E che squadra sarebbe questa?jason_white ha scritto:Io ho la fortuna di giocare in una delle poche squadre in serie A che ,anche per mancanza di mezzi economici, ha sempre fatto giocare per lo più gente proveniente dal vivaio accompagnata da 2 o 3 stranieri forti. Nonostante al termine di ogni stagione i migliori giovani siano sempre stati venduti per dar loro la pissibilità di giocare in top ten, la squadra ha continuato a restare nella categoria facendo divertire i propri ragazzi e togliendosi molte soddisfazioni. Certo questo grazie anche alla mediocrità delle altre squadre imbottite di professionisti provenienti dall'altro capo del mondo assolutamente non di livello superiore ma normalissimi giocatori. Pensando ad altre realtà, e non mi riferisco alla top ten ma alla serie A, mi ha fatto sempre letteralmente vomitare l' utilizzo di giocatori esteri al posto dei ragazzi del vivaio per partecipare a campionati in cui non è affatto necessariopulici ha scritto:invece di dare addosso alla nazionale per via di equiparati ecc. perche' non fate qualcosa per modificare il sistema?
perche' invece di esaltarvi per l'ennesimo straniero/equiparato/oriundo che viene ingaggiato dalla vostra squadra del cuore non protestate con i vostri presidenti?
perche' non chiedete hai vostri dirigenti maggiore serieta' ed impegno coi giovani?
perche' nelle vostre societa' di serie C, B o A non fate giocare o vi impegnate per far giocare i giovani invece di oriundi di fortuna?
forse e' facile dare addosso al sistema e poi pero' non far nulla di nulla per far cambiare le cose?
Pensando alla serie A non me ne viene in mente nessuna con queste caratteristiche