Eccolo il problema! Ci siamo fatti infinocchiare da un procuratore...pensavamo d'aver comprato Viljoen ed invece c'hanno rifilato Vijlioenorme53 ha scritto:Piccolo appunto personale, non è che il "cavallo di razza" KRAUSE vi abbia portato ad ottenere successi lo scorso anno. Ma soprattutto nel campionato italiano in precedenza. Diciamo piuttosto che il ragazzo italiano che quest'anno ha preso il suo posto non lo sta facendo rimpiangere visto che al n. 7 gioca Cattina e Vijlioen gioca 6.nico72 ha scritto:spero che non ci vogliano 10/15 partite per valutare un giocatore se è all'altezza o meno!!
Per Sinoti Sinoti non c'è voluto tanto per capire che faceva la differenza, per il buon N.W. idem, per Furno lo stesso,...adesso verrete mika a dirmi che "il" giocatore si è dimostrato all'altezza fino ad ora?
Per adesso secondo mè si è dimostrato un giocatore in via di recupero ma che una forza della natura come Nick non lo è, e che non è neanche lontano parente di un certo KRAUSE poi vedete voi se volete farmi credere che "un somaro è uguale ad un cavallo"....!! io la differenza la sò distinguere...ma questo è sempre un mio parere mika mi dovete sposare..!
No così tanto per essere precisino perchè sembra che con Krause in passato si sia vinto di tutto e di più.
PRO12 2011-2012 7a giornata
Moderatore: Emy77
-
bonds
Re: PRO12 2011-2012 7a giornata
Ho provato ad annegare i miei problemi nell'alcool: hanno imparato a nuotare.
-
nico72
beh adesso non si tratta di aver vinto o perso con krause o non krause...dico solo ,secondo me, che krause era un giocatore diverso da questo Viojene dico che l'anno scoso in campo Krause si vedeva e lo si notava per i placcaggi ecc ecc....quest'anno grazie a cattina non ne sentiamo la mancanza ma comunque servono 3 terze linee magari fossero tutte e 3 come nick ma si sa che non si può..!!
E comunque non stò mettendo in croce il ragazzo...se si può valutarne l'efficenza assieme a voi e confrontasi non penso sia come crocifiggere qualcuno.
Starà all'allenatore scegliere il meglio per portare a casa il massimo risultato in ogni partita..
Cosa vuol dire se non hai mai vinto un piffero o una bamboilina con o senza krause o chi per esso...basta farci l'abitudine...a vole succede che la miskia fa un partitone e poi i 3/4 non riescono a sfruttare la grande mole di lavoro fatto dai compagni di miskia,e viceversa...che ci vuoi fare è così...!!
A treviso stanno bene sia in miskia che nei 3/4 e si vede dai risultati..loro saranno stati un pò più pragmatici quel che serviva se lo sono presi senza tanto aspettare indicazioni dalla FIR e stanno facendo un ottimo avvio di campionato...noi al secondo anno di celtic non abbiamo ancora un pil dx di ruolo di livello , dobbiamo accontentarci di un pil sx che si adatta a giocare pil dx con i risultati a volte buoni a volte meno buoni...! ma accontentiamoci così...!
Se non c'è non c'è..!!
speriamo...vediamo..aspettiamo...
E comunque non stò mettendo in croce il ragazzo...se si può valutarne l'efficenza assieme a voi e confrontasi non penso sia come crocifiggere qualcuno.
Starà all'allenatore scegliere il meglio per portare a casa il massimo risultato in ogni partita..
Cosa vuol dire se non hai mai vinto un piffero o una bamboilina con o senza krause o chi per esso...basta farci l'abitudine...a vole succede che la miskia fa un partitone e poi i 3/4 non riescono a sfruttare la grande mole di lavoro fatto dai compagni di miskia,e viceversa...che ci vuoi fare è così...!!
A treviso stanno bene sia in miskia che nei 3/4 e si vede dai risultati..loro saranno stati un pò più pragmatici quel che serviva se lo sono presi senza tanto aspettare indicazioni dalla FIR e stanno facendo un ottimo avvio di campionato...noi al secondo anno di celtic non abbiamo ancora un pil dx di ruolo di livello , dobbiamo accontentarci di un pil sx che si adatta a giocare pil dx con i risultati a volte buoni a volte meno buoni...! ma accontentiamoci così...!
Se non c'è non c'è..!!
speriamo...vediamo..aspettiamo...
-
Attilio B
Eh, no. Va bene avere un Nick Williams. Ma uno e basta. Agli Aironi va bene, ha segnato metà delle mete della squadra e tira placcaggi da paura, però ci vuole anche qualcuno che faccia la terza linea, un Nick Williams basta, le altre due devono correre.
Non ditemi che Nick copre il campo, che corre per 80 minuti. E le giocate da giocoliere con il pallone in una mano? Non è che vadano tutte a buon fine, anzi, a volte mettono in serie difficoltà la squadra.
