STANOJEVIC OUT

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

pappo084i

RE: Re: RE: Re: RE: STANOJEVIC OUT

Messaggio da pappo084i »

Daniele Forcucci è un altro che potrebbe buttarsi nel giro nazionale e prendere i suoi spazi come centr/ala...io ho giocato sia con Pratichetti che con lui e con Nitoglia e tuti e tre possono ambire a quel posto a mio parere..hanno caratteristiche completamente diverse fra di loro ma tutti e 3 sono molto efficaci potenti e soprattutto veloci..vedremo..
jeronimo8

Messaggio da jeronimo8 »

Mirco Bergamasco ha giocato ala l'ultimo 6 Nazioni della gestione Kirwan, e forse anche quello prima ma non ne sono sicuro. Mi ricordo un giocatore normale, niente a che vedere con l'apporto che può dare ai centri. Quindi Mirco è sprecato in quel ruolo. Però è anche vero che in Italia ci sono più centri che ali...
ad ogni modo vedrei: 15 Sgarbi 14 Robertson (anche se non mi entusiasma) 13 Masi 12 Bergamasco 11 Sepe.
In prospettiva Bacchetti, da recuperare Nitoglia. E vorrei vedere, magari, Patrizio ai centri.
In bocca al lupo a Stanojevic, spero si riprenda presto
mc_leuz

Re: STANOJEVIC OUT

Messaggio da mc_leuz »

zuffy ha scritto:stanojevic stagione finita...operazione al ginocchio

e ora chi vedete al posto suo in nazionale? spero sgabi possa avere una possibilità..credo se la meriti
voi chi nominate?

a me stano piace parecchio come giocatore.. gli faccio tanti auguri di pronta guarigione!

cavolo, pure per il calvisano è un brutto colpo..

:( :( :( :( :( :(

Ma porca *******.

Stanojevic non è solo veloce, ha il 'fiuto' giusto, tecnica di difesa dell'ovale, e tante altre qualità che mi mancheranno, come mi sono mancate nella partita con la Scozia.

In bocca al lupo Marko, aspetto di vederti tornare one run one try.
Tanu
Contatta:

Re: RE: Re: RE: Re: RE: STANOJEVIC OUT

Messaggio da Tanu »

pappo084i ha scritto:Daniele Forcucci è un altro che potrebbe buttarsi nel giro nazionale e prendere i suoi spazi come centr/ala...io ho giocato sia con Pratichetti che con lui e con Nitoglia e tuti e tre possono ambire a quel posto a mio parere..hanno caratteristiche completamente diverse fra di loro ma tutti e 3 sono molto efficaci potenti e soprattutto veloci..vedremo..
L'ho visto domenica a Leeds e mi ha molto bene impressionato. Aldilà della meta, mi sembra molto solido sia in attacco sia in difesa.
"Whenever you're wrong, admit it; Whenever you're right, shut up!" Ogden Nash
jattaforasteka

Re: RE: Re: RE: ...

Messaggio da jattaforasteka »

Tanu ha scritto:Marko è anche una splendida persona.
Se poi il gay è riferito a lui, vorrei avere io una ragazza come la sua...
Tanu ti stai berlusconizzando ?:shock: :shock:

Pensa la tua povera moglie se leggesse questo forum.... :evil: :(

nnz nnz nnz... non si fa non si fa...... :) :roll:
Nohome

Messaggio da Nohome »

fainzeke ha scritto:Nitoglia, Sgarbi, Sepe, Pratichetti... cercherei di far crescere o in alcuni casi recuperare, questi qua... soprattutto il primo... tra l'altro mi piacerebbe Mirko all'Ala con Gonzalo e Masi centri e Robertson dall'altra parte...

cmq brutta tegola, tantissimi auguri di guarigione completa a Marko, lo aspettiamo!
jeronimo8 ha scritto:Mirco Bergamasco ha giocato ala l'ultimo 6 Nazioni della gestione Kirwan, e forse anche quello prima ma non ne sono sicuro. Mi ricordo un giocatore normale, niente a che vedere con l'apporto che può dare ai centri. Quindi Mirco è sprecato in quel ruolo. Però è anche vero che in Italia ci sono più centri che ali...
ad ogni modo vedrei: 15 Sgarbi 14 Robertson (anche se non mi entusiasma) 13 Masi 12 Bergamasco 11 Sepe.
In prospettiva Bacchetti, da recuperare Nitoglia. E vorrei vedere, magari, Patrizio ai centri.
Io sono dell'opinione che Masi a numero 12 tutte le volte che ha avuto modo di giocare, è stato davvero efficace. Penetrazioni splendide, un muro in difesa, davvero bravo.
Mi piace molto più Masi di quanto non mi piaccia Mirco.
Per il resto, auguri a Stanojevic
pappo084i

Messaggio da pappo084i »

si ma tanto è forte al centro quanto è "anonimo" all'ala...è sprecato per quel ruolo Masi...ripeto..se potessero dar fiducia a Forcucci..
Tanu
Contatta:

Re: RE: Re: RE: ...

Messaggio da Tanu »

jattaforasteka ha scritto: Tanu ti stai berlusconizzando ?:shock: :shock:
certo che tu sai proprio come offendere le persone :twisted:
"Whenever you're wrong, admit it; Whenever you're right, shut up!" Ogden Nash
jeronimo8

Messaggio da jeronimo8 »

Nohome ha scritto:
fainzeke ha scritto:Nitoglia, Sgarbi, Sepe, Pratichetti... cercherei di far crescere o in alcuni casi recuperare, questi qua... soprattutto il primo... tra l'altro mi piacerebbe Mirko all'Ala con Gonzalo e Masi centri e Robertson dall'altra parte...

cmq brutta tegola, tantissimi auguri di guarigione completa a Marko, lo aspettiamo!
jeronimo8 ha scritto:Mirco Bergamasco ha giocato ala l'ultimo 6 Nazioni della gestione Kirwan, e forse anche quello prima ma non ne sono sicuro. Mi ricordo un giocatore normale, niente a che vedere con l'apporto che può dare ai centri. Quindi Mirco è sprecato in quel ruolo. Però è anche vero che in Italia ci sono più centri che ali...
Io sono dell'opinione che Masi a numero 12 tutte le volte che ha avuto modo di giocare, è stato davvero efficace. Penetrazioni splendide, un muro in difesa, davvero bravo.
Mi piace molto più Masi di quanto non mi piaccia Mirco.
Per il resto, auguri a Stanojevic
beh insomma, tra 12 e 13 ce li possiamo giostrare no? :-)
scherzi a parte in effetti Masi ha più doti tecniche, ha più mani e quindi forse più adatto a giocare a fianco dell'apertura. non prendiamola come bestemmia, ma diciamo che Masi a 12 potrebbe e dico potrebbe essere un Mauger (con delle dovute proporzioni), solido fisicamente e tecnico.
Shye

Messaggio da Shye »

Io adoro Stanojevic, però oltre alla sfiga c'è anche da dire che è piuttosto fragile, il ragazzo..
Vincitore Trofeo Nostradamus 2007
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
Stefano's

Messaggio da Stefano's »

Peccato per Marko:ero troppo contento di vederlo a Calvisano!Speriamo che si riprenda in tempo record per le fasi finali del Campionato!
"Spiderpork, Spiderpork, il soffitto tu mi sporc. Tu mi balli sulla test, e mi macchi tutto il rest. Tu qua, ti amo Spider-pork!"
Rispondi