Italia - Francia
Moderatore: Emy77
-
Consulente
Re: Italia - Francia
La Francia, ogni tanto, imbrocca una partita "pigra", forse una volta su dieci. Sto aspettando che capiti contro l'Italia per batterla, finalmente. Speriamo per sabato.
Piuttosto, a Murrayfield si scontreranno due squadre con l'acqua alla gola per salvare il torneo. Prepariamoci ad un assalto a plotoni affiancati.
Piuttosto, a Murrayfield si scontreranno due squadre con l'acqua alla gola per salvare il torneo. Prepariamoci ad un assalto a plotoni affiancati.
-
bluealess
So bene quanto i Bleus ci sono superiori, ma mai come quest'anno vorrei portare a casa questa rotaia a forma di palla ovale...
Forza ragazzi, l'importante sarà giocarcela fino all'ottantesimo!
Spero di vedere una terza Derby-Zanni-Parisse, e Lo Cicero titolare.
Forza ragazzi, l'importante sarà giocarcela fino all'ottantesimo!
Spero di vedere una terza Derby-Zanni-Parisse, e Lo Cicero titolare.
"La différence avec le foot, c'est que quand un italien tombe au rugby, il repart tout de suite au combat!" FORZA ITALRUGBY!
-
ABBA71
ma io vedo tanto ottimismo ingiustificato......Consulente ha scritto:La Francia, ogni tanto, imbrocca una partita "pigra", forse una volta su dieci. Sto aspettando che capiti contro l'Italia per batterla, finalmente. Speriamo per sabato.
se e' vero che la Francia ogni tanto si prende una pausa, e' anche vero che quando decide di portare a casa una partita accelera il giusto per poterlo fare.
io non vedo proprio partita
e contro di noi ci vuole veramente poco ad aprire un buco qua e un buco la
io con la Francia ho sempre paura che ci triturino
che ci piglino proprio per il c@@o
Member of Saint Etienne Express
- lei e' allergico alla cocamidopropyl betaine
- ha qualcosa a che fare con malti e luppoli?
- lei e' allergico alla cocamidopropyl betaine
- ha qualcosa a che fare con malti e luppoli?
-
zorrykid
Non dimentichiamo che è in palio l'ambito Trofeo Garibaldi....
...si bravo, proprio la mezza rotaia sul piedistallo....
...si bravo, proprio la mezza rotaia sul piedistallo....
Vado bene per Rialto?-
bep68
La Francia tenterà di fare più punti di quelli che ha fatto con noi l'Inghilterra.é l'unico risultato che le interessa.
se il rugby è una metafora della vita, e la vita è una ruota, sono al terzo giro, il primo da giocatore, il secondo da allenatore, il terzo da genitore..
-
nico72
se ha perso 17-9...quando ne fa 10 siamo apposto..direi che possono bastare......il problema sarà farne 11..... 
-
Rugby-Tv
Fonti mi dicono: Masi estremo Benvenuti ala Garcia al posto di Sgarbi e Oequera per Burton
-
oldprussians
Rugby-Tv ha scritto:Fonti mi dicono: Masi estremo Benvenuti ala Garcia al posto di Sgarbi e Oequera per Burton
Sarebbe strano se McLean viene Bocciato da uncle nick
Vedremmo.... Più, che entra Benvenuti.....
-
italicbold
la Francia si prende delle pause, ma mai contro di noi.
E' nel loro DNA. Con tutti, ma non con l'Italia. Non é un caso che in genere le migliori prove contro i galletti l'Italia le ha sempre fatte a Parigi.
A Roma vengono sempre piuttosto concentrati.
La sconfitta di Grenoble, malgrado tutto, é una ferita che i giocatori francesi presenti quel giorno non hanno mai dimenticato (cfr. Intervista di Fabien Pelous).
Io penso che alla fine della fiera, il n°8 francese ai mondiali sarà Yannick Jauzion.
L'assenza di Picamoles tra i convocati é una delle maggiori critiche che sono fatte a Lievremont.
E' nel loro DNA. Con tutti, ma non con l'Italia. Non é un caso che in genere le migliori prove contro i galletti l'Italia le ha sempre fatte a Parigi.
A Roma vengono sempre piuttosto concentrati.