Un Nick Williams va benissimo, sia santificato chi ha deciso di acquistarlo (e chi ha deciso di cederlo), però uno solo, per favore. E' funzionale al gioco degli Aironi e Phillips sta cercando di sfruttarlo a dovere, i compagni devono ancora abituarsi a farsi trovare puntuali agli off load, però servono anche due flanker "operai" che facciano il lavoro di quantità. Quindi va bene così.
L'esperienza fatta con Tebaldi dovrebbe insegnare qualcosa. Nelle ultime partite è stato il migliore in campo, ma stando ai tifosi avrebbe dovuto essere "tagliato" a metà dello scorso campionato.
Siccome né io né - credo - voi frequentiamo assiduamente gli allenamenti degli Aironi, impariamo a fidarci dello staff. Un altro esempio: io tutta questa fiducia che stanno attribuendo a Trevisan non la vedo giustificata dalle sue prestazioni in partita, però mi fido di Phillips perchè mi ha dato l'impressione di avere "occhio" sui giocatori, pertanto aspetto a giudicare l'estremo (lasciando Trevisan si è costretti a schierare Masi al centro e quindi "salta" Quartaroli che a mio modestissimo avviso è quello che ha più bisogno di giocare)
Non ditemi che Nick copre il campo, che corre per 80 minuti. E le giocate da giocoliere con il pallone in una mano? Non è che vadano tutte a buon fine, anzi, a volte mettono in serie difficoltà la squadra.
Un Nick Williams va benissimo, sia santificato chi ha deciso di acquistarlo (e chi ha deciso di cederlo), però uno solo, per favore. E' funzionale al gioco degli Aironi e Phillips sta cercando di sfruttarlo a dovere, i compagni devono ancora abituarsi a farsi trovare puntuali agli off load, però servono anche due flanker "operai" che facciano il lavoro di quantità. Quindi va bene così.
L'esperienza fatta con Tebaldi dovrebbe insegnare qualcosa. Nelle ultime partite è stato il migliore in campo, ma stando ai tifosi avrebbe dovuto essere "tagliato" a metà dello scorso campionato.
Siccome né io né - credo - voi frequentiamo assiduamente gli allenamenti degli Aironi, impariamo a fidarci dello staff. Un altro esempio: io tutta questa fiducia che stanno attribuendo a Trevisan non la vedo giustificata dalle sue prestazioni in partita, però mi fido di Phillips perchè mi ha dato l'impressione di avere "occhio" sui giocatori, pertanto aspetto a giudicare l'estremo (lasciando Trevisan si è costretti a schierare Masi al centro e quindi "salta" Quartaroli che a mio modestissimo avviso è quello che ha più bisogno di giocare)
-
paga1
Esiste qualche genio che puo' postare un link per vederla?
-
dg
credo si potrà vedere quipaga1 ha scritto:Esiste qualche genio che puo' postare un link per vederla?
http://www.ustream.tv/channel/vmpqshgh
e forse anche qui
http://globalsports.netne.net/home.html
fra un po' lo sapremo
-
dg
dg ha scritto:credo si potrà vedere quipaga1 ha scritto:Esiste qualche genio che puo' postare un link per vederla?
http://www.ustream.tv/channel/vmpqshgh
e forse anche qui
http://globalsports.netne.net/home.html
fra un po' lo sapremo
devo smentirmi.
non si vede da nessuna parte.
si riesce a trovare solo la partita di edimburgo
-
tafano
- Contatta:
Intantodalla diretta testuale grande inizio dei nostri.
All'8' due penalty di O'Gara a zero.....
http://illinkpiubellodelmondo.com/ : un blog da non leggere.
-
pilot
6-3 orquera penaltytafano ha scritto:Intantodalla diretta testuale grande inizio dei nostri.
-
dg
...che pare se ne sia sbagliati altri due...pilot ha scritto:6-3 orquera penaltytafano ha scritto:Intantodalla diretta testuale grande inizio dei nostri.
tornando allo streaming, probabilmete per il match non c'è produzione televisiva (che sia forse anche questo unm motivo pe rcui la rai ha rimandato la copertura del torneo?
-
Rugby-Tv
Non credo. sul sito della rabodirect danno TG4 come emittente.dg ha scritto:...che pare se ne sia sbagliati altri due...pilot ha scritto:6-3 orquera penalty
tornando allo streaming, probabilmete per il match non c'è produzione televisiva (che sia forse anche questo unm motivo pe rcui la rai ha rimandato la copertura del torneo?
-
dg
allora non c'è un fottuto irlandese che la condivideRugby-Tv ha scritto:Non credo. sul sito della rabodirect danno TG4 come emittente.dg ha scritto:
mi sa che tg4 è solo in gaelico
-
bernadotte
Questo è il link di TG4
http://www.tg4.ie/en/tg4-player/tg4-player.html
ma il rugby non c'è anche se ogni tre per due fanno la pubblicità delle loro franchigie
http://www.tg4.ie/en/tg4-player/tg4-player.html
ma il rugby non c'è anche se ogni tre per due fanno la pubblicità delle loro franchigie
-
Rugby-Tv
-
bernadotte
felice di essermi sbagliato e grazie per il link
-
dg
felice anch'io di poterlo vedere.
ma in che lingua è?