La regola mai applicata ... 22-G

Sezione Dedicata a discussioni e chiarimenti sul regolamento, ed alle diverse sezioni arbitrali regionali.

Moderatore: Emy77

Merak
Messaggi: 76
Iscritto il: 24 dic 2008, 11:42

Re: La regola mai applicata ... 22-G

Messaggio da Merak »

Laporte ha scritto:
Merak ha scritto: Sì, dopo un grubber, il giocatore non è più in possesso del pallone, quindi può benissimo galoppare fuori dal campo fino all'area di meta, sdraiarsi per terra e allungare la manina per schiacciare il pallone, vedendosi convalidare la meta.
Non c'è bisogno di sdraiarsi....
Appunto, ma sdraiarsi è la cosa più "grave" che si possa fare, quindi ogni altra fattispecie è inclusa nella presente :-]
Rispondi