il 15 Italiano contro l'Inghilterra
Moderatore: Emy77
-
herrsimo
il 15 Italiano contro l'Inghilterra
da http://rugby1823.blogosfere.it/2010/02/ ... .html#more
ITALIA
15 Luke MCLEAN (Benetton Treviso, 15 caps)
14 Andrea MASI (Racing-Metro Paris, 47 caps)
13 Gonzalo CANALE (Clermont Auvergne, 52 caps)
12 Gonzalo GARCIA (Benetton Treviso, 14 caps)
11 Mirco BERGAMASCO (Stade Francais, 67 caps)
10 Craig GOWER (Bayonne, 7 caps)
9 Tito TEBALDI (Plusvalore Gran Parma, 7 caps)
8 Alessandro ZANNI (Benetton Treviso, 38 caps)
7 Mauro BERGAMASCO (Stade Francais, 80 caps)
6 Josh SOLE (MPS Viadana, 42 caps)
5 Marco BORTOLAMI (Gloucester RFC, 78 caps)
4 Quintin GELDENHUYS (MPS Viadana, 7 caps)
3 Martin CASTROGIOVANNI (Leicester Tigers, 63 caps)
2 Leonardo GHIRALDINI (Benetton Treviso, 25 caps)
1 Salvatore PERUGINI (Bayonne, 67 caps)
ITALIA
15 Luke MCLEAN (Benetton Treviso, 15 caps)
14 Andrea MASI (Racing-Metro Paris, 47 caps)
13 Gonzalo CANALE (Clermont Auvergne, 52 caps)
12 Gonzalo GARCIA (Benetton Treviso, 14 caps)
11 Mirco BERGAMASCO (Stade Francais, 67 caps)
10 Craig GOWER (Bayonne, 7 caps)
9 Tito TEBALDI (Plusvalore Gran Parma, 7 caps)
8 Alessandro ZANNI (Benetton Treviso, 38 caps)
7 Mauro BERGAMASCO (Stade Francais, 80 caps)
6 Josh SOLE (MPS Viadana, 42 caps)
5 Marco BORTOLAMI (Gloucester RFC, 78 caps)
4 Quintin GELDENHUYS (MPS Viadana, 7 caps)
3 Martin CASTROGIOVANNI (Leicester Tigers, 63 caps)
2 Leonardo GHIRALDINI (Benetton Treviso, 25 caps)
1 Salvatore PERUGINI (Bayonne, 67 caps)
-
Dahando
Re: il 15 Italiano contro l'Inghilterra
aggiungo
a disposizione
16 Fabio ONGARO (Saracens, 65 caps)
17 Matias AGUERO (Saracens, 14 caps)
18 Valerio BERNABO' (Futura Park Rugby Roma, 13 caps)
19 Paul DERBYSHIRE (Petrarca Padova, 1 cap)
20 Pablo CANAVOSIO (MPS Viadana, 26 caps)
21 Riccardo BOCCHINO (Femi-CZ Rovigo, 1 cap)
22 Kaine ROBERTSON (MPS Viadana, 42 caps)
a disposizione
16 Fabio ONGARO (Saracens, 65 caps)
17 Matias AGUERO (Saracens, 14 caps)
18 Valerio BERNABO' (Futura Park Rugby Roma, 13 caps)
19 Paul DERBYSHIRE (Petrarca Padova, 1 cap)
20 Pablo CANAVOSIO (MPS Viadana, 26 caps)
21 Riccardo BOCCHINO (Femi-CZ Rovigo, 1 cap)
22 Kaine ROBERTSON (MPS Viadana, 42 caps)
-
ZARDO
Su 6 trequarti 5 centri..
Anche Michelangelo ha fatto le sue belle cappelle.
-
Rovigoto18
con tutto rispetto non condivido perchè ci si ostini a mettere Tebaldi titolare che ha giocato malissimo in Irlanda e a mettere fuori Robertson che è la migliore ala che abbiamo.. prevedo ancora un'Italia barricata in difesa che gioca pochissimo nella loro metà campo con presenze sporodiche nei loro 22.
Tito non dirige bene l'orchestra per fare un buon gioco alla mano che l'Italia non ha bisogna avere un mediano che attacca non che faccia dei calcetti che poi fvanno 50% fuori diretti dal campo, Masi merita la maglia da titolare ma a sto punto leverei volentieri Garcia che non sta eccellendo, Roberson è l unico che quando prende la palla può far male
Tito non dirige bene l'orchestra per fare un buon gioco alla mano che l'Italia non ha bisogna avere un mediano che attacca non che faccia dei calcetti che poi fvanno 50% fuori diretti dal campo, Masi merita la maglia da titolare ma a sto punto leverei volentieri Garcia che non sta eccellendo, Roberson è l unico che quando prende la palla può far male
A NOI ROSSOBLU.. LA CELTIC NON VA GIU..
-
herrsimo
OT ho gia' chiesto di accorpare il topic con quello aperto da Duccio contemporaneamente a questo...
IT guardando anche le riserve: le domande sono?
1- Riusciremo ad avere una mischia competitiva per tutti gli 80 min? (vista anche la panchina)
2- Sono di qualita' e soprattutto li si fara' giocare piu' di qualche minuto tutti i rincalzi (o e' meglio un giocatore con "esperienza" con la lingua tra le gambe)??
no... non sono domande polemiche...
IT guardando anche le riserve: le domande sono?
