Basta con questo "Sono Italiani?"

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

delay

RE: Re: RE: Basta con questo "Sono Italiani?"

Messaggio da delay »

...eheheh scuse accettate

ma io rimango della mia idea , sarebbe bello avere 40 giocatori italiani ogni anno in grado di mantenere in alto il livello della nostra nazionale , ma è EVIDENTE che non ci sono, che se anche il numero dei bambini è aumentato di circa il 30% (se ricordo bene) dall'ingresso del 6 nazioni il numero di quelli che arriva in alto è sempre più basso, allora come già detto milioni di volte , se serve a mantenere alto il livello in modo che non oggi ma fra almeno 8/10 anni (io non credo prima) ci siano 30 giocatori full-italian da portare a 6nazioni o mondiale allora ben venga una nazionale con 15 in campo su 15 provenienti da qualsiasi parte del mondo , se servisse ci metto pure Shinomiya estremo tieh, il discorso è che se continua cosi , e se continuate a lamentarvi voglio vedere che dite quando ci ritroveremo (un'altra volta) nei casini che ha la scozia ora , con la differenza che loro col fatto che hanno una storia "gloriosa" dietro hanno carte per risollevarsi se noi invece per un puro caso che so usciamo dal 6nazioni per far posto ad altro o ad altri e ribadisco non si parla solo di argentina ricordatevi che negli ultimi tre anni sono apparsi diverse "situazioni" che coinvolgevano SEMPRE la nostra partecipazione, ultimo ...il Sud Africa....
Sembra Talco Ma Non È..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..
Rispondi