io invece penso che prima della FIR era Melegari (o chi per lui) a dover misurare le parole ... fino a prova contraria il managment Aironi era andato ad elemosinare dei quattrini a mamma FIR che ha risposto picche ... la presentazione della candidatura di Aironi 2 era un diritto ma, allo stesso modo, la decisione della FIR deve essere accettata, in fondo la faccia con il board celtico ce lo mette la FIR e non Melegari (o chi per lui) ... un primo grado di giudizio ha dato ragione alla FIR vediamo il proseguo ma resto dell'opinione che a Viadana dovrebbero prenderla su, incartarla e stare un pochino zitti ...speartakle ha scritto:E per restare nei luoghi comuni, come sempre il più pulito c'ha la rogna...Sulla serietà GESTIONALE degli AIRONI, dichiarata dal Comunicato FIR, “FALLIMENTARE”, si precisa che l’ex Vice Presidente e Amministratore Delegato degli AIRONI, che tra l’altro gestiva, con il suo studio anche tutta la contabilità degli Aironi, oggi è CONSIGLIERE FEDERALE, con importanti incarichi e l’altro componente del cda AIRONI, è stato inserito nel cda della Franchigia Federale delle ZEBRE!!! E LA COERENZA???
La Fir almeno poteva starsene zitta...
dal punto di vista dei risultati, le due stagioni degli Aironi sono state negative al limite del fallimentare anche considerando le prestazioni nello stesso periodo di Treviso ... confrontare poi il budget di di una stagione di eccellenza con quello di una stagione di Celtic è abbastanza puerile visto che il primo è più o meno 1/4 del secondo;
non parliamo poi della vicenda Cantoni: il personaggio sarà anche discutibile ma non mi risulta che chi gestisce la contabilità abbia il potere di far apparire dei quattrini che non ci sono (è vero che dalle parti di Parma qualcuno ci ha già provato e quasi ci riusciva ma non mi pare il caso) ... spero non si volesse far intendere che qualcuno dall'interno ha lavorato enll'ombra per screditare gli Aironi perchè è abbastanza cervellotico per non dire da caso psichiatrico...
n.b. tutto quanto riguarda le Zebre non c'entra nulla con il dibattito Viadana/Fir ovvero il fatto che la FIR spende di più per le Zebre rispetto ai quattrini chiesti da Melegari è ininfluente.