Billie in Eurovisione!!!
Moderatore: Emy77
-
MAX_AM
Ok...io lo faccio...perchè vedere quei forumisti con il marchietto della BBC mi ha fatto pensare che i famosi 15 minuti di popolarità di Andy Warhol sono arrivati anche per loro... ne avanzano almeno 14 ma sono giovani e si rifaranno.Ilgorgo ha scritto:Beh, allora, ma dico io, questi fermo immagine? Oppure anche un filmatino su you-tube. Qualcosa, poffarbacco! Magari sul sito de La7 c'è qualcosa, adesso vado a vedere
Phoebina è l'unico fotogramma in cui non ha gli occhi chiusi: dopo attenta valutazione con la zietta abbiamo ritenuto che fosse un delitto non far vedere le tue pupille pupillissime. :X...
Gli altri ... beh ...non è che potessi fare molto per loro...E' poi mi sembrano fighi così, che dite?
Il Gruppo dei wonderful ones from Rugby.it
<rimosso su richiesta dell'autore del post>
Alla fine dell'inno italiano
http://img175.imageshack.us/img175/9278/pdvd009xcf4.png
Gorgo, tu mi difenderai dagli strali di questi signori quando torneranno da Belfast e saranno pieni di "ira" nei miei confronti, vero?
L'unica mia argomentazione a difesa è che Billie non ha cantato, come promesso, Belfast Child dei Simple Minds (non degli U2, Pierantozzi...
Ps: Da antologia 7/8 secondi nella sequenza video in cui Sir Billingham urla a squarciagola Italia Italia Italia.... mentre una bellissima ragazza con un foulard carta da zucchero e un'aria da Top Model in passerella si guarda in giro dicendo: "Oh Mio Dio sono sulla BBC e questo zotico basettato non la smette di urlare... meglio trincerare il mio sgruardo magnetico dietro questo binocolo rosa super fashion... ma perchè quel quadrupede non interviene e non lo fa smettere?... Uffa! Ecco cosa succede a frequentare certi siti...."
"I think It's time ..." (Raphaël Ibañez)
-
pmds
- Contatta:
-
wolf84
- Contatta:
-
Kaori_Natsu
- Giandolmen
-
alieno84
sempre meglio di mammaalieno k mi ha spaccato un timpano gridando "AAAAAAAAAAAAHHHHHHH LE BASEEETTEEEEE PIU' BEELLEEEE D'ITAAAAAALIAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!" e "AAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHH.................. xk la faccia di Cane nn è oscurata?????"wolf84 ha scritto:Anche io volevo urlare Billie Billie, ma poi ho preferito un: ma io quello lo conosco!!!
Don't you think the joker laughs at you?
Life is a bitch because if it were a slut it would be easy...
Life is a bitch because if it were a slut it would be easy...
-
LucyRA
- Contatta:
Max anche io proverò a difenderti dalle ire dei quattro forumisti, ma.....soprattutto da quelle di Cane!!!!!
Meno male che non sono l'unica pazza che ha urlato "Oddioooo quello è Billie....è Billie....ragazziiiii quello è Billie" ad un gruppo di rugbysti riuniti davanti al televisore in Club Hause!!
Meno male che non sono l'unica pazza che ha urlato "Oddioooo quello è Billie....è Billie....ragazziiiii quello è Billie" ad un gruppo di rugbysti riuniti davanti al televisore in Club Hause!!
I vecchi giocatori non muoiono mai....al massimo passano la palla.....
http://www.rugbycastelsanpietro.com/.
http://www.rugbycastelsanpietro.com/.
-
sunriseboy
- Contatta: