Beh , il risultato potrà andare dai 28-10 (scarto massimo) al 20-14 (scarto minimo) ... certo che fra raduni e partite ogni volta che fanno qualcosa con le nazionali giovanili più di qualcuno si fa male ...ELMATO ha scritto: Da quello che mi è stato riferito il risultato è stato ben più ampio...
Comunque sia per gli Under20 non deve essere stato sicuramente una passeggiata o un incontro "pilotato" visto che molti altri sono usciti "segnati"da questo test.
Quindi eviterei di parlare di incontro "AMICHEVOLE"
P.S probabilmente questo "silenzio" sul risultato dipende dal fatto che non si voglia "pubblicizzare" molto un risultato negativo
Cosa serve tutta la struttura tecnica, le accademie ecc. ecc
Moderatore: Emy77
-
GiorgioXT
-
fracarlo
Non voglio apparire pedante...Shye ha scritto:Grazie Giannino, quello però l'avevo visto anch'io oggi..ma del risultato finale preciso non ne parla.giannino ha scritto:dal sito dell'URC ho stratto il breve resoconto seguente:
Dall’amichevole del Flaminio emergono buone indicazioni per il tecnico Mascioletti, che ha avuto modo di provare anche chi, sino a questo momento, ha trovato meno spazio.
Buono il ritmo di gioco iniziale che, con il passare dei minuti, diminuisce d’intensità. Quattro sono le mete marcate dall’AlmavivA Capitolina e due quelle dei ragazzi dell’U. 20.
Da segnalare una frattura al 3° ed al 4° metacarpo, per l’U.19 dell’AlmavivA Capitolina Riccardo Bocchino, convocato al raduno degli azzurri.
Shye ha scritto:Il risultato dell'Under20 non me lo vuole dire proprio nessuno?
Si sa qualcosa invece di più dell'infortunio a Bocchino?
ma ho visto varie partite giocate da Bocchino (sia in Nazionale sia come club) e da come si comportava (entrate non proprio "pulite" uso della "mano improprio")
avevo detto: Prima o poi al Ragazzo gli insegnano le buone maniere....
Puntualmente è arrivata "LA PUNIZIONE"
Comunque sia auguri di pronta guarigione.
-
fabfast29
Dal sito Fir:Aiace ha scritto:scusate am in base a cosa la federazioen sceglie i partecipanti all'accademia del rugby a tirrenia?!
L’ “Accademia” è operativa dal mese di settembre 2006 al mese di giugno 2007 e coinvolge 24 atleti selezionati da un Comitato di Selezione presieduto dal Vice-Presidente e Responsabile dell’Area Juniores Zeno Zanandrea e composto dal Commissario Tecnico della Nazionale Maggiore Pierre Berbizier, dai tecnici federali Mario Lodigiani, George Coste, Luigi Donatiello, Stefano Romagnoli, Gianluca Guidi e Andrea Sgorlon e dai preparatori atletici Michele Colosio e Paolo Perrotti.
-
BixBeiderbecke
Direi che "pedante" non è propriamente la parola giusta per definire un tizio che gioisce dell'infortunio di qualcunofracarlo ha scritto:Non voglio apparire pedante...Shye ha scritto:giannino ha scritto:dal sito dell'URC ho
Shye ha scritto:Il risultato dell'Under20 non me lo vuole dire proprio nessuno?
ma ho visto varie partite giocate da Bocchino (sia in Nazionale sia come club) e da come si comportava (entrate non proprio "pulite" uso della "mano improprio")
avevo detto: Prima o poi al Ragazzo gli insegnano le buone maniere....![]()
Puntualmente è arrivata "LA PUNIZIONE"![]()
Comunque sia auguri di pronta guarigione.