PRO12 2011-2012 7a giornata
Moderatore: Emy77
-
bonds
PRO12 2011-2012 7a giornata
Munster Squad: M Horan, W du Preez, J Hayes, BJ Botha, S Archer, D Varley, D Fogarty, M O'Driscoll, D Ryan, D O'Callaghan, P O'Connell, B Holland, D Leamy, N Ronan, P O'Mahony, T O'Donnell, D O'Callaghan, J Coughlan, T O'Leary, C Murray, D Williams, P Stringer, I Keatley, R O'Gara, K Earls, D Barnes, L Mafi, W Chambers, D Howlett, D Hurley, J Murphy, S Deasy,
Not considered due to injury. David Wallace, Troy Smith, Felix Jones, Jerry Flannery, Peter Borlase, Darragh Hurley, Mike Sherry
nazionali in campo...sarà dura...
Not considered due to injury. David Wallace, Troy Smith, Felix Jones, Jerry Flannery, Peter Borlase, Darragh Hurley, Mike Sherry
Ho provato ad annegare i miei problemi nell'alcool: hanno imparato a nuotare.
-
bonds
Re: PRO12 2011-2012 7a giornata
sono i convocati, eh, prima che qualcuno mi dica che non si capisce nulla...
-
nico72
bonds ha scritto:Munster Squad: M Horan, W du Preez, J Hayes, BJ Botha, S Archer, D Varley, D Fogarty, M O'Driscoll, D Ryan, D O'Callaghan, P O'Connell, B Holland, D Leamy, N Ronan, P O'Mahony, T O'Donnell, D O'Callaghan, J Coughlan, T O'Leary, C Murray, D Williams, P Stringer, I Keatley, R O'Gara, K Earls, D Barnes, L Mafi, W Chambers, D Howlett, D Hurley, J Murphy, S Deasy,
Ma no dai...quando ho visto.....Not considered due to injury. David Wallace, Troy Smith, Felix Jones, Jerry Flannery, Peter Borlase, Darragh Hurley, Mike Sherry
Ho cominciato a sperare...forse forse...!!
Vedremo....l'importante è combattere..e farsi onore ...se proprio proprio c'è l'occasione di vincere spero la colgano..in bocca al lupo..!
-
Attilio B
Va bene, perderanno anche, ma è una buona occasione pre vedere l'impatto fisico di un Keats contro quel rompimaroni di Stringer. Speriamo che Keats venga istruito a dovere per non cadere nelle continue provocazioni del nano irlandese.
-
tafano
- Contatta:
Keats è una testa calda....sperèm.
Vediamo, l'anno scorso all'esordio assoluto contro un quasi Munster_B gli aironi durarono 50 min, vediamo quest'anno.
Vediamo, l'anno scorso all'esordio assoluto contro un quasi Munster_B gli aironi durarono 50 min, vediamo quest'anno.
http://illinkpiubellodelmondo.com/ : un blog da non leggere.
-
Rugby-Tv
Questa la formazione dei Dragoni:
15 Martyn Thomas
14 Tonderai Chavhanga
13 Adam Hughes
12 Ashley Smith
11 Mike Poole
10 Steffan Jones
9 Wayne Evans
8 Lewis Evans
7 Gavin Thomas
6 Andrew Coombs
5 Scott Morgan
4 Adam Jones
3 Nathan Buck
2 Tom Willis (capitano)
1 Phil Price
A disposizione:
16 Rhys Buckley
17 Nathan Williams
18 Dan Way
19 Jevon Groves
20 Tom Brown
21 Joe Bedford
22 Lewis Robling
23 Jason Tovey
15 Martyn Thomas
14 Tonderai Chavhanga
13 Adam Hughes
12 Ashley Smith
11 Mike Poole
10 Steffan Jones
9 Wayne Evans
8 Lewis Evans
7 Gavin Thomas
6 Andrew Coombs
5 Scott Morgan
4 Adam Jones
3 Nathan Buck
2 Tom Willis (capitano)
1 Phil Price
A disposizione:
16 Rhys Buckley
17 Nathan Williams
18 Dan Way
19 Jevon Groves
20 Tom Brown
21 Joe Bedford
22 Lewis Robling
23 Jason Tovey
-
tafano
- Contatta:
Gli Aironi per Cork:
L a formazione degli AIRONI RUGBY per la sfida di domani contro il Munster. Debutto per Masi, Orquera, Bortolami ed Ongaro.
15 Ruggero Trevisan;
14 Sinoti Sinoti,
13 Andrea Masi,
12 Gilberto Pavan,
11 Giovanbattista Venditti;
10 Luciano Orquera,
9 Tyson Keats;
8 Josh Sole,
7 Simone Favaro,
6 Nicola Cattina;
5 Marco Bortolami (cap),
4 Joshua Furno;
3 Fabio Staibano,
2 Fabio Ongaro,
1 Matias Aguero.
A disposizione: 16 Roberto Santamaria, 17 Salvatore Perugini, 18 Luca Redolfini, 19 Quintin Geldenhuys, 20 Filippo Ferrarini, 21 Tito Tebaldi, 22 Naas Olivier, 23 Giulio Toniolatti. All.: Rowland Phillips.
Esordio in Celtic per Masi e Orquera, torna la coppia di seconde linee di fine scorsa stagione, in panca Totò e Gelde.
A riposo Williams credo, non si sarà fatto mica male???
