Lo pensavo anch'io prima di vedere Bergamauro a Twickenham.jaco ha scritto:Scusa ma io non lo credo e non lo crederò mai, non per Masi in sè, ma per qualunque giocatore di qualunque squadra. Pensare che un singolo possa sovvertire l'andamento di una gara in uno sport di squadra come il rugby, a mio avviso, è mistificare la realtà.ItalianRugbyFriends ha scritto:jaco ha scritto:Non per difendere Mallet, ma non credo che Masi dentro o fuori, Masi all'ala o a a centro possa spostare così tanto gli equilibri di una partita che ci vede chiaramente sfavoriti... se si perde sarà soprattutto perchè siamo meno forti degli Inglesi... se si vince sarà un miracolo (quasi come la neve a Roma...)
Scusa jaco, ma io queste posizioni non le concepisco. Cioé, tanto siamo più scarsi, quindi è inutile discutere se far giocare o meno Masi o dove metterlo? Tanto non cambia molto, tanto perdiamo lo stesso??? Eh no, magari si perde, ma sarebbe il caso che il coach italiano mettesse in campo la miglior formazione possibile, per giocatori e per ruolo. Perché, seguendo il tuo ragionamento, allora Mallett poteva pure convocare me e schierarmi pilone (peso 58 chili vestito)! Tanto, perdiamo lo stesso... inutile discutere le scelte tecniche!
Non è questione di sovvertire l'andamento di una gara, ma di guadagnare qua e là quei punti che spesso possono fare la differenza.