Ma che s'è fumato Giacomo Mazzocchi ??

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

MarcantonioFranceschini

Messaggio da MarcantonioFranceschini »

Purtroppo c'è molto di vero nell'articolo... :cry: :cry:
zorrykid

Messaggio da zorrykid »

MarcantonioFranceschini ha scritto:Purtroppo c'è molto di vero nell'articolo... :cry: :cry:
Bolesan esiste, non è come i Simpson :shock:
marcomarchi

Messaggio da marcomarchi »

MarcantonioFranceschini ha scritto:Purtroppo c'è molto di vero nell'articolo... :cry: :cry:
Beh dai,"molto di vero" non mi sembra..... "qualcosa di vero" sicuramente, ma giocarci sopra come fa Mazzocchi e una porcheria vera e propria.... Inoltre Mazzocchi e´sempre stato un fenomeno nel proporre alternative peggiori se non assurde (mi ricordo quando ha proposto alla Domenica sportiva di sostituire Kirwan con l´allenatore dell´Inghilterra mondiale....). Se fosse un vero amante del rugby e degli azzurri starebbe zitto, invece di buttare benzina sul fuoco in un momento senza dubbio non facile.... Mazzocchi e´e resta il tipico giornalista pallonaro italiano, della categoria Variale e company...... Dai ragazzi, cerchiamo tutti di aiutare gli azzurri, buoni o cattivi che siano, e pensiamo che gli inglesi non stanno certo meglio di loro.... Io ci credo e non vedo perche´non dovrei crederci!!!
delay

Messaggio da delay »

marcomarchi ha scritto:
Beh dai,"molto di vero" non mi sembra..... "qualcosa di vero" sicuramente, ma giocarci sopra come fa Mazzocchi e una porcheria vera e propria.... Inoltre Mazzocchi e´sempre stato un fenomeno nel proporre alternative peggiori se non assurde (mi ricordo quando ha proposto alla Domenica sportiva di sostituire Kirwan con l´allenatore dell´Inghilterra mondiale....). Se fosse un vero amante del rugby e degli azzurri starebbe zitto, invece di buttare benzina sul fuoco in un momento senza dubbio non facile.... Mazzocchi e´e resta il tipico giornalista pallonaro italiano, della categoria Variale e company...... Dai ragazzi, cerchiamo tutti di aiutare gli azzurri, buoni o cattivi che siano, e pensiamo che gli inglesi non stanno certo meglio di loro.... Io ci credo e non vedo perche´non dovrei crederci!!!
..aridaje :D Mazzocchi padre non figlio ... !!!

è stato per diversi anni Direttore della comunicazione della fir..
Sembra Talco Ma Non È..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..
Willimoski

RE: Re: RE: Ma che s

Messaggio da Willimoski »

Quoto quanto scritto da MAzzocchi. Ha ragione. Punto: nel giro della federazione le cosa stanno così.
La succesisone a Dondi è cominciata. Cecchinato anche in questo è figlio d'arte e sappiamo bene come le influenze nefaste gaucho-parigine stiamo portanto a questi risultati.

Non è questione di dietrologia. Ma di informazione.
Advance Australian Fair !
Rispondi