Strano che i Dragons non schierino Lydiate, Faletau, Charteris e pure Tovey solo in panca. Occhio a Chawanga.
L a formazione degli AIRONI RUGBY per la sfida di domani contro il Munster. Debutto per Masi, Orquera, Bortolami ed Ongaro.
15 Ruggero Trevisan;
14 Sinoti Sinoti,
13 Andrea Masi,
12 Gilberto Pavan,
11 Giovanbattista Venditti;
10 Luciano Orquera,
9 Tyson Keats;
8 Josh Sole,
7 Simone Favaro,
6 Nicola Cattina;
5 Marco Bortolami (cap),
4 Joshua Furno;
3 Fabio Staibano,
2 Fabio Ongaro,
1 Matias Aguero.
A disposizione: 16 Roberto Santamaria, 17 Salvatore Perugini, 18 Luca Redolfini, 19 Quintin Geldenhuys, 20 Filippo Ferrarini, 21 Tito Tebaldi, 22 Naas Olivier, 23 Giulio Toniolatti. All.: Rowland Phillips.
Esordio in Celtic per Masi e Orquera, torna la coppia di seconde linee di fine scorsa stagione, in panca Totò e Gelde.
A riposo Williams credo, non si sarà fatto mica male???
Strano che i Dragons non schierino Lydiate, Faletau, Charteris e pure Tovey solo in panca. Occhio a Chawanga.
-
bonds
Sì, Tafano, purtroppo Williams è dato out per infortunio
-
tafano
- Contatta:
Munster :
J Murphy; D Howlett, W Chambers, D Barnes, K Earls; R O'Gara, C Murray;
W du Preez, D Varley, BJ Botha;
D Ryan, P O'Connell capt ;
D Leamy, P O'Mahony, J Coughlan.
Replacements: D Fogarty, M Horan, J Hayes, D O'Callaghan, N Ronan, T O'Leary, S Deasy, L Mafi.
Mischia pesantissima, mediana titolare con O'Leary in panca e Stringer in tribuna.
Superpanca.
Ho paura del confronto Venditti- Howlett.
Insomma, non un Munster B quest'anno.
Replacements: D Fogarty, M Horan, J Hayes, D O'Callaghan, N Ronan, T O'Leary, S Deasy, L Mafi.
Mischia pesantissima, mediana titolare con O'Leary in panca e Stringer in tribuna.
Superpanca.
-
Rugby-Tv
Buon segno, vuol dire rispetto.tafano ha scritto:Munster :
Superpanca.
Grave l'assenza di Williams. Vediamo (eufemismo) Orquera come se la cava. Bel banco di prova anche per Trevisan e Venditti.
-
Bacioci
Bah, se è vero che anche quest'anno giocano a Cork e non a Limerick, allora gran rispetto non ce l'hanno....
Scommetto che contro Treviso (che li ha battuti), giocheranno al Thomond Park...
Scommetto che contro Treviso (che li ha battuti), giocheranno al Thomond Park...
-
Attilio B
Piuttosto gli aironi, schierando gli "Aironi B" non dimostrano grande rispetto.
E' chiaro che Perugini, Gendenhuys, Williams, Toniolatti, Viljoen sono meglio dei titolari previsti per domani. Non è detto, poi, che la mediana Keats/Orquera sia meglio di Tebaldi/Olivier
E' chiaro che Perugini, Gendenhuys, Williams, Toniolatti, Viljoen sono meglio dei titolari previsti per domani. Non è detto, poi, che la mediana Keats/Orquera sia meglio di Tebaldi/Olivier
-
tafano
- Contatta:
Mah, Williams è infortunato, Bortolami Furno sono partiti tante volte titolari la scorsa stagione, forse entrambi hanno più presenze di Gelde, credo, mi spiace dirlo poi, ma non credo ora Totò sia così meglioAttilio B ha scritto:Piuttosto gli aironi, schierando gli "Aironi B" non dimostrano grande rispetto.
di Aguero, a parte in mischia chiusa, forse.
Per la mediana, chissà potrebbe diventare quella titolare, si vedrà.
Ecco, Viljoen si , l'avrei messo, come Toniolatti al posto di Venditti.
Ma da qui a mancanza di rispetto ce ne vuole.
-
bonds
il Viljoen visto fino a qs punto può starsene tranquillamente fuori, al netto dell'infortunio di Williams qs trio è la nostra migliore opzione...ed in caso di problemi non mi stupirebbe vedere l'ingresso di Geldenhuys in seconda con lo spostamento a terza di Furno.tafano ha scritto:Mah, Williams è infortunato, Bortolami Furno sono partiti tante volte titolari la scorsa stagione, forse entrambi hanno più presenze di Gelde, credo, mi spiace dirlo poi, ma non credo ora Totò sia così meglioAttilio B ha scritto:Piuttosto gli aironi, schierando gli "Aironi B" non dimostrano grande rispetto.
di Aguero, a parte in mischia chiusa, forse.
Per la mediana, chissà potrebbe diventare quella titolare, si vedrà.
Ecco, Viljoen si , l'avrei messo, come Toniolatti al posto di Venditti.
Ma da qui a mancanza di rispetto ce ne vuole.
-
loverthetop_86
Peccato per Stringer in tribuna..chiaro che Murray è più forte, ma vi immaginate un bel duello tra lui e Keats? 
https://www.facebook.com/anonimapiloni
Vincitore del Premio Nostradamus 2022
"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)
Vincitore del Premio Nostradamus 2022
"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)