Quando? a quando il prossimo raduno degli azzurri con Mallet? sono fonti certe oppure no? in ogni caso lo spero tantissimo!!gicririfra ha scritto:Questa è una bella notizia! giovane promettente preso subito in considerazione dalla nazionale maggiore. Lo vedo come un buon inizio di Mallet e del suo staf!patelli sara convocato cn la maggiore per questo nn e inserito qui.
QUOTO ANCHE KIRILLA
ITALIA A: I CONVOCATI
Moderatore: Emy77
-
fainzeke
- Contatta:
visita www.seinazioni.net
-
TEONE
teodoro ha scritto:c'ho giocato contro domenica,ottima prestazione la sua..pero fin quando giochi in B non puoi(Secondo me giustamente) essere preso in considerazione per una nazionale,maggiore o A che sia..troppa disparità di ritmo e di fisico..(ha comunque 20 anni)TEONE ha scritto:Scusate ma vorrei fare una domanda ai più esperti:
ma Gabriele Turroni che fine ha fatto?
E' un giovane di accademia che fisicamente potrebbe buttare giù una montagna ma non ne sento più parlare da un pezzo. Spero non si sia perso perchè è un gran bravo ragazzo che fin'ora non ha certo avuto fortuna..
Mi fa piacere che si dia da fare.
Certo è un peccato che i nostri migliori giovani stiano a fare la muffa in b.
Ma tu che lo conosci puoi dirmi se viene schierato da pilone o da n. 8 e se magari ci sono prospettive per un passaggio ad altre squadre migliori, magari in S10?
Grazie.
-
teodoro
domenica ha giocato pilone..ma non so se lo faccia in maniera stabile,credo di si..TEONE ha scritto:teodoro ha scritto:c'ho giocato contro domenica,ottima prestazione la sua..pero fin quando giochi in B non puoi(Secondo me giustamente) essere preso in considerazione per una nazionale,maggiore o A che sia..troppa disparità di ritmo e di fisico..(ha comunque 20 anni)TEONE ha scritto:Scusate ma vorrei fare una domanda ai più esperti:
ma Gabriele Turroni che fine ha fatto?
E' un giovane di accademia che fisicamente potrebbe buttare giù una montagna ma non ne sento più parlare da un pezzo. Spero non si sia perso perchè è un gran bravo ragazzo che fin'ora non ha certo avuto fortuna..
Mi fa piacere che si dia da fare.
Certo è un peccato che i nostri migliori giovani stiano a fare la muffa in b.
Ma tu che lo conosci puoi dirmi se viene schierato da pilone o da n. 8 e se magari ci sono prospettive per un passaggio ad altre squadre migliori, magari in S10?
Grazie.
non so proprio se ci siano prospettive di un trasferimento..lo conosco ma non è che sappia tutto!
Rugby is life..play it!
-
mc_leuz
marcato l'hai visto giocare ultimamente? ti è sembrato meritevole di una chiamata da parte della nazionale maggiore? a me no, putroppo.luka_68 ha scritto:Va fin troppo bene così...è già qualcosa avere un gruppo di partenza di questo tipo su cui lavorare...
tuttavia Marcato potevano anche inserirlo nel gruppo della nazionale maggiore, ormai è ora che faccia vedere se è adatto alla nazionale o no...
-
Ilgorgo
due notiziuole non ancora confermate sugli appuntamenti prossimi della nazionale A
L'8 marzo (quando la naz.nmaggiore incontreerà se non sbaglio la Francia) la "A" dovrebbe incontrare l'Uruguay, naturalmente qui in Italia.
In giugno poi la Romania dovrebbe ospitare ancora la Nations Cup, con Italia A, Australia A, Georgia, Russia ed ancora Uruguay.
L'8 marzo (quando la naz.nmaggiore incontreerà se non sbaglio la Francia) la "A" dovrebbe incontrare l'Uruguay, naturalmente qui in Italia.
In giugno poi la Romania dovrebbe ospitare ancora la Nations Cup, con Italia A, Australia A, Georgia, Russia ed ancora Uruguay.