CokeinCUS ha scritto:cibo ha scritto:SE NON CI FOSSE SKY CHE TRASMETTE PARTITE, FINO AD OGGI NON AVREMMO VISTO "NIENTE" DI RUGBY..
castronate. il rugby in tv l'ho sempre visto, sin da quando ero bambino.. ho registrazioni di partite di dieci anni fa, finale 95 in sudafrica su rai 2, amikevoli dell'italia di tutti i tipi..
solo ora e' cosi', xke' sta diventando tt una merda, e in piu', se la gente nn paga nn si sente felice..i gestori delle tv v mangiano il cranio e manco ve ne accorgete.
E cmq rimane sempre ke un buon rugbysta il grosso del suo rugby se lo gode dal vivo

Quando ero bambino io la sintesi di una partita di serie A la facevano su raitre dopo mezzanotte.
Il mondiale '87 me l'hanno solo racccontato quelli che avevano (UDITE UDITE) la parabola e beccavano il satellite francese.
Il mondiale 91 dell'italia l'ho visto sulla RAI (alla benemerita azienda nazionale è costato 2 birrre e una piadina..), salvo "brevi" intermezzi di ciclismo, volley, basket, scherma, atletica e pallanuoto
Quello del 95 l'hanno fatto tutto su TELE+, il mio vicino/compagno di squadra ha noleggiato il decoder e mi sono accampato a casa sua!!
IL PRIMO MONDIALE SEGUITO COME SI DEVE!! COMPRESE LE PARTITE CHE CONTANO!!
Oggi mi vedo del bel rugby.
Aborro i commenti di LA7, seguo il 6N a volume spento...
Pago volentieri un servizio che mi soddisfa.
Chi vuole venire a casa mia, la TV è sempre sui canali SKYSPORT e mi vedrò tutte le partite che posso.
ANCHE quelle dove non gioca l'italia.
Quando la RAI proporrà qualcosa di analogo, rinnegherò SKY.
Io non vorrei essere nei panni dei tifosi di basket... avete visto che bel trattamento alla nazionale, eh?
E MOLTI DI VOI VORREBBERO VEDERE LE PARTITE DEL MONDIALE IN QUESTO MODO SCHIFOSO...