l'italia è di tutti

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

pulici
Contatta:

Re: RE: Re: RE: Re: RE: l

Messaggio da pulici »

jattaforasteka ha scritto:Ilaria D'amico in un programma di presentazione dei mondiali ha offeso le rugbiste e quindi si è confermata l'antipaticona che fa il filo a tutto il mondo maschile, gattamorta e oca
si ma mentre l'ha detto aveva due (•)(•) ...sbav!

PS (•)(•) = occhi... 8-)
sunriseboy
Contatta:

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: l

Messaggio da sunriseboy »

jattaforasteka ha scritto:Ha detto che le donne non giocano a rugby
Bah....che ignoranza! :(
eugeniorugby

Messaggio da eugeniorugby »

cari amici ho letto pareri differenti sul problema rugby,mi dispice la risposta di quella ragazza che vorrebbbe limitare il rugby a pochi eletti sbaglia di grosso,bisogna essere sempre di più.Mi trovo daccordo con l'amico che dice che bisogna sostenere le squadre locali a cosenza quest'anno abbiamo una squadra unica spero di seguire tutte le partite e sono contento se si avvicinino altri appassionati,ciao eugenio.
jattaforasteka

Messaggio da jattaforasteka »

io non sono ragazza
valko
Contatta:

Messaggio da valko »

jattaforasteka ha scritto:io non sono ragazza
Eh, no!!
Ragazza no!!
Arbitro..
La questione è ben diversa :-]

E tra l'altro un arbitro (figurativamente) palluto!!

Quando ti ri-mandano da noi?
Silvio 6 volte ce l'hanno mandato l'anno scorso e tu mai! Non è giusto!!
frankye88

Messaggio da frankye88 »

Shye ha scritto: Applausi e figli maschi
Ma non era auguri e figli maschi?
"Il rugby è un gioco da bestie giocato da gentiluomini e gestito da dementi."
(frankye88)

"La stupidità è un peccato mortale"
(The Darwin Awards)
valko
Contatta:

Messaggio da valko »

TUCKER ha scritto: Il canone RAI lo paghiamo comunque tutti (e quelli che non lo pagano non sono i più furbi, anzi, è gente che non paga le tasse e non fatemi incazzare off topic) e dovremmo iniziare a pretendere più qualità nell'informazione.
...Non è per le poche decine di euro... è per principio.
Questo servizio mi viene imposto ed è pure carente sotto molteplici punti di vista!!

Io non li guardo i reality.

Stasera su RAIUNO il film del lunedì è PRETTY PRINCESS...

Si salva il giovedì sera di Piero Angela, ma è meglio Discovery Channel o National Geographic.

Poi, dopo messa a nanna la mia piccola, mi ritrovo alle prese con il solito Marzullo.

Evado?
Mi vengano pure a tagliare il filo dell'antenna!
Non l'ho MAI collegato alla TV...

Se è il canone più basso di tutta europa, il motivo c'è.... :roll:

FINE OT.
Ggioia
Contatta:

Messaggio da Ggioia »

Resto OT
Evadi!!

Io per evadere ho addirittuta espatriato.
Ma la tele elevetica stasera aiuta poco.
Di solito mi salva quella francese... ma stasera c'è un telefilm che non mi piace.

In ogni caso almeno il rugby si vede tutte le settimane.

Fine OT
...et pour le pouvoir d'un mot
je recommence ma vie
je suis né pour te connaitre
pour te nommer liberté...
(Paul Eluard)

Rugby is a state of mind
jattaforasteka

ma perché invece di evadere non AGIAMO?
eugeniorugby

Messaggio da eugeniorugby »

scusami se ti ho chiamato ragazza la foto non è chiara,mi sembra di capire che giochi a rugby,un saluto eugenio.
jattaforasteka

Valko :oops:
io sono timida
valko
Contatta:

Re: RE: Re: RE: l

Messaggio da valko »

CokeinCUS ha scritto:
cibo ha scritto:SE NON CI FOSSE SKY CHE TRASMETTE PARTITE, FINO AD OGGI NON AVREMMO VISTO "NIENTE" DI RUGBY..
castronate. il rugby in tv l'ho sempre visto, sin da quando ero bambino.. ho registrazioni di partite di dieci anni fa, finale 95 in sudafrica su rai 2, amikevoli dell'italia di tutti i tipi..
solo ora e' cosi', xke' sta diventando tt una merda, e in piu', se la gente nn paga nn si sente felice..i gestori delle tv v mangiano il cranio e manco ve ne accorgete.

