UN AUSTRALIANO PER LA NAZIONALE ITALIANA

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Shye

Re: UN AUSTRALIANO PER LA NAZIONALE ITALIANA

Messaggio da Shye »

Cane_di_Pavlov ha scritto:Credo che la 5° scelta australiana di ogni ruolo (eccetto la prima linea :D) mangi comunque in testa alla 2° scelta italiana.
In tutto questo marasma la vera notizia è che sei arrivato a 4000 messaggi ;-)
Vincitore Trofeo Nostradamus 2007
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
diddi

Messaggio da diddi »

mc_leuz ha scritto:
diddi ha scritto:...siamo ben coperti nel ruolo di centro...
Di centri di livello internazionale ne abbiamo 2 (e non dico i nomi altrimenti Shye mi gambizza ;) ) forse al max 3.
A me uno in più schifo non fa.
Nemmeno a me fa schifo uno buono in più. Tuttavia preciso che considero centri di livello internazionale 1. Mirco Bergamasco, 2. Gonzalo Canale, 3. Andrea Masi. Oltre a questi mi è piaciuto Gonzalo Garcia, che si è fatto valere contro il Sud Africa, un banco di prova credibile, direi. Magari è un po' prestino per dargli l'etichetta di "livello internazionale", ma le premesse sono ottime. Non trascurerei poi la pattuglia degli italiani, che magari non lo sono ora, ma possono diventarlo da un momento all'altro se impiegati nel ruolo: Pratichetti, Sgarbi, Patrizio; più in prospettiva attendiamo la crescita di Quartaroli e Chiesa.
Insomma, il centro non è un ruolo che mi preoccupa.
Peterino
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare
CapitanFracassa

Messaggio da CapitanFracassa »

Cane_di_Pavlov ha scritto:Credo che la 5° scelta australiana di ogni ruolo (eccetto la prima linea :D) mangi comunque in testa alla 2° scelta italiana.
Senza dubbio è così, dato il divario di tradizione e praticanti fra australia e italia.

Comunque non mi pare una giustificazione per andare in giro per il mondo a raccattare equiparati.
Rispondi