Si cambia? Franchigie, doppio tesseramento, ecc...
Moderatore: Emy77
-
mariemonti
- giuseppone64
Re: Si cambia? Franchigie, doppio tesseramento, ecc...
piu o meno i nostri stessi timori.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
wanchope16
Ma come fanno a riparire?
Venete con Treviso, il resto con le Zebre??
Venete con Treviso, il resto con le Zebre??
Vogliamo il Romagna RFC in Celtic League!!!
- giuseppone64
definisci riparire.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Laporte
i club irlandesi, come quelli Gallesi, Soczzesi NON partecipano alle coppe, .... dunque non ci sono giocatori con il doppio tesseramento utilizzabili per le coppe da due squadre..calep61 ha scritto:[
il Connacht quest'anno è in HC, ma la sua naturale destinazione dovrebbe essere la Challenge dove, peraltro, ci sono i Dragons, entrambi esempi pratici di franchigie che contano su collegati club di base dai quali poter acquisire risorse, non vedo perchè dovrebbe essere vietato ai club italiani poter usufruire di un bacino predeterminato a cui poter attingere risorse umane.
Nulla in contrario, ma l'anomalia è che il'Itali apartecipa alle coppe con Franchigie e club...Ale_86 ha scritto: In soldoni, potresti avere un giocatore che gioca in coppa con 2 squadre diverse in due coppe diverse, i.e. un giocatore che prima si fa l'HC con Treviso, e poi la Challenge con Mogliano.
Io personalmente non vedo il problema, certo é che sarebbe una anomalia.
-
GiorgioXT
[quote="Laporte"]
Nulla in contrario, ma l'anomalia è che il'Itali apartecipa alle coppe con Franchigie e club...[/quote
In Italia non ci sono Franchigie, ed in pro12 giocano due club, uno privato ed uno della federazione
Nulla in contrario, ma l'anomalia è che il'Itali apartecipa alle coppe con Franchigie e club...[/quote
In Italia non ci sono Franchigie, ed in pro12 giocano due club, uno privato ed uno della federazione
-
Laporte
Intanto sono foraggiati entrambi dalla federazione, ma a aprte questo, il senso del mio post era che Scozzesi, irlandesi e Gallesi partecuipano solo con squadre del torneo di primo livello (CL) e non dei tornei nazionali di secondo livelloGiorgioXT ha scritto:
-
mariemonti
Il nostro primo livello è l'Eccellenza. Noi non abbiamo un torneo professionistico, e l'Erc non ci consente di partecipare con selezioni. Il punto sta qui.
-
Laporte
No. il nostro primo livello è la CL. (purtroppo)mariemonti ha scritto:Il nostro primo livello è l'Eccellenza. Noi non abbiamo un torneo professionistico, e l'Erc non ci consente di partecipare con selezioni. Il punto sta qui.
-
wanchope16
intendevo ripartire i "doppi tesserati"giuseppone64 ha scritto:definisci riparire.
Vogliamo il Romagna RFC in Celtic League!!!
-
GiorgioXT
La soluzione più semplice è elementare : consentire sempre ad un giocatore formato da una società (per esempio dove ha fatto tutta l'attuale u.20) di giocare in prestito nella stessa.
-
bep68
discussione interessantissima, quasi quanto guardare la vernice che asciuga.ma invece di ipotizzare cose incredibili, copiare pari pari ciò che accade in irlanda?
se il rugby è una metafora della vita, e la vita è una ruota, sono al terzo giro, il primo da giocatore, il secondo da allenatore, il terzo da genitore..
-
Laporte
ossia vincorlarlo ad un club ?GiorgioXT ha scritto:La soluzione più semplice è elementare : consentire sempre ad un giocatore formato da una società (per esempio dove ha fatto tutta l'attuale u.20) di giocare in prestito nella stessa.
Più semplice: sei tesserato per un club ed una franchigia.
in NZ ogni goopcatore anche carter, ha un club, una franchigia provinciale e una del super-14
-
GiorgioXT
No, salvaguardare il lavoro di chi lo ha formato, per esempio Trevisan gioca nelle Zebre e dovrebbe poter giocare nel San Donà che lo ha formato, ecc. ecc. , questo come possibilità a regolamento, poi va lasciata alle società e giocatori il mettersi d'accordo.Laporte ha scritto: ossia vincorlarlo ad un club ?
-
orme53
Come d'altronde succede dalle altre parti.GiorgioXT ha scritto:No, salvaguardare il lavoro di chi lo ha formato, per esempio Trevisan gioca nelle Zebre e dovrebbe poter giocare nel San Donà che lo ha formato, ecc. ecc. , questo come possibilità a regolamento, poi va lasciata alle società e giocatori il mettersi d'accordo.Laporte ha scritto: ossia vincorlarlo ad un club ?