E cmq rimane sempre ke un buon rugbysta il grosso del suo rugby se lo gode dal vivo ;)
Quando ero bambino io la sintesi di una partita di serie A la facevano su raitre dopo mezzanotte.
Il mondiale '87 me l'hanno solo racccontato quelli che avevano (UDITE UDITE) la parabola e beccavano il satellite francese.
Il mondiale 91 dell'italia l'ho visto sulla RAI (alla benemerita azienda nazionale è costato 2 birrre e una piadina..), salvo "brevi" intermezzi di ciclismo, volley, basket, scherma, atletica e pallanuoto :? :?
Quello del 95 l'hanno fatto tutto su TELE+, il mio vicino/compagno di squadra ha noleggiato il decoder e mi sono accampato a casa sua!!
IL PRIMO MONDIALE SEGUITO COME SI DEVE!! COMPRESE LE PARTITE CHE CONTANO!!

Oggi mi vedo del bel rugby.
Aborro i commenti di LA7, seguo il 6N a volume spento...
Pago volentieri un servizio che mi soddisfa.

Chi vuole venire a casa mia, la TV è sempre sui canali SKYSPORT e mi vedrò tutte le partite che posso.
ANCHE quelle dove non gioca l'italia.

Quando la RAI proporrà qualcosa di analogo, rinnegherò SKY.

Io non vorrei essere nei panni dei tifosi di basket... avete visto che bel trattamento alla nazionale, eh?
E MOLTI DI VOI VORREBBERO VEDERE LE PARTITE DEL MONDIALE IN QUESTO MODO SCHIFOSO... :shock:
valko
Contatta:

Messaggio da valko »

jattaforasteka ha scritto:ma perché invece di evadere non AGIAMO?
esempio??

1- TUTTI i rugbisti e/o simpatizzanti sport "MINORI" smettono di colpo di pagare il canone per protesta, con tanto di manifesto scritto inviato alla sede rai?

2- Richiesta ai comuni principali di prendere esempio dalla città di TERAMO e mettere un megaschermo in piazza per vedersi le partite?

3- fare una mappa dei vari clubhouse, pub e ritrovi di rugbysti dove chi ne ha voglia possa gustarsi una partita/birra/compagnia??

Visti i tempi stretti, credo che il punto 3 sia quello con maggiori possibilità di attuazione...
jattaforasteka

RE: Re: RE: Re: RE: l

Euggé, io ho solo chiarito, non ti devi scusare, ho 42 anni, ho giocato a rugby, e detesto la d'amico perchè ha trattato DD e Capitan Bortolami in un modo che mi ha indisposto in maniera grave!
Siccome ho un buonissimo brutto carattere: ALLA LARGA QUESTA GENTE DALLA PALLAOVALE, PUO' FARCI SOLO DEL MALE!

Brave Lia Capizzi e Daniela Scalia,
la D'Amico continuasse ad occuparsi di calcio e calciatori... in quello è esperta e professionale...
supercaponez
Contatta:

Re: RE: Re: RE: Re: RE: l

Messaggio da supercaponez »

jattaforasteka ha scritto:Euggé, io ho solo chiarito, non ti devi scusare, ho 42 anni, ho giocato a rugby, e detesto la d'amico perchè ha trattato DD e Capitan Bortolami in un modo che mi ha indisposto in maniera grave!
Siccome ho un buonissimo brutto carattere: ALLA LARGA QUESTA GENTE DALLA PALLAOVALE, PUO' FARCI SOLO DEL MALE!

Brave Lia Capizzi e Daniela Scalia,
la D'Amico continuasse ad occuparsi di calcio e calciatori... in quello è esperta e professionale...
pensavo molti di :oops: :oops: :oops: più
Rispondi