Qui a Rovigo tutti sperano che Pepe si ritiri. E da come gioca, ma soprattutto dal clima che si è creato in spogliatoio, anche io lo spero.Rugby-Tv ha scritto:Vuoi vedere che il prossimo anno va a giocare a Rovigo per la gioia di Scanavacca????zuffy ha scritto:per la cronaca: presente come spettatore PEZ!
Sarebbe uno spettacolo...
XIII giornata Super10 2008
Moderatore: Emy77
-
L3gs
NO ALLO SPOSTAMENTO DEL MONUMENTO DEDICATO A MACI BATTAGLINI!:
http://www.petitiononline.com/maci/petition.html
-
Rugby-Tv
Questo non lo sapevo, che clima c'è in spogliatoio?L3gs ha scritto:Qui a Rovigo tutti sperano che Pepe si ritiri. E da come gioca, ma soprattutto dal clima che si è creato in spogliatoio, anche io lo spero.Rugby-Tv ha scritto:Vuoi vedere che il prossimo anno va a giocare a Rovigo per la gioia di Scanavacca????zuffy ha scritto:per la cronaca: presente come spettatore PEZ!
In fin dei conti, questa è una buona annata per i colori rossoblu, in termini di risultati.
-
Umaga4ever
- Contatta:
L3gs ha scritto:Qui a Rovigo tutti sperano che Pepe si ritiri. E da come gioca, ma soprattutto dal clima che si è creato in spogliatoio, anche io lo spero.Rugby-Tv ha scritto:Vuoi vedere che il prossimo anno va a giocare a Rovigo per la gioia di Scanavacca????zuffy ha scritto:per la cronaca: presente come spettatore PEZ!
-
L3gs
Nel girone di andata si. Nel girone di ritorno doveva crescere l'attacco, invece Rovigo si è involuto anche in difesa.Rugby-Tv ha scritto: In fin dei conti, questa è una buona annata per i colori rossoblu, in termini di risultati.
Una sconfitta con Calvisano ci poteva stare, ma le prestazioni con Overmach, Petrarca, Catania e Treviso sono state profondamente negative.
Pensando ai 6 punti lasciati tra Catania (per demerito rossoblu) e Viadana (per ruberie De Santiane) nel girone di andata, adesso Rovigo si troverebbe a difendere molto più tranquillamente il proprio sesto posto.
-
Rugby-Tv
Sono curioso di sapere cosa ne pensi di Pizzaro.L3gs ha scritto:Nel girone di andata si. Nel girone di ritorno doveva crescere l'attacco, invece Rovigo si è involuto anche in difesa.Rugby-Tv ha scritto: In fin dei conti, questa è una buona annata per i colori rossoblu, in termini di risultati.
Una sconfitta con Calvisano ci poteva stare, ma le prestazioni con Overmach, Petrarca, Catania e Treviso sono state profondamente negative.
Pensando ai 6 punti lasciati tra Catania (per demerito rossoblu) e Viadana (per ruberie De Santiane) nel girone di andata, adesso Rovigo si troverebbe a difendere molto più tranquillamente il proprio sesto posto.
Tempo fa quando giocava nel benetton mi dicevi che a Rovigo l'anno prima, aveva fatto una stagione bellissima e avevi stima di lui.
Ma quest'anno nel Rovigo, come nel benetton, non cerca sempre e solo lo sfondamento (riuscendoci pochissime volte) e non passa la palla neanche sotto tortura?
-
L3gs
Pizarro ha subìto come altri l'involuzione del Rovigo. Se nel girone di andata è stato spesso decisivo per noi, sia per lo smistamento del gioco sugli esterni che per i buchi trovati, adesso si è molto ridimensionato e - come dici tu, va sempre a percuotere per trovare punti d'incontro oltre la linea del vantaggio, riuscendoci pochissimo. Ma questo non dipende solo da lui, ma anche e soprattutto dalla lentezza e poca efficacia del Rovigo sulle rucks e dalla svanita disciplina e chiarezza tattica in attacco.Rugby-Tv ha scritto:Sono curioso di sapere cosa ne pensi di Pizzaro.L3gs ha scritto:Nel girone di andata si. Nel girone di ritorno doveva crescere l'attacco, invece Rovigo si è involuto anche in difesa.Rugby-Tv ha scritto: In fin dei conti, questa è una buona annata per i colori rossoblu, in termini di risultati.
Tempo fa quando giocava nel benetton mi dicevi che a Rovigo l'anno prima, aveva fatto una stagione bellissima e avevi stima di lui.
Ma quest'anno nel Rovigo, come nel benetton, non cerca sempre e solo lo sfondamento (riuscendoci pochissime volte) e non passa la palla neanche sotto tortura?
Non è un caso che nel girone di andata Bak e Pablo giocassero più palloni di quanto fanno ora.