1- Riusciremo ad avere una mischia competitiva per tutti gli 80 min? (vista anche la panchina)
2- Sono di qualita' e soprattutto li si fara' giocare piu' di qualche minuto tutti i rincalzi (o e' meglio un giocatore con "esperienza" con la lingua tra le gambe)??
no... non sono domande polemiche...
-
DaRoc
Non mi preoccupano tanto i trequarti, più che altro sono preoccupato per la prima linea. Non essendo in forma, i nostri perderebbero quello che è il punto di forza di questa nazionale. Certo, non ci sono ricambi all'altezza rispetto ad Aguero, però io non avrei convocato neanche Cittadini (in ripresa dall'infortunio). Insomma, siamo veramente con pochi giocatori di livello...
Da
Da
-
oldprussians
ARGH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Masi sul ala!
Robertson Panchina,
Garcia che gioca e non panchina!
Guardate il mio altro thread!!!!
Masi sul ala!
Robertson Panchina,
Garcia che gioca e non panchina!
Guardate il mio altro thread!!!!
-
terzapiufortedelpiemonte
penso che fosse la formazione che tutti ci aspettavamo visto che sabato masi era già entrato all'ala. Mallet è fermo sulle sue scelte, quindi la responsabilità in caso di sconfitta o vittoria dovrà essere tutta sua. Non dell'arbitro, o degli avversari troppo forti, o dei giocatori a sua disposizione, come si legge in molti 3d o dalle interviste di mallet (in questo mallet è diventato subito molto italiano è sempre colpa degli altri e mai sua).
-
alvarobolz
Lo che più mi piace del XV è la panchina di Robertson.
Questo ha motivato che dopo anni di "vilipendio" al buon Kaine in queste forum, adesso li sia riconosciuto il suo lavoro.

Questo ha motivato che dopo anni di "vilipendio" al buon Kaine in queste forum, adesso li sia riconosciuto il suo lavoro.
-
parega
- Contatta:
la solita squadra senza inventiva , con problemi in mischia non piu' forte come un tempo ( sono sempre gli stessi di mischia , soprattutto della prima linea , non abbiamo rincalzi mannaggia )
garcia ancora titolare , questo a livello internazionale non fa' danni in attacco , e' solo un buon placcatore ,
ho paura che vivremo la solita partita alla mallet , tutto sudore a correre a placcare gli avversari
e' la squdra con il tipo di gioco piu' triste da tanti anni a questa parte
sperom bein
quihttp://www.rugbyreggio.it/PhotogalleryS ... fault.aspx le foto di irlanda italia, foto fatte dall'ultimo anello , per vivere ancora l'emozione del croke park
garcia ancora titolare , questo a livello internazionale non fa' danni in attacco , e' solo un buon placcatore ,
ho paura che vivremo la solita partita alla mallet , tutto sudore a correre a placcare gli avversari
e' la squdra con il tipo di gioco piu' triste da tanti anni a questa parte
sperom bein
quihttp://www.rugbyreggio.it/PhotogalleryS ... fault.aspx le foto di irlanda italia, foto fatte dall'ultimo anello , per vivere ancora l'emozione del croke park
-
Rugby-Tv
Io invece avrei lo avrei messo in tribuna e in panca avrei messo Sgarbi.alvarobolz ha scritto:Lo che più mi piace del XV è la panchina di Robertson.
Ma poi dico, c'è voluto fino a venerdì per dare sta formazione? Anche mia mamma sapeva che avrebbe messo questa formazione.
Grande Bernabò che rientra nel giro azzurro... ma baffanculen
-
jimmy88
E anche per quest'anno, la neve a Camigliatello è ancora bianca!
-
Shye
Quoto tristemente. Aspetta sempre l'ultimo neanche dovesse inventarsi chissà che..per fortuna, visti i precedenti.Rugby-Tv ha scritto:.
Ma poi dico, c'è voluto fino a venerdì per dare sta formazione? Anche mia mamma sapeva che avrebbe messo questa formazione.
Vincitore Trofeo Nostradamus 2007
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
-
tafano
- Contatta:
Su Tebaldi non in forma titolare, vabbè, almeno si fa esperienza, mettiamola così, anche se sbagliasse un'altra partita ne farà tesoro.
sui 5 centri, mah speriamo che almeno 2 su 5 ogni tanto attachino la linea, solo che davanti non avranno dei bravissimi giocatori espertissimi, ma dei giovani molto forti e veloci.
Quante ne becchiamo? 20 o 30?
sui 5 centri, mah speriamo che almeno 2 su 5 ogni tanto attachino la linea, solo che davanti non avranno dei bravissimi giocatori espertissimi, ma dei giovani molto forti e veloci.
Quante ne becchiamo? 20 o 30?
http://illinkpiubellodelmondo.com/ : un blog da non leggere.
-
nico72
haimè..credo che lo scarto di punti supererà i 30 come minimo amenochè si facciano buttar fuori in 4...c'è da sperare che come visto precedentemente l'inghilterra si metta a far falli stupidi e magari riusciamo a salire un pò con la squadra...ma sarà dura.....kaine in panca , forse per mettere più kg all'ala, ricordate la meta a san siro degli all black su kaine?...c'era il loro tallonatore che pesava leggermente di più e lo ha portato con sè in area di meta(magari con masi o garsia o canale o mirko lo si sarebbe buttato fuori dal campo)....forse lo giustifico solo per questo ma sicuramente kaine con il pallone in mano fa più male che garsia e canale messi assieme...!!!