La sconfitta di Grenoble, malgrado tutto, é una ferita che i giocatori francesi presenti quel giorno non hanno mai dimenticato (cfr. Intervista di Fabien Pelous).
Io penso che alla fine della fiera, il n°8 francese ai mondiali sarà Yannick Jauzion.
L'assenza di Picamoles tra i convocati é una delle maggiori critiche che sono fatte a Lievremont.
- diddi
italicbold ha scritto:Io penso che alla fine della fiera, il n°8 francese ai mondiali sarà Yannick Jauzion.
Peterino
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare
-
oldprussians
diddi ha scritto:italicbold ha scritto:Io penso che alla fine della fiera, il n°8 francese ai mondiali sarà Yannick Jauzion.
Newsflash Mallett new French Coach?
-
nico72
Rugby-Tv ha scritto:Fonti mi dicono: Masi estremo Benvenuti ala Garcia al posto di Sgarbi e Oequera per Burton
Questa su garcia mi ha completamente rovinato il w.end.!!!
Che palle...!!
-
oldprussians
nico72 ha scritto:Rugby-Tv ha scritto:Fonti mi dicono: Masi estremo Benvenuti ala Garcia al posto di Sgarbi e Oequera per Burton
Questa su garcia mi ha completamente rovinato il w.end.!!!
Che palle...!!
Beh lo dice pure Rugby1823, pero non la Bibbia.
Mi sembra Strano che McLean non gioca.....
Poi se gioca Garcia, mi metto a ridere..... Poi se per caso fa meta non te lo faro mai dimenticare.....
- diddi
Mi ricorda una storiella appresa da bambino.nico72 ha scritto:Questa su garcia mi ha completamente rovinato il w.end.!!!Rugby-Tv ha scritto:Fonti mi dicono: Masi estremo Benvenuti ala Garcia al posto di Sgarbi e Oequera per Burton
Che palle...!!
Un vecchio andava al mercato col nipote a vendere il suo asino. Lungo il cammino incrociano dei passanti e sentono dire loro: "Guarda un po' quei due, hanno l'asino e vanno a piedi!" Il vecchio quindi fa salire il nipote in groppa all'animale. Si imbattono in altre persone, che commentano: "Guarda quel giovane debosciato, che fa camminare il vecchietto mentre lui se ne sta bel bello a cavalcare!" Decidono quindi di invertire i posti. Ora però chi passa osserva: "Guarda un po' quello che prepotente, fa camminare il piccolo e lui seduto!" Allora anche il nipote sale in groppa, e di rimando: "Ma guarda quel povero asinello, che deve sopportare il peso di due persone!"
Decidiamoci: dobbiamo fare turn-over? Dobbiamo mantenere la stessa formazione per 5 giornate? Dobbiamo farci cattivo sangue per voci di corridoio? Stiamo sereni, tifiamo per i nostri, critichiamo caso mai DOPO (e magari anche a proposito).
PS La storia del vecchio finisce con i due che si mettono l'asino in spalla e mandano tutti a quel paese.
Peterino
-
zorrykid
Quindi Garcia apertura?diddi ha scritto: Mi ricorda una storiella appresa da bambino.
Un vecchio andava al mercato col nipote a vendere il suo asino. Lungo il cammino incrociano dei passanti e sentono dire loro: "Guarda un po' quei due, hanno l'asino e vanno a piedi!" Il vecchio quindi fa salire il nipote in groppa all'animale. Si imbattono in altre persone, che commentano: "Guarda quel giovane debosciato, che fa camminare il vecchietto mentre lui se ne sta bel bello a cavalcare!" Decidono quindi di invertire i posti. Ora però chi passa osserva: "Guarda un po' quello che prepotente, fa camminare il piccolo e lui seduto!" Allora anche il nipote sale in groppa, e di rimando: "Ma guarda quel povero asinello, che deve sopportare il peso di due persone!"
Decidiamoci: dobbiamo fare turn-over? Dobbiamo mantenere la stessa formazione per 5 giornate? Dobbiamo farci cattivo sangue per voci di corridoio? Stiamo sereni, tifiamo per i nostri, critichiamo caso mai DOPO (e magari anche a proposito).
PS La storia del vecchio finisce con i due che si mettono l'asino in spalla e mandano tutti a quel paese.
Vado bene per Rialto?