nazionalità per i nazionali !
Moderatore: Emy77
- giuseppone64
Re: nazionalità per i nazionali !
mi sembra che sull'argomento sia stato detto più o meno tutto.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
pierrebi
sabato mattina ho accompaganto mia figlia in piscina e non essendo permesso l'ingresso ai genitori (dovreste vedere cosa combinano certi genitori invece di assistere in silenzio, continuando ad agitare bimbi di 4 anni che dovrebbero imparare a nuotare e concentrarsi su quello che gli insegna l'istruttrice!) mi sono rifugiato in un bar ed ho sfogliato il corriere dello sport che era a disposizione. Ho naturalmente aperto la pagina del rugby e nell'articolo si diceva che si stanno cercando a Tonga i futuri giocatori per la nazionale italiana ... l'idea non è malvagia, basta che li facciano studiare e non vengano solo sfruttati per giocare.
-
mariemonti
Non devi giustificarti per aver letto il corriere dello sport. Nessuno è perfettopierrebi ha scritto:sabato mattina ho accompaganto mia figlia in piscina e non essendo permesso l'ingresso ai genitori (dovreste vedere cosa combinano certi genitori invece di assistere in silenzio, continuando ad agitare bimbi di 4 anni che dovrebbero imparare a nuotare e concentrarsi su quello che gli insegna l'istruttrice!) mi sono rifugiato in un bar ed ho sfogliato il corriere dello sport che era a disposizione.
- giuseppone64
se fate così potete ancora stare aperti...mariemonti ha scritto:Non devi giustificarti per aver letto il corriere dello sport. Nessuno è perfettopierrebi ha scritto:sabato mattina ho accompaganto mia figlia in piscina e non essendo permesso l'ingresso ai genitori (dovreste vedere cosa combinano certi genitori invece di assistere in silenzio, continuando ad agitare bimbi di 4 anni che dovrebbero imparare a nuotare e concentrarsi su quello che gli insegna l'istruttrice!) mi sono rifugiato in un bar ed ho sfogliato il corriere dello sport che era a disposizione.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io