-
Rugby-Tv
Senz'altro nel rugby quando un giocatore non riesce dare il massimo, bisogna chiedersi se quelli prima lo hanno messo nelle condizioni migliori, però a Treviso ormai lo detestavo perchè quando aveva la palla lui o faceva il buco (con squadre ben organizzate mai) oppure il gioca si fermava.L3gs ha scritto:Pizarro ha subìto come altri l'involuzione del Rovigo. Se nel girone di andata è stato spesso decisivo per noi, sia per lo smistamento del gioco sugli esterni che per i buchi trovati, adesso si è molto ridimensionato e - come dici tu, va sempre a percuotere per trovare punti d'incontro oltre la linea del vantaggio, riuscendoci pochissimo. Ma questo non dipende solo da lui, ma anche e soprattutto dalla lentezza e poca efficacia del Rovigo sulle rucks e dalla svanita disciplina e chiarezza tattica in attacco.
Non è un caso che nel girone di andata Bak e Pablo giocassero più palloni di quanto fanno ora.
Calanchini invece mi è sempre piaciuto, ma ha treviso non ha trovato molto spazio, inoltre ha avuto diversi infortuni.
Anche Falivami piace, è un giocatore che da tutto, però è un po sul viale del tramonto.
-
Drumhammer
-
EmmePi
Sta a vedere che adesso avevano ragione Berbizier e lo staff azzurroL3gs ha scritto:Qui a Rovigo tutti sperano che Pepe si ritiri. E da come gioca, ma soprattutto dal clima che si è creato in spogliatoio, anche io lo spero.Rugby-Tv ha scritto:Vuoi vedere che il prossimo anno va a giocare a Rovigo per la gioia di Scanavacca????zuffy ha scritto:per la cronaca: presente come spettatore PEZ!
-
zuffy
e ora che ci penso, da immagini sky, pez era anche al battaglini a vedere il derby coi neri..mah!
io penso che rovigo a treviso ha quasi subito tirato i remi in barca perchè ha subito la prima meta al terzo minuto dopo aver fallito un calcio..psicol è tosto..
cmq è vero..pepe mai in partita contro treviso
calanchini invece si è impegnato, ha pure subito un placcaggio killer da dejager (poi giustamente ammonito)
bustos alti e bassi...
mi piace parecchio basson ma ogni tanto si fa sorprendere
bacchetti è forte ma penso che se avesse più palloni renderebbe ancor di più
pizarro era poco deciso..cmq il suo stile è sempre stato quello..ariete..con risultati alterni
io penso che rovigo a treviso ha quasi subito tirato i remi in barca perchè ha subito la prima meta al terzo minuto dopo aver fallito un calcio..psicol è tosto..
cmq è vero..pepe mai in partita contro treviso
calanchini invece si è impegnato, ha pure subito un placcaggio killer da dejager (poi giustamente ammonito)
bustos alti e bassi...
mi piace parecchio basson ma ogni tanto si fa sorprendere
bacchetti è forte ma penso che se avesse più palloni renderebbe ancor di più
pizarro era poco deciso..cmq il suo stile è sempre stato quello..ariete..con risultati alterni
-
hippo
le dimissioni di Cavinato ? un gesto plateale di una persona presuntuosa, come la sua squadra, visto che al 45' ed anche oltre l'arbitro ha fischiato un calcio a favore del parma sulla linea dei 5 metri in mezzo ai pali.slayer ha scritto:qualcuno di parma puo commentare le dimissioni di cavinato????
Loro invece di piazzare per il pareggio hanno giocato veloce per vincere la partita ed hanno fatto in avanti !!!!!
e poi ho sentito e visto delle scene nei confronti dell'arbitro che non stanno ne in cielo ne in terra.
Il veneziamestre meritava di vincere questa partita con uno scarto anche maggiore.
-
EmmePi
Anche in queste cose ed anche a livello super 10 succede quello che qualcuno diceva riguardo alle giovanili: la squadra rispecchia il carattere del suo allenatore.hippo ha scritto:le dimissioni di Cavinato ? un gesto plateale di una persona presuntuosa, come la sua squadra, visto che al 45' ed anche oltre l'arbitro ha fischiato un calcio a favore del parma sulla linea dei 5 metri in mezzo ai pali.slayer ha scritto:qualcuno di parma puo commentare le dimissioni di cavinato????
Loro invece di piazzare per il pareggio hanno giocato veloce per vincere la partita ed hanno fatto in avanti !!!!!
e poi ho sentito e visto delle scene nei confronti dell'arbitro che non stanno ne in cielo ne in terra.
Il veneziamestre meritava di vincere questa partita con uno scarto anche maggiore.
Cavinato è notoriamente "poco sportivo" e non sa perdere (a volte non sa nemmeno vincere), ma siccome non è uno stupido, lo sa e lo ammette.
Nella presentazione della finale di coppa italia, quando hanno parlato del premio "fair play" Cavinato ha detto qualcosa tipo "E' difficile fare un pronostico sulla finale. L'unica cosa sicura è che io non vincerò il premio fair play".
E' fatto così. E cedo che gli arbiri non ci facciano più caso.