ci passo tutte le sante mattine davanti. per ora tutto fermo.non sivede l'ombra di tribune ne' di tubi innocenti.rasaerba ha scritto:Ma questi lavori, considerando che ormai mancano 2 mesi all'esordio in casa con l'Inghilterra, quando dovrebbero essere fatti?
Gia' iniziati?
Qualcuno ha modo di documentarli con foto?
Ci saranno poi davvero biglietti in piu' in vendita?
O sara' tutto un porcaio?
FLAMINIO CASA DEL RUGBY!FINALMENTE!!!!
Moderatore: Emy77
-
razzo
-
razzo
-
giongeffri
-
Umaga4ever
- Contatta:
Dondi dice che si può fare, certo è vero che Dondi ne ha sparate qualche volta, però in questo caso ci sono di mezzo dei bei soldi da incassare ed un'ampliamento con una struttura rimovibile costa relativamente poco e ci si impiega poco tempo ad impiantarlo.giongeffri ha scritto:Ripeto quanto dissi in altri 3d.. secondo me è assolutamente IMPENSABILE che:
a) venga ampliato anche provvisoriamente il Flaminio per QUESTO 6N
b) che quindi escano altri biglietti.
Per il futuro è possibile, staremo a vedere.
-
avanzare
Ci sono soldi da investire...e per questo..prima di arrivare ad una soluzione definitiva c'è da pianificare per bene...tradotto..significa che ci vorrà molto tempo ancora!che lo stadio venga ampliato e migliorato è certo...dobbiamo pur sempre stare al passo delle alrte 5 squadre...immaginate tutti con i loro mega moderni impianti..e noi con lo stadietto di 20000posti piu 8000 su impalcature in ferro!che figura!
- Willimoski
-
FRANK13
- Contatta:
-
scanfer
sul sito fir scrivono..FRANK13 ha scritto:Come tutte le cose di casa nostra, arriveranno all'ultimo momento. Cmq abito da quelle parti e se avrò sentore di qualcosa vi farò sapere...
IL FLAMINIO E' ESAURITO PER ENTRAMBI GLI INCONTRI.
SE CI SARANNO NUOVE DISPONIBILITA', A SEGUITO DEI LAVORI IN CORSO ALLO STADIO, QUESTE VERRANNO PUBBLICATE SU WWW.FEDERUGBY.IT
quindi sti benedetti lavori di ampliamento li stanno facendo?
-
martirep
Sono andato ieri al Flaminio per URC-Rovigo. La tribuna centrale delle autorità e della stampa erano smantellate. Non credo che ci vorrà molto a rifarle completamente. I lavori interni non si vedevano e non sono quindi in grado di dire nulla. E non c'era neppure traccia di tribune mobili (neanche i materiali accatastati da qualche parte). Quello però che mi ha dato fastidio è la mancanza assoluta di drenaggio delle tribune scoperte che non dovrebbero esser oggetto di rifacimento (non ne sono comunque sicuro). Io ero in quella centrale sotto il cartellone segna-punti. Aveva piovuto parecchio durante la mattinata, ma non aveva ancora cominciato la bufera che ha poi portato all'interruzione della partita per 10 minuti. Fin dall'inizio sono dovuto rimanere con i piedi appoggiati sul cordolo sotto i sedili per non tenerli nell'acqua stagnante accumulata sui gradini. Non erano poche gocce di acqua. Erano le gradinate completamente allagate per decine e decine di posti. Quando dico "completamente" intendo proprio completamente. Scomodissimo e sgradevole. C'è modo di farlo sapere ai responsabili della ristrutturazione?
A parte l'uomo, tutti gli animali sanno che lo scopo principale della vita è godersela
-
delay
armspark ha scritto:spero vivamente che arrivino a togliere le barriere antipseudotifosidicalcio
senza queste barriere deve essere un bellissimo colpo d'occhio
...senza barriere ? ricordi quello che è successo alla fine di Italia - Nuova Zelanda del 2004 ??
Sembra Talco Ma Non È..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..
-
inollum
Gion, i tuoi post sono per me spesso motivo d'ispirazione e riflessione; il fatto che anche tu ogni tanto ti sbagli ti rende anche simpaticogiongeffri ha scritto:Ripeto quanto dissi in altri 3d.. secondo me è assolutamente IMPENSABILE che:
a) venga ampliato anche provvisoriamente il Flaminio per QUESTO 6N
b) che quindi escano altri biglietti.
Per il futuro è possibile, staremo a vedere.
(senz'offesa alcuna)
http://www.federugby.it/news.asp?i=53283&s=2
Comunque anche io, finchè non vedrò non crederò... e poi non ci dicono quanti sono i posti addizionali... Qualcuno ne sa di +?
La velocità di un pilone, il piede di una 2° linea, il fisico di un'ala... per fortuna che ho scoperto il rugby da "vecchio"!
-
centone64
A me i seggiolini che ti sporcano i vestiti lasciandoti un alone celestino. E' colpa della plastica cotta dal sole, dalla pioggia e dal gelo. Forse sarebbe meglio rifare quelli.martirep ha scritto: [ ...CUT] Quello però che mi ha dato fastidio è la mancanza assoluta di drenaggio delle tribune scoperte che non dovrebbero esser oggetto di rifacimento (non ne sono comunque sicuro). [/CUT]
TRALLALLERO TRALLALLA'