Apertura

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
paga

RE: ahi ahi ahi.....

Messaggio da paga »

E attenzione alla Scozia che farà gli azzurri tutti BLU. Il pericolo esiste
certo che si puo' perdere anche con la scozia ci mancherebbe,quello che voglio dire e' che il pericolo ci sarebbe ne piu' ne meno anche con pepe in campo
amadigi
Contatta:

Re: ahi ahi ahi.....

Messaggio da amadigi »

Ludwig ha scritto: E attenzione alla Scozia che farà gli azzurri tutti BLU. Il pericolo esiste, eh.
Anche secondo me bisogna fare moolta attenzione alla Scozia... :roll:
L3gs

Messaggio da L3gs »

amadigi ha scritto:
Ludwig ha scritto: E attenzione alla Scozia che farà gli azzurri tutti BLU. Il pericolo esiste, eh.

...ed alla mischia rumena.
riccio

Messaggio da riccio »

L'Italia che ho visto venerdì sera sbrana la Scozia che ho visto sabato pomeriggiio (oltre R. Lamont nientediché)
Bafardello

Messaggio da Bafardello »

riccio2111 ha scritto:L'Italia che ho visto venerdì sera sbrana la Scozia che ho visto sabato pomeriggiio (oltre R. Lamont nientediché)
Quoto, te lo ha suggerito Jacques de Chabannes alias Monsieur de La Palisse!!
Don't play...Without me!!!!
lupobravi

Messaggio da lupobravi »

Ma non capisco proprio non capisco, mi pare che tra tutti gli espertoni di rugby che ci sono in questo forum, tra i quali IO non sono, avendo cominciato a seguire il rugby in maniera intensiva dal 2000, dicevo ancora non si riesca o no si voglia, cosa più probabile per poi poter fare polemica, vedere che a BBZ e Chariat non interessa un'apertura intraprendente dal punto di vista della fantasia, ma vogliono un'apertura che all'85% segua il gioco che loro hanno in mente di far fare alla nazionale non solo per i mondiali ma da quando hanno preso in mano l'Italia. BBZ proprio in questi giorni ha spiegato i motivi delle esclusioni, per favore leggetele mi pare che siano anche riportate in questa discussione e facciamola finita di rimestare sempre la solita polenta, veramente un se ne pò più, e Scanavacca e Pilat e Orquera, Mamma mia!!!!!!
Ludwig

eh...

Messaggio da Ludwig »

Sul fatto che con un'apertura decente (per esempio uno Scnavacca) in campo non cambi niente.... mmmmmmm... ho i miei dubbi. Ma sorvolo, visto che appena si nomina A. S. gli amministratori ed alcuni utenti cominciano ad agitarsi tutti. Come si sarà capito, io ritengo A. S. un ottimo giocatore. Comunque... lasciamo il popolo di rugby.it in serenità.
Ritengo in conclusione che l'Italia (che non è Italia) dovrebbe fare attenzione a tutti quanti, questo è il succo del discorso.
bogi

Messaggio da bogi »

L3gs ha scritto:
amadigi ha scritto:

...ed alla mischia rumena.
Occhio anche ai 3/4 del Portogallo ed alle correnti d'aria.

Sole di vetro e aria di fessura portano l'uomo alla sepoltura.

Ah dimenticavo, bacco tabacco e venere riducono l'uomo in cenere.

Non faccio raccomandazioni per la maglia di lana perchè ho parlato di persona col magazziniere mentre pescavamo sgombri a largo di porto barricata e mi ha assicurato che al di sotto dei 21° tutti gli azzurri la indosseranno obbligatoriamente.

Inoltre, mentre gustavo un'ottima frittura a pontelagoscuro, il vice/team manager mi ha assicurato che è stato fornito ad ogni azzurro uno stick individuale di (non so se si può fare pubblicità, boh?) Autan contro le punture di zanzare a pappatacei, in quanto sembra che a marsiglia ne abbiano avvistati di grossi come tortore.

Ah ultima, il vicino di casa di Dondi, mentre mangiavamo allegramente anguilla alla brace presso un noto ristorante di Boara Polesine, mi ha garantito che è stato distribuito un vademecum agli azzurri dove, tra le altre cose, si vieta espressamente di accettare caramelle dagli sconosciuti e di presentarsi a tavola senza essersi lavati le mani.

Eh insomma, mi pare giusto.

Bisogna stare attenti ciò !
Ultima modifica di bogi il 27 ago 2007, 14:15, modificato 1 volta in totale.
Ludwig

x Lupobravi

Messaggio da Ludwig »

Io seguo il rugby dal 1976. Prima me ne parlavano i miei parenti, ero piccino.
Ludwig

insomma....... così così...

Messaggio da Ludwig »

Però, Bogino, la nazionale azzurra non può permettersi di ridere tanto............ Poi sai, potrei sempre sbagliarmi e vedere l'Italia devastare gli Ol Blex tanto per cominciare per galoppare in finale! Le vie del signore sono infinite.
Wakea
Località: la costa fiorita, illuminata dai raggi della stella più bella del cielo!

RE: insomma....... così così...

Messaggio da Wakea »

si ma come dicevo nel topic scozia zudafrika..dei rumeni possibile che non si preoccupa nessuno?
bogi

Re: insomma....... così così...

Messaggio da bogi »

Ludwig ha scritto:Però, Bogino, la nazionale azzurra non può permettersi di ridere tanto............ Poi sai, potrei sempre sbagliarmi e vedere l'Italia devastare gli Ol Blex tanto per cominciare per galoppare in finale! Le vie del signore sono infinite.
Ma perchè mai dovrebbero devastare gli all Blacks ?

LA nostra dimensione attuale è quella di potercela giocare alla pari con la scozia, ne più ne meno.

La Romania è una buona squadra da affrontare con la determinazione e la concentrazione che merita.

Ogni squadra che si affronta merita il massimo rispetto.

Ma non deve diventare un problema.
Ludwig

Conte Vlad

Messaggio da Ludwig »

Ritengo che la squadra del conte Dracula possa farci vedere sorci verdi.
Ludwig

non dimenticare....

Messaggio da Ludwig »

... caro amico Bogino, che i signori col kilt saranno incazzati come bestie con l'Italia...... non credo concederanno molto agli azzurri.
jeronimo8

RE: Re: insomma....... così così...

Messaggio da jeronimo8 »

non deve diventare un problema sicuro, ma non dare la giusta importanza alla partita con la Romania, potrebbe anche portare a delle difficoltà.
non sono gli all blacks, ma nemmeno l'andorra
Rispondi