Gareth Thomas fa "outing"
Moderatore: Emy77
-
Flankerwolf
Re: Gareth Thomas fa "outing"
Solo una pedante precisazione:
Si parla un sacco di "outing", anche in tutti i media italiani, senza cognizione di causa:
- Fare "Coming out" è proclamare pubblicamente la propria omosessualità.
- Fare "Outing", invece, è denunciare pubblicamente l'omosessualità altrui, la denuncia ad esempio di un politico segretamente gay che fa politiche "familistiche" e omofobiche...
Quindi, Gareth Thomas ha fatto "coming out", non "outing"...
Molto bello e illuminante, l'articolo del Times:
http://www.timesonline.co.uk/tol/sport/ ... 962916.ece
Per il resto, il mondo del rugby è molto più aperto di quello che si pensa:
http://www.igrab.net/members
Si parla un sacco di "outing", anche in tutti i media italiani, senza cognizione di causa:
- Fare "Coming out" è proclamare pubblicamente la propria omosessualità.
- Fare "Outing", invece, è denunciare pubblicamente l'omosessualità altrui, la denuncia ad esempio di un politico segretamente gay che fa politiche "familistiche" e omofobiche...
Quindi, Gareth Thomas ha fatto "coming out", non "outing"...
Molto bello e illuminante, l'articolo del Times:
http://www.timesonline.co.uk/tol/sport/ ... 962916.ece
Per il resto, il mondo del rugby è molto più aperto di quello che si pensa:
http://www.igrab.net/members
-
fausto
A me dispiace che GT sia omosessuale. Magari il trauma degli aborti subiti dalla Moglie ha avuto effetti devastanti anche su di Lui.
Spero che qualcuno lo aiuti.
Questo suo problema personale non intacca la stima per l'Uomo ed il Rugbysta.
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
spero tu stia scherzando o provocando. comunque leggendo l'intervista (dal Daily Mail), si è accorto della sua omosessualità ben prima di sposarsi, e degli aborti. L'omosessualità non è una malattia, nè una disfunzione, nè dev'esser vissuta come un disagio. E' un orientamento sessuale sano e normale quanto lo è quello eterosessuale.fausto ha scritto:A me dispiace che GT sia omosessuale. Magari il trauma degli aborti subiti dalla Moglie ha avuto effetti devastanti anche su di Lui.
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
-
Samu
- Contatta:
ah, ma infatti io mi ricordo tempo fa di aver letto che lui era(o è tuttora) sposato e non riuscivo a capire dove stava la bufala.Cmq Ghey o no,son sempre affari suoi,anzi quel che mi dispiace di piu è il fatto che da un po di tempo sia scomparso dalla scena internazionale.
Gioca ancora coi Blues?
Gioca ancora coi Blues?
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
-
fausto
Non sto nè scherzando nè provocando. Ho solamente un opinione diversa da tutti quelli che hanno scritto finora.billingham ha scritto: spero tu stia scherzando o provocando. comunque leggendo l'intervista (dal Daily Mail), si è accorto della sua omosessualità ben prima di sposarsi, e degli aborti. L'omosessualità non è una malattia, nè una disfunzione, nè dev'esser vissuta come un disagio. E' un orientamento sessuale sano e normale quanto lo è quello eterosessuale.
-
rivel1
sì sì ancora a cardiff!Samu ha scritto:ah, ma infatti io mi ricordo tempo fa di aver letto che lui era(o è tuttora) sposato e non riuscivo a capire dove stava la bufala.Cmq Ghey o no,son sempre affari suoi,anzi quel che mi dispiace di piu è il fatto che da un po di tempo sia scomparso dalla scena internazionale.
Gioca ancora coi Blues?
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
-
klima65
sarebbe interessante sapere qual'è il trauma che ha provocato questi effetti devastanti su di te...chiaramente ciò non intacca la stima che ho di te come Uomo e Pensatore di Eccelsa Raffinatezzafausto ha scritto:A me dispiace che GT sia omosessuale. Magari il trauma degli aborti subiti dalla Moglie ha avuto effetti devastanti anche su di Lui.
-
tafano
- Contatta:
Ed è un'opinione sbagliata, i fatti non la sostengono.fausto ha scritto:
Non sto nè scherzando nè provocando. Ho solamente un opinione diversa da tutti quelli che hanno scritto finora.
È come se io sostenessi che la notte è +luminosa del giorno, certo nei fatti ho torto, però posso sempre
dire di non pensarla come gli altri.
http://illinkpiubellodelmondo.com/ : un blog da non leggere.
-
Flankerwolf
fausto ha scritto:Non sto nè scherzando nè provocando. Ho solamente un opinione diversa da tutti quelli che hanno scritto finora.billingham ha scritto: spero tu stia scherzando o provocando. comunque leggendo l'intervista (dal Daily Mail), si è accorto della sua omosessualità ben prima di sposarsi, e degli aborti. L'omosessualità non è una malattia, nè una disfunzione, nè dev'esser vissuta come un disagio. E' un orientamento sessuale sano e normale quanto lo è quello eterosessuale.
Un conto è avere opinioni, un altro è dire corbellerie (e mi censuro). L'Organizzazione Mondiale della Sanità non annovera l'omosessualità tra le malattie, se poi tu dall'alto della tue evidente scienza infusa ne sai di più, allora ti auguro di essere ribaltato al più presto da Gareth Thomas.
