Petrarca ?

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

danci ha scritto:
pier12345 ha scritto:cmq.peccato che ha fatto il suo ultima partita con padova visto che andra 99% al Top14 en 2008/09
a Tolone dicono che ha già firmato con il RCT per cui dovrebbe essere il 100% (tra l'altro mi dicono che è molto probabile che anche Perugini arrivi nel Var...
Danci...lo so che ha firmato con Tolone! ovviamentelo lo so

ho messo 99% perche prima Tolone devonno arrivare al top14..perche il contratto sia valido soltanto per 2 stagionei nel Top14...

I contratti son firmati varie settimane fa,ed in piu Padova riceve la clausuala di compensazione stipulato nel contratto.

in piu per cuanto riguarda il infortunio...non deve presentarsi fino mezzo luglio...cioe en quasi 3 mesi..
giangi87

Messaggio da giangi87 »

si sa quanti soldi prenderà Padova da questa cessione?
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

abbastanza
i cifri non si puom dire ...chiedi ai dirigenti di Petrarca
TUCKER
Contatta:

Messaggio da TUCKER »

Il Petrarca ha anche la terza linea più fallosa del campionato... e tutti gli antigioco si pagano... risultato un sacco di cartellini gialli e molti calci contro. Il gioco del Petrarca, così come quello del Rovigo, poi non sfruttano in toto le potenzialità della rosa. Che ne pensate?
danci

Messaggio da danci »

pier12345 ha scritto:ho messo 99% perche prima Tolone devonno arrivare al top14..perche il contratto sia valido soltanto per 2 stagionei nel Top14...
giusto, giusto, non ci avevo pensato... :wink:
duro

Re:

Messaggio da duro »

TUCKER ha scritto:Il Petrarca ha anche la terza linea più fallosa del campionato... e tutti gli antigioco si pagano... risultato un sacco di cartellini gialli e molti calci contro. Il gioco del Petrarca, così come quello del Rovigo, poi non sfruttano in toto le potenzialità della rosa. Che ne pensate?
e'cosi scarsa che ha distruto l'overmach e battuto i campioni d'italia,penso che per parlare bisogna capire qualcosa,se per ogni cazzate se pagase un euro tanti di voi sarebbero faliti.complimenti
rivel1

Re: Petrarca ?

Messaggio da rivel1 »

io penso che per parlare, prima ancora che capirne qualcosa, bisognerebbe conoscere(e mettere in pratica) un po' di educazione.. e rispetto per i pareri altrui
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Zazza

Re:

Messaggio da Zazza »

TUCKER ha scritto:Il Petrarca ha anche la terza linea più fallosa del campionato... e tutti gli antigioco si pagano... risultato un sacco di cartellini gialli e molti calci contro. Il gioco del Petrarca, così come quello del Rovigo, poi non sfruttano in toto le potenzialità della rosa. Che ne pensate?
Petrarca poteva (forse) fare un pò di più, ma ai playoff ci è arrivata con merito e con grande carattere.
Il Rovigo, che ha fatto 10 vittorie ed è arrivata a un soffio dai playoff, ha sfruttato al massimo una rosa ristretta ma di qualità.
Chi ha deluso veramente sono state le due parmensi: l'Overmach con un girone di ritorno disastroso si è classificata (giustamente) al sesto posto e il Gran che ha fatto un campionato nettamente al di sotto delle proprie possibilità arrivando penultima.
rivel1

Re: Re:

Messaggio da rivel1 »

Zazza ha scritto:
Petrarca poteva (forse) fare un pò di più, ma ai playoff ci è arrivata con merito e con grande carattere.
Il Rovigo, che ha fatto 10 vittorie ed è arrivata a un soffio dai playoff, ha sfruttato al massimo una rosa ristretta ma di qualità.
Chi ha deluso veramente sono state le due parmensi: l'Overmach con un girone di ritorno disastroso si è classificata (giustamente) al sesto posto e il Gran che ha fatto un campionato nettamente al di sotto delle proprie possibilità arrivando penultima.

quoto e aggiungo:
la terza linea di pd è fortissima, ma ha il suo maggior limite proprio nell'estrema fallosità (meno con Padrò però).
rovigo ha fatto un campionato incredibile, pagando però ovviamente la mancanza di ricambi e uno scannavacca troppo sotto tono da dopo il derby d'andata,anche per guai fisici (evidenzio che con bustos al 10 abbiamo vinto mi pare 6 gare su 8)
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Rispondi