European Rugby Challenge Cup 2014-15
Moderatore: Emy77
-
Ilgorgo
Re: European Rugby Challenge Cup 2014-15
Il meeting conclusivo per decidere se creare la terza coppa era in programma ieri, ma non è ancora stata data alcuna notizia
-
Ilgorgo
Niente terza coppa per quest'anno http://www.rugbyeurope.eu/article-655.htm
- giuseppone64
abbiamo deciso che decideremo.Ilgorgo ha scritto:Niente terza coppa per quest'anno http://www.rugbyeurope.eu/article-655.htm
il divo Andreotti.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Ilgorgo
Chissà se ora Viadana e Mogliano chiederanno di entrare nel trofeo Eccellenza?
-
Ilgorgo
I convocati georgiani per la doppia sfida con Rovigo http://site.rugby.ge/en/news-view/?news ... for%20Camp
Provengono tutti dal campionato locale, ma forse questo si sapeva già
Provengono tutti dal campionato locale, ma forse questo si sapeva già
-
sandrobandito
Ho letto qualcosa circa la polemica sulle selezioni che i nostri club dovranno affrontare. Senza indugiare su ciò che è stato e sul perché è successo, non sarebbe il caso di mandarci anche noi delle selezioni, magari l'anno prossimo? L'occasione sarebbe ghiotta per presentare i Dogi... 
-
topotto53
Loro fanno una selezione di giocatori nazionali che giocano in patria, quindi senza i piu' forti e, sopratutto, senza stranieri, noi abbiamo squadre fatte da giocatori sia italiani che stranieri.....se i 30 scelti dalla georgia ( che tolti quelli all'estero sono probabilmente quelli tra il 30 ed il 60 posto come valore..) vincono con quella che rimane ( anche se ha perso la finale..) probabilmente la piu' forte squadra italiana di eccellenza con dentro un bel numero di stranieri, vuol dire che il ns.rugby e' messo male.....sandrobandito ha scritto:Ho letto qualcosa circa la polemica sulle selezioni che i nostri club dovranno affrontare. Senza indugiare su ciò che è stato e sul perché è successo, non sarebbe il caso di mandarci anche noi delle selezioni, magari l'anno prossimo? L'occasione sarebbe ghiotta per presentare i Dogi...
- giuseppone64
A topo' Zambelli ha cominciato a ravanarsi .digli che scherzavi.topotto53 ha scritto:Loro fanno una selezione di giocatori nazionali che giocano in patria, quindi senza i piu' forti e, sopratutto, senza stranieri, noi abbiamo squadre fatte da giocatori sia italiani che stranieri.....se i 30 scelti dalla georgia ( che tolti quelli all'estero sono probabilmente quelli tra il 30 ed il 60 posto come valore..) vincono con quella che rimane ( anche se ha perso la finale..) probabilmente la piu' forte squadra italiana di eccellenza con dentro un bel numero di stranieri, vuol dire che il ns.rugby e' messo male.....sandrobandito ha scritto:Ho letto qualcosa circa la polemica sulle selezioni che i nostri club dovranno affrontare. Senza indugiare su ciò che è stato e sul perché è successo, non sarebbe il caso di mandarci anche noi delle selezioni, magari l'anno prossimo? L'occasione sarebbe ghiotta per presentare i Dogi...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Ilgorgo
Letti così però fanno un po' più paura
Props: Bachana Gogishvili (Kochebi Bolnisi)
Giorgi Sanikidze (Lelo Saracens) - 2 caps
Irakli Chomakashvili (Armazi Tbilisi)
Davit Gurgenadze (Armia Tbilisi) - 14 caps for Spain
Ilya Kaikacishvili (Jiki Tbilisi)
Hookers: Badri Alkhazashvili (Lelo Saracens)
Locks: Sandro Koiava (Lelo Saracens)
Mikheil Archuashvili (Kochebi Bolnisi)
Beka Nikolaishvili (Lelo Saracens)
Giorgi Mchedlishvili (Jiki Tbilisi)
Backrow: Beka Bitsadze (Locomotive Tbilisi) - 10 caps
Elguja Surguladze (Lelo Saracens)
Giorgi Tkhilaishvili (Batumi RC) - 13 caps
Bacho Kolelishvili (Lelo Saracens)
Beka Kurashvili (Aia Kutaisi)
Zviad Maisuradze (Lelo Saracens) - 34 caps
Scrumhalves: Giorgi Kacharava (Lelo Saracens) - 7 caps
Giorgi Begadze (Kochebi Bolnisi) - 24 caps
Vasil Lobjanidze (Armazi Tbilisi)
Flyhalves: Lasha Khmaladze (Lelo Saracens) - 29 caps
Temur Sokhadze (Kochebi Bolnisi) - 10 caps
Centres: Giorgi Talakhadze (Lelo Saracens)
Irakli Chkhikvadze (Armia Tbilisi) - 25 caps
Tornike Tsertsvadze (Lelo Saracens)
Wingers: Sandro Todua (Lelo Saracens) - 40 caps
Muraz Giorgadze (Armazi Tbilisi) - 2 caps
Giorgi Shkinin (Locomotiv Tbilisi) - 37 caps
Fullbacks: Giorgi Kiasashvili (Lelo Saracens) - 15 caps
Beka Tsiklauri (Locomotiv Tbilisi) - 15 caps
Giorgi Aptsiauri (Aia Kutaisi)
Ci sono insomma molti nazionali o ex nazionali, anche se probabilmente ora non sono tra i georgiani di punta visto che non sono all'estero.