-
stefanot
billingham ha scritto:spero tu stia scherzando o provocando. comunque leggendo l'intervista (dal Daily Mail), si è accorto della sua omosessualità ben prima di sposarsi, e degli aborti. L'omosessualità non è una malattia, nè una disfunzione, nè dev'esser vissuta come un disagio. E' un orientamento sessuale sano e normale quanto lo è quello eterosessuale.fausto ha scritto:A me dispiace che GT sia omosessuale. Magari il trauma degli aborti subiti dalla Moglie ha avuto effetti devastanti anche su di Lui.
Bhè sano e normale permettimi di dire che forse non lo è, non si tratta di una malattia certo e a proposito ci sono diverse correnti di pensiero psicologiche che dicono che alcuni individui nascono omosessuali, altre che alcuni individui lo diventano anche in seguito a trumi o abusi subiti nel corso della vita.
Detto questo rispetto Gareth e le sue scelte, forse sarebbe interesante sapere come è venuto a conoscenza di ciò, forse inizialmente era etero o bisessuale e in seguito ha scoperto che la sua inclinazione era omosessuale. Dico questo perchè si è sposato ed è rimasto unito alla moglie per anni salvo poi rendersi conto della sua natura e separarsi definitivamente con la moglie.
Per chi volesse leggere, c'è un articolo nel sito della gazzetta
http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Rugby ... 9446.shtml
-
fausto
[/quote]
Un conto è avere opinioni, un altro è dire corbellerie (e mi censuro). L'Organizzazione Mondiale della Sanità non annovera l'omosessualità tra le malattie, se poi tu dall'alto della tue evidente scienza infusa ne sai di più, allora ti auguro di essere ribaltato al più presto da Gareth Thomas.[/quote]
Non ho mai parlato di scienza infusa (di infusi conosco solo il thè e la camomilla) e non ho la pretesa che le mie opinioni vengano accettate da tutti.
Comunque sarebbe un piacere avere la possibilità di essere ribaltati da GT. Significherebbe avere almeno 10 anni di meno e giocare al suo livello.
Saluti dal basso della mia poca scienza per niente infusa
Un conto è avere opinioni, un altro è dire corbellerie (e mi censuro). L'Organizzazione Mondiale della Sanità non annovera l'omosessualità tra le malattie, se poi tu dall'alto della tue evidente scienza infusa ne sai di più, allora ti auguro di essere ribaltato al più presto da Gareth Thomas.[/quote]
Non ho mai parlato di scienza infusa (di infusi conosco solo il thè e la camomilla) e non ho la pretesa che le mie opinioni vengano accettate da tutti.
Comunque sarebbe un piacere avere la possibilità di essere ribaltati da GT. Significherebbe avere almeno 10 anni di meno e giocare al suo livello.
Saluti dal basso della mia poca scienza per niente infusa
-
fausto
Quali effetti ?klima65 ha scritto:sarebbe interessante sapere qual'è il trauma che ha provocato questi effetti devastanti su di te...chiaramente ciò non intacca la stima che ho di te come Uomo e Pensatore di Eccelsa Raffinatezzafausto ha scritto:A me dispiace che GT sia omosessuale. Magari il trauma degli aborti subiti dalla Moglie ha avuto effetti devastanti anche su di Lui.
-
Petolo
Fausto ha tutto il diritto di pensare che l'essere omosessuale sia anormale, se per anormale si intende semplicemente non conforme alla norma, il che non vuol dire patologico. Se poi lo considera una malattia, liberissimo. Ma applicando una logica molto semplice l'essere di sesso maschile e' una malattia ancor piu' ovvia, per la quale esistono dati oggettivi. Si tratta di una anomalia cromosomica grossolana, in cui il cromosoma Y e' frutto di un errore di delezione causata nel tempo da mutazioni genetiche. Ed e' ampiamente dimostrato che tale mutazione sia associata a un aumentato rischio di psicosi, morte violenta, criminalita'. Ergo, Fausto, cosi' come me, che tu sia eterosessuale (statisticamente probabile) o meno, sempre malato sei.
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
-
SheSGotTheJack
- Contatta:
Dottore, sei un mito!Petolo ha scritto:Fausto ha tutto il diritto di pensare che l'essere omosessuale sia anormale, se per anormale si intende semplicemente non conforme alla norma, il che non vuol dire patologico. Se poi lo considera una malattia, liberissimo. Ma applicando una logica molto semplice l'essere di sesso maschile e' una malattia ancor piu' ovvia, per la quale esistono dati oggettivi. Si tratta di una anomalia cromosomica grossolana, in cui il cromosoma Y e' frutto di un errore di delezione causata nel tempo da mutazioni genetiche. Ed e' ampiamente dimostrato che tale mutazione sia associata a un aumentato rischio di psicosi, morte violenta, criminalita'. Ergo, Fausto, cosi' come me, che tu sia eterosessuale (statisticamente probabile) o meno, sempre malato sei.
Chiara
...lovely day for a guinness...
get mad the knowledge of self (scritta sul cemento nel porto di Howth, Dublino)
"Di lei si potrebbe dire che, quando era viva, nulla le si confaceva" (Maeve Brennan)
get mad the knowledge of self (scritta sul cemento nel porto di Howth, Dublino)
"Di lei si potrebbe dire che, quando era viva, nulla le si confaceva" (Maeve Brennan)
-
Geppo146
Concordo al 1000%,mc_leuz ha scritto:Fortuna che ha avuto il coraggio di non farlo.Geppo146 ha scritto:PiVi1962 ha scritto:Fortuna che non ha avuto il coraggio di farlo.PiVi1962 ha scritto:... Andavo a vedere la spiaggia dalle scogliere vicino al nostro cottage. Pensavo solo a saltare e a farla finita".
l'importante è vederlo ancora correre sui campi di rugby.
Nostradamus Special Edition RWC 2015 - I Verdetti
NAMIBIA - 1° Classificato