Cosa serve tutta la struttura tecnica, le accademie ecc. ecc

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

GiorgioXT

Messaggio da GiorgioXT »

ELMATO ha scritto: Da quello che mi è stato riferito il risultato è stato ben più ampio...

Comunque sia per gli Under20 non deve essere stato sicuramente una passeggiata o un incontro "pilotato" visto che molti altri sono usciti "segnati" :lol: da questo test.

Quindi eviterei di parlare di incontro "AMICHEVOLE" :wink:

P.S probabilmente questo "silenzio" sul risultato dipende dal fatto che non si voglia "pubblicizzare" molto un risultato negativo
:wink:
Beh , il risultato potrà andare dai 28-10 (scarto massimo) al 20-14 (scarto minimo) ... certo che fra raduni e partite ogni volta che fanno qualcosa con le nazionali giovanili più di qualcuno si fa male ...
Aiace

Messaggio da Aiace »

scusate am in base a cosa la federazioen sceglie i partecipanti all'accademia del rugby a tirrenia?!
fracarlo

Messaggio da fracarlo »

Shye ha scritto:
giannino ha scritto:dal sito dell'URC ho stratto il breve resoconto seguente:

Dall’amichevole del Flaminio emergono buone indicazioni per il tecnico Mascioletti, che ha avuto modo di provare anche chi, sino a questo momento, ha trovato meno spazio.
Buono il ritmo di gioco iniziale che, con il passare dei minuti, diminuisce d’intensità. Quattro sono le mete marcate dall’AlmavivA Capitolina e due quelle dei ragazzi dell’U. 20.
Da segnalare una frattura al 3° ed al 4° metacarpo, per l’U.19 dell’AlmavivA Capitolina Riccardo Bocchino, convocato al raduno degli azzurri.

Shye ha scritto:Il risultato dell'Under20 non me lo vuole dire proprio nessuno? :P
Grazie Giannino, quello però l'avevo visto anch'io oggi..ma del risultato finale preciso non ne parla.
Si sa qualcosa invece di più dell'infortunio a Bocchino?
Non voglio apparire pedante...
ma ho visto varie partite giocate da Bocchino (sia in Nazionale sia come club) e da come si comportava (entrate non proprio "pulite" uso della "mano improprio")

avevo detto: Prima o poi al Ragazzo gli insegnano le buone maniere.... :wink:
Puntualmente è arrivata "LA PUNIZIONE" :lol:

Comunque sia auguri di pronta guarigione.
fabfast29

Messaggio da fabfast29 »

Aiace ha scritto:scusate am in base a cosa la federazioen sceglie i partecipanti all'accademia del rugby a tirrenia?!
Dal sito Fir:
L’ “Accademia” è operativa dal mese di settembre 2006 al mese di giugno 2007 e coinvolge 24 atleti selezionati da un Comitato di Selezione presieduto dal Vice-Presidente e Responsabile dell’Area Juniores Zeno Zanandrea e composto dal Commissario Tecnico della Nazionale Maggiore Pierre Berbizier, dai tecnici federali Mario Lodigiani, George Coste, Luigi Donatiello, Stefano Romagnoli, Gianluca Guidi e Andrea Sgorlon e dai preparatori atletici Michele Colosio e Paolo Perrotti.
BixBeiderbecke

Messaggio da BixBeiderbecke »

fracarlo ha scritto:
Shye ha scritto:
giannino ha scritto:dal sito dell'URC ho
Shye ha scritto:Il risultato dell'Under20 non me lo vuole dire proprio nessuno? :P
Non voglio apparire pedante...
ma ho visto varie partite giocate da Bocchino (sia in Nazionale sia come club) e da come si comportava (entrate non proprio "pulite" uso della "mano improprio")

avevo detto: Prima o poi al Ragazzo gli insegnano le buone maniere.... :wink:
Puntualmente è arrivata "LA PUNIZIONE" :lol:

Comunque sia auguri di pronta guarigione.
Direi che "pedante" non è propriamente la parola giusta per definire un tizio che gioisce dell'infortunio di qualcuno
Rispondi