E' anche da considerare che il campionato georgiano sembra essere (dal link più in alto) già arrivato alla quarta giornata, quindi i Caucasian affronteranno la doppia partita con Rovigo sicuramente in uno stato di forma più avanzato
Ci sono insomma molti nazionali o ex nazionali, anche se probabilmente ora non sono tra i georgiani di punta visto che non sono all'estero.
E' anche da considerare che il campionato georgiano sembra essere (dal link più in alto) già arrivato alla quarta giornata, quindi i Caucasian affronteranno la doppia partita con Rovigo sicuramente in uno stato di forma più avanzato
-
topotto53
Ecco..forse il diverso momento di preparazione potrebbe influire...e' quanto succede in tutti gli sport di squadra con campionati che iniziano in momenti ben diversi ( in italia a settembre ottobre, in russia o nord europa a luglio agosto...)....Ilgorgo ha scritto:Letti così però fanno un po' più paura
-
aperturaestremo
Ho letto solo ora questa perla, grande jprwilliams! Evviva l'eccellenza italiana!!!jpr williams ha scritto:E' ufficiale, a dirigere il tutto, nell'ombra, è lui, l'unico, inimitabile Francesco Schettino, gloria italica regalata al mondo![]()
.
Al di là delle ragioni di tifo (Calvisano) e di amore per il movimento (Rovigo) spero ancora di più che le nostre ce la facciano, e ce la facciano tutte e due, almeno per evitare rammendi dell'ultimo momento: non sono veneto, ma credo che in questi casi in quella meravigliosa lingua si dica "xe pezo el tacòn del buso".
Ma ve lo immaginate il Calviadana? Una chimera mica da ridere; a questo punto perchè non si fa una bella franchigia allenata dallo staff campione italiano in carica chiamandola "Eccellenza italiana" (si, lo so, fa un pò pensare alla dieta mediterranea mangiata da uno stilista che canta o' sole mio, il tutto organizzato da una pro-loco), la si fa giocare nello stadio federale di Parma e si manda quella in coppa con almeno un minimo di possibilità di giocarsela con onore?
-
sandrobandito
Dopo mesi di silenzio assordante, le notizie sulla terza coppa si inseguono febbrilmente. Dalle ultime, sembra possibile che la sua organizzazione sia affidata alla nostra federazione, che si promuoverebbe al ruolo di porta del rugby d'elite per il resto d'Europa. Spero che almeno la scelta del nome sia più fortunata di quella del nostro campionato... 
Ultima modifica di sandrobandito il 15 set 2014, 11:39, modificato 1 volta in totale.
- jpr williams
- Contatta:
Ormai è una barzelletta 
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
Ilgorgo
Oggi ci sarà un nuovo meeting di Rugby Europe, quindi forse si saprà se la proposta italiana sarà presa in considerazione.
Riguardo agli spareggi di sabato per la Challenge, sono stati pubblicati gli orari di inizio: a Rovigo si gioca alle 16, a Bucarest alle 20 (ora italiana) dopo la fine del Grand Prix 7s al quale parteciperà anche l'Italia.
I Lupii di Bucarest giocheranno senza i nove giocatori convocati della squadra di Timisoara, rimpiazzati da altri atleti; il Timisoara, che dovrebbe essere la squadra romena più forte, è nel bel mezzo di una faida all'arma bianca con la federazione e questa è solo l'ultima di una serie di ritorsioni reciproche.
I Tbilisi Caucasians hanno già iniziato la vendita dei biglietti per la gara di ritorno http://site.rugby.ge/_rugby/images/news ... nstory.png
Il prezzo di ingresso sarà di soli 0.89 euro (due lari georgiani), mentre sabato a Rovigo il prezzo sarà tredici volte più alto (12 euro); per i tifosi georgiani le trasferte in occidente devono essere molto dispendiose.
Riguardo agli spareggi di sabato per la Challenge, sono stati pubblicati gli orari di inizio: a Rovigo si gioca alle 16, a Bucarest alle 20 (ora italiana) dopo la fine del Grand Prix 7s al quale parteciperà anche l'Italia.
I Lupii di Bucarest giocheranno senza i nove giocatori convocati della squadra di Timisoara, rimpiazzati da altri atleti; il Timisoara, che dovrebbe essere la squadra romena più forte, è nel bel mezzo di una faida all'arma bianca con la federazione e questa è solo l'ultima di una serie di ritorsioni reciproche.
I Tbilisi Caucasians hanno già iniziato la vendita dei biglietti per la gara di ritorno http://site.rugby.ge/_rugby/images/news ... nstory.png
Il prezzo di ingresso sarà di soli 0.89 euro (due lari georgiani), mentre sabato a Rovigo il prezzo sarà tredici volte più alto (12 euro); per i tifosi georgiani le trasferte in occidente devono essere molto dispendiose.
- jpr williams
- Contatta:
Caro onnisciente e venerabile gorgo, mi appello alla tua infinita sapienza: sai se da qualche parte si può recuperare uno straccio di streaming per vedere il mio Calvisano nella tana dei Lupii București? 
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano