Shye ha scritto:JosephK. ha scritto:
Mi chiedo cosa mai in più dia Sky rispetto a La 7 il cui servizio è stato ottimo, soprattutto come promozione (gli spettacoli di Paolini, gli spot, i documentari, le partite di tutto il sei nazioni trasmesse integralmente, il sabato sera con il test match Irlanda Italia...).
Se dici una cosa del genere significa che non sai di cosa stai parlando. Ma una trasmissione sportiva (di qualsiasi sport) di Sky l'hai mai vista?
Mi pare si fosse capito che ho detto di non avere i SOLDI per permettermi SKy. Ci ho visto i mondiali elemosinando indegnamente a destra e sinistra e non ho notato questa differenza abissale. Inoltre il tentativo di Sky è stato quello di andare oltre me e te, cioè l'appassionato, cercando di coinvolgere anche pubblico diverso, tramite Paolini, gli speciali e tutto quanto hanno messo in piedi.
Shye ha scritto:Il televisore in HD non serve
Io ho il vecchio tubo catodico, vedo le trasmissioni in HD di sky con quello (stavo rispondendo a chi diceva che l'Hd è una cosa in più di sky)?
Shye ha scritto:il decoder te lo danno in comodato d'uso e la parabola ormai te la regalano..quindi non diciamo fesserie.
Te la regalano a quanto? Come ti regalano il tecnico che lo installa? Come ti regalano il canone mensile?
Shye ha scritto:E in ogni caso Sky offre un servizio di altissima qualità. Capisco che se uno è studente di soldi ne vede pochi, ma se vai una sera a cena e al cinema hai già speso di più di quanto ti costa Sky in un mese.
Poi ripeto che spero che una soluzione pubblica si trovi..
Io non sono uno studente, ho passato la trentina e sono un biprecario, cioè uno che per farsi 900/1000 euro al mese tirati deve avere due lavori precari che si sommano. Altro che sera a cena, qua signori vivete fuori dal mondo e fate pure la morale "non dire fesserie... rinuncia ad una cena"...
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...