leghe ? Organizzano campionati ?Luqa-bis ha scritto:O forse le regioni gallesi si erano mosse, sentendo questi scricchiolii, per salvarsi, alemno per un po', le chiappette.
Che poi più che regioni le chiamarei leghe
Io le chiamerei "trust"
Moderatore: Emy77
leghe ? Organizzano campionati ?Luqa-bis ha scritto:O forse le regioni gallesi si erano mosse, sentendo questi scricchiolii, per salvarsi, alemno per un po', le chiappette.
Che poi più che regioni le chiamarei leghe
Probabilmente conta I diritti TV piu` I 3 milioni di euro della tassa. I diritti TV di Scozia e Irlanda sono meno di un milione di sterline (720000 sterline per la Scozia).Garryowen ha scritto:Almeno non sembrano parole di chi ha paura che crolli tutto il castello...
Mi stupisce che l'Italia contribuisca più di Irlanda e Scozia...
Molto meno dlala scozia... e comuqnue sono soldi che scuce la TV, non la SRUgransoporro ha scritto:Probabilmente conta I diritti TV piu` I 3 milioni di euro della tassa. I diritti TV di Scozia e Irlanda sono meno di un milione di sterline (720000 sterline per la Scozia).Garryowen ha scritto:Almeno non sembrano parole di chi ha paura che crolli tutto il castello...
Laporte ha scritto:Molto meno dlala scozia... e comuqnue sono soldi che scuce la TV, non la SRUgransoporro ha scritto:Probabilmente conta I diritti TV piu` I 3 milioni di euro della tassa. I diritti TV di Scozia e Irlanda sono meno di un milione di sterline (720000 sterline per la Scozia).Garryowen ha scritto:Almeno non sembrano parole di chi ha paura che crolli tutto il castello...
Comuqnue la fifferenza è che Galles, irlanda e Galles si dividono la torta... noi paghiamo solo... c'è una bella differenza
Indfatti fu ritenuto un pizzo sin dall'ora. Molti parlarono già allora di Mafia Celtica, Dondi era contrario, ma la pressione era tale che non si poteva mandare tutto a carte 48. Altrimenti i monopolisti del tramezzino e i furbetti del villaggino avrebbero scatenato una guerra mediatica e non solo contro la FIRgransoporro ha scritto: La fifferenza, come scrivi tu, si sapeva da quando Dondi firmo` l'accordo coi Celti. Niente di nuovo.
In una parola: BALLE.Laporte ha scritto:Indfatti fu ritenuto un pizzo sin dall'ora. Molti parlarono già allora di Mafia Celtica, Dondi era contrario, ma la pressione era tale che non si poteva mandare tutto a carte 48. Altrimenti i monopolisti del tramezzino e i furbetti del villaggino avrebbero scatenato una guerra mediatica e non solo contro la FIRgransoporro ha scritto: La fifferenza, come scrivi tu, si sapeva da quando Dondi firmo` l'accordo coi Celti. Niente di nuovo.
Però è curioso questo modo di vedere le cose.gransoporro ha scritto: La responsabilita` del pizzo e` di Dondi.
Nel Sei nazioni NON abbiamo pagato alcuna tassa di inscrizione e dla 5 anno siamo diventatoi soci paritari. qui ci p stato detto: "Siete voi che volete partecipare, se vi pace, pagarte e non chiedete di spartire la torta."gransoporro ha scritto:In una parola: BALLE.Laporte ha scritto:Indfatti fu ritenuto un pizzo sin dall'ora. Molti parlarono già allora di Mafia Celtica, Dondi era contrario, ma la pressione era tale che non si poteva mandare tutto a carte 48. Altrimenti i monopolisti del tramezzino e i furbetti del villaggino avrebbero scatenato una guerra mediatica e non solo contro la FIRgransoporro ha scritto: La fifferenza, come scrivi tu, si sapeva da quando Dondi firmo` l'accordo coi Celti. Niente di nuovo.
Dondi aveva tutta la sua strategia del rugby centrata intorno alla nazionale che vince e fa traino. L'entrata in Celtic serviva a colmare il gap di competizione ad alto livello per I nostril migliori giocatori.
Dondi era cosi` disperato di colmare quell gap che I celtici, che sanno fare gli affari, poterono imporre quel prezzo. Dondi accetto`. Le pressioni c'erano ma tanto era come sfondare una porta aperta. Stai reiventando il passato per mettere in cattiva luce due entita` che critichi ogni 2 post. E sono piu` di 7000... La responsabilita` del pizzo e` di Dondi.
Se ci riesce, il merito dell'eliminazione del pizzo sara` di Gavazzi. Senno` la FIR di fatto finanzia le federazioni celtiche e le loro franchigie.
Paura de che? Ma per piacere...Laporte ha scritto:Indfatti fu ritenuto un pizzo sin dall'ora. Molti parlarono già allora di Mafia Celtica, Dondi era contrario, ma la pressione era tale che non si poteva mandare tutto a carte 48. Altrimenti i monopolisti del tramezzino e i furbetti del villaggino avrebbero scatenato una guerra mediatica e non solo contro la FIR
E quindi? Non trovo il nesso con l'aumento dei pedaggi...Laporte ha scritto:...ed in più di ebnefici sui risultati e ricadute sul movimento non ne abbiamo viste: zero vittorie in HC, nazionale sempre allo stesso punto e campionato italiano da torneo degli oratori.
Scusate se mi intrometto in questa discussione, mi è rimasto inpresso la disarmante verità di Laporte: in quattro anni (di CL) non abbiamo mai vinto una volta in HC! Mi pare strano, non sono il depositario delle statistiche del benetton treviso, mi pare che abbia vinto qualche volta, o forse mi sbaglio, sicuramente non ha mai passato il turno di qualificazione per le semifinali, che comunque è disarmante anche questo.sandrobandito ha scritto:Paura de che? Ma per piacere...Laporte ha scritto:Indfatti fu ritenuto un pizzo sin dall'ora. Molti parlarono già allora di Mafia Celtica, Dondi era contrario, ma la pressione era tale che non si poteva mandare tutto a carte 48. Altrimenti i monopolisti del tramezzino e i furbetti del villaggino avrebbero scatenato una guerra mediatica e non solo contro la FIR![]()
E quindi? Non trovo il nesso con l'aumento dei pedaggi...Laporte ha scritto:...ed in più di ebnefici sui risultati e ricadute sul movimento non ne abbiamo viste: zero vittorie in HC, nazionale sempre allo stesso punto e campionato italiano da torneo degli oratori.![]()
La difesa di Dondi la capisco, è verosimile, poveretto. Come dire che pensava di chiavare gratis e poi invece gli è toccato pagare ed era anche un trancio. Che sfiga!Però per evitare di prenderselo in quel posto basta rinunciare e togliersi dalle balle, non è che devi star lì perchè te l'ha ordinato il dottore.
Si' perche' scegli di pagare il pedaggio, mentre nessuno ti impedisce di usare le statali se oensi che l'autostrada costa troppo.Garryowen ha scritto:Però è curioso questo modo di vedere le cose.gransoporro ha scritto: La responsabilita` del pizzo e` di Dondi.
Se mi impongono di pagare un pedaggio la responsabilità sarebbe mia?