARAPARA PAPPA PARARA PA!!!!!!
<BR>
<BR>Provate a immaginare il Flaminio che canta??????? BBBBBELLLLLO!!!!
<BR>
<BR>Potremmo prepararci un repertorio per il prossimo 6 Nazioni, facciamo incidere anche un cd dalla Federazione ....(figurati !!!!) \"I canti del popolo del rugby\"
<BR>
<BR>Iniziamo con l\'inno di Mameli e poi andiamo avanti a cantare! Io dopo la prima guinnes ballo pure! Ah Ah!!!!
<BR>
<BR>Decidete ciò che volete, io ci sto!
Se non puoi convincerli .......... CONFONDILI!!!!!!!!!
Willimoski

Messaggio da Willimoski »

In effetti è vero \"Volare\" potrebbe essere interessante come inno di \"affratellamento\" con gli avversari.
<BR>
<BR>\"Azzurro\" mi piace !!!!!!!!!!! Così come la seconda strofa dell\'Inno di Maeli !
<BR>
<BR>Con la Francia, si potrebbe cantare \"Bartali\" : Cosa c\'entra ?
<BR>
<BR>Sempice \"I francesi già si incazzano\" \"I francesi ci rispettano\"
<BR>
<BR>(magari invece di Bartali potremmo cambaire il testo con qualche altro nome....)
<BR>
<BR>Ma perchè non la società dei Magnaccioni ??????
<BR>
<BR>Al flaminio sarebbe ottimo:
<BR>
<BR>FATECE LARGO CHE PASSAMO NOI !
Advance Australian Fair !
yeti

Messaggio da yeti »

BESTEMMIA!!!!\"AZZURRO\" E\' DI PAOLO CONTE!!! ALTRO CHE CELENTANO!!!! Pamagri, da te non me l\'aspettavo (oltretutto il nostro leggendario cantautore in Francia spopola).
<BR>Si, lo so, è diventata famosa grazie a Celentano, ma quando la canta Conte è tutta un\'altra cosa. Swing, swing....
<BR>
<BR>G.
<BR>
yeti

Messaggio da yeti »

Si, Willi, cambiamo il nome: invece di Bartali, Bartalami...
<BR> ah ah ah ah ah ah ah!!!
<BR>
<BR>G.
<BR>
<BR>
<BR>P.s. Rido da solo come uno scemo.
<BR>
pam

Messaggio da pam »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 12-03-2004 alle ore 14:24, yeti wrote:
<BR>BESTEMMIA!!!!\"AZZURRO\" E\' DI PAOLO CONTE!!! ALTRO CHE CELENTANO!!!! Pamagri, da te non me l\'aspettavo (oltretutto il nostro leggendario cantautore in Francia spopola).
<BR>Si, lo so, è diventata famosa grazie a Celentano, ma quando la canta Conte è tutta un\'altra cosa. Swing, swing....
<BR>
<BR>G.
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>Yetazz, hai ragione, ma se avessi scritto \"Azzurro di Paolo Conte\", quanti l\'avrebbero riconosciuta?
<BR>Sei proprio \"intellettuale dentro\"...
<BR>Però del \"nessun dorma\" non c\'è bisogno di scrivere che è la Turandot di Puccini...e se la senti cantata da me che sono un basso naturale...apriti cielo....altrochè tenorini...tsz tsz...
<BR>pam
RADICITUS NUX VICTORIA CONSTANTER.
yeti

Messaggio da yeti »

Pam, era per darti in c.... visto che mi hai definito come tu sai....
<BR>
<BR>G.
<BR>
<BR>
<BR>P.s. Ma \"azzurro\" non era del Berlusca?
jaco

Messaggio da jaco »

Paolo Conte tutta la vita! Come Bartali (simpatica l\'idea dei \"francesi che s\'incazzano\" e dei \"francesi ci rispettano che le palle ancora gli girano...\").
<BR>Scusa pam, ma il nessun dorma cantato in coro ho idea che venga fuori una sch... che il mio omonimo Puccini si rialza e viene a cazziarci... no meglio Verdi allo stadio!
L'ignorante sa tant, l'inteigente sa poc, el saggio sa nient. EL MONA SA TUT!
Petolo

Messaggio da Petolo »

Uh, che gelida manina...
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
